|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ale70200 utente attivo
Iscritto: 09 Feb 2006 Messaggi: 1209
|
Inviato: Ven 10 Dic, 2010 2:48 pm Oggetto: Re: Sigma 8-16 Vs Canon 10-22 fototest (1 foto x) |
|
|
photorepetto ha scritto: | In che senso ?
Tieni conto che c'è del micromosso, dovuto da un cavalletto "di fortuna"
L'ottica è la mia e lavora egragiamente, il mio minitest era riferito solo all'angolo di campo coperto.
A breve altri test un po' più seri..!!!
Giuseppe |
Nel senso che i bordi per essere a f8 sono troppo poco nitidi, se il tuo 10 22 và sempre così male credo che abbia dei problemi seri, non volermene però . |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea Artoni utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2004 Messaggi: 1969 Località: Guastalla (RE)
|
Inviato: Ven 10 Dic, 2010 7:06 pm Oggetto: Re: Sigma 8-16 Vs Canon 10-22 fototest (1 foto x) |
|
|
photorepetto ha scritto: | In che senso ?
Tieni conto che c'è del micromosso, dovuto da un cavalletto "di fortuna"
L'ottica è la mia e lavora egragiamente, il mio minitest era riferito solo all'angolo di campo coperto.
A breve altri test un po' più seri..!!!
Giuseppe |
Dalle due foto sopra mi pare che il Sigma soffra meno il purple fringing: puoi confermare ? _________________
Ognuno fa quel che vuole che campa finchè muore (Valli) |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Ven 10 Dic, 2010 9:49 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Potrebbero servire i filtri degradanti per foto paesaggistiche, ma in questo caso puoi usare quelli a lastrina tenendoli in mano (soluzione non molto "pro" ma raggiungi lo scopo ugualmente)... |
si ma su un 12 equivbalente... che dimensione devono avere le lastrine...
io ormai con lightroom 3 simulo i digradanti.. basta non esporre in modo sballato _________________
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|