|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mlmaz utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2007 Messaggi: 1064
|
Inviato: Ven 12 Nov, 2010 8:33 am Oggetto: |
|
|
grazie mille! me le leggerò con grande interesse  _________________ Nikon D90 / Nikkor 18-200 Vr / Nikkor 35mm 1.8 G / Tokina 11-16 2.8 / Nikkor 18-55 ....neofita, amatore.... che inizia a capirci qualcosa ma con tanta strada da fare
La mia galleria su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/marco-mazzoni/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Luca Dessena utente attivo
Iscritto: 23 Apr 2009 Messaggi: 771 Località: Provincia di Cagliari
|
Inviato: Dom 14 Nov, 2010 9:15 am Oggetto: |
|
|
Ogni stagione secondo me ha i suoi pro e i suoi contro. L'inverno secondo me, cosi come l'autunno, offre la possibiità di usufruire di giornate velate, nuvolose che possono filtrare la luce solare ammorbidendola di molto, il che è molto piacevole, almeno secondo me... gli svantaggi per quanto mi riguarda sono: la pioggia... e il fatto che alle 16.30 la luce utile sta già calando, io mi reglo controllando costantemente il meteo. L'estate invece offre luci molto forti, specie nell'arco tra le 10.00 e 17.00... dopo la luce inizia a essere piu leggera. Ma sono semrpe sfide... cercare di tirare fuori qualcosa di valido anche in condizioni di luce forte è sempre un buon esercizio, specie per il flash. Io per esempio la maggior parte delle foto le scatto la mattina... la sera la famiglia mi tiene in ostaggio  |
|
|
 |
mlmaz utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2007 Messaggi: 1064
|
Inviato: Dom 14 Nov, 2010 8:45 pm Oggetto: |
|
|
probabilmente ancora mi manca l'esperienza "maxima" di scatto: prendermi 1 giornata, da solo (senza moglie, figli, amici ecc) al seguito, x fare foto in un luogo - evento determinato. oggi ancora mi porto dietro la mia macchina quando esco e colgo qualche occasione, se capita, o se vado x un giro in un posto più o meno "ameno" o potenzialmente interessante.
superato questo, magari mi sentirò + fotografo  _________________ Nikon D90 / Nikkor 18-200 Vr / Nikkor 35mm 1.8 G / Tokina 11-16 2.8 / Nikkor 18-55 ....neofita, amatore.... che inizia a capirci qualcosa ma con tanta strada da fare
La mia galleria su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/marco-mazzoni/ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|