|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
omysan utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2007 Messaggi: 668 Località: PC
|
Inviato: Lun 06 Dic, 2010 2:43 pm Oggetto: |
|
|
pincopall ha scritto: | ah guarda ti posso dirlo di farlo subito senza farti nessun test
il 24-120 nikon sarebbe una soluzione molto piu costosa e soprattutto su DX non avresti grandangolo...io ho vissuto per anni con il sigma 10-20 e il tamron 28-75 su DX e mi sono trovato sempre benone....il passaggio a FF ha portato non pochi stravolgimenti... |
infatti.. su FF non ho letto ntante recensioni ma quelle poche non ne parlavano male...
certo che su dx è molto meno comodo del 17-50...
la speranza nel farmi un coredino così è per essere pronto per un cambio al FF quando sarà a buon prezzo.. ma vero è che da qui a vedere una FF a costo umano ne passerà di acqua sotto i ponti..
boh... vedremo se troverò qalche usato.. _________________ Nikon D750 Tamron | 17-35 | 28-75 | AFD 50 f1.8 | AFD 105 f2.8 | AFD 80-200 2.8 ( bighiera) | 70-300VR | SB600 | SB900 | Benro A-298 C-168 testa B0 |
Flickr 500Px
il fiore perfetto è una cosa rara, se si trascorresse la vita a cercarne uno non sarebbe una vita sprecata... ma solo alla fine ti renderai conto che sono tutti perfetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
omysan utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2007 Messaggi: 668 Località: PC
|
Inviato: Lun 30 Dic, 2013 2:57 pm Oggetto: |
|
|
a distanza di 3 anni... riprendo questo topic visto che mi sono comprato finalmente il tammy grazie ad una ottima offerta amazzonese sulla versione polyphoto
3 giorni dopo averlo ricevuto... e precisamente la vigilia di natale mi sono rotto un menisco... a part qualche prova casalinga per ora e un paio di foto al palazzo di fronte a casa mia ben poco.
da questo però ho notato che si effettivamente a 2.8 è un cicinino morbido.. ma nulla che renda "inguardabile" una foto.
per l'af non è stato messo alla frusta e non mi sembra nemmeno malaccio... qualche impuntamento in condizioni di scarsa luce. e meno rumoroso del mio 50io afd
un acquisto consigliatissimo per chi non ne ha voglia o disponibilità per i fratelloni canon o nikon... o solo come step intermedio prima di fare il grande passo _________________ Nikon D750 Tamron | 17-35 | 28-75 | AFD 50 f1.8 | AFD 105 f2.8 | AFD 80-200 2.8 ( bighiera) | 70-300VR | SB600 | SB900 | Benro A-298 C-168 testa B0 |
Flickr 500Px
il fiore perfetto è una cosa rara, se si trascorresse la vita a cercarne uno non sarebbe una vita sprecata... ma solo alla fine ti renderai conto che sono tutti perfetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|