photo4u.it

Foto sub ai minimi termini...
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 31 Lug, 2010 12:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E se non c'è corrente altrimenti dovresti zavorrarlo di molto, ma proprio tanto Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bandolero
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2008

MessaggioInviato: Sab 14 Ago, 2010 11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La macchinetta ha preso acqua subito e non è venuto neanche un rullo, ci riprovo il prossimo anno con una digitale che forse è meglio!
Peccato perchè sulle isole lavezzi c'erano veramente una enorme quantità di pesci!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Maxriflessi
utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2007

MessaggioInviato: Sab 14 Ago, 2010 12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Senza entrare nel merito tecnico di questa tipologia di fotografia... perchè non sarei in grado di aggiungere niente di utile... mi limito a postare un esempio di quello che si può ottenere dalle attuali digitali.
Ho preso la G10 in "saldo" quando tutti passavano alla 11...
Custodia dedicata..e via.
Certo è che senza flash diventa veramente ardua...e se si vuole tentare di "catturare" qualcosa in movimento i tempi di scatto devono essere molto rapidi.
Ovviamente parlo per situazione fotografica vacanziera... e in posti dove l'imbarazzo della scelta del soggetto è una costante.
In ogni caso...per la prossima occasione mi voglio organizzare con uno o più flash esterni...anche perché..visti gli scatti fatti con questa "scatoletta" con chi ha più padronanza in questo tipo di fotografia... ci si può togliere più di qualche soddisfazione

sharma.jpg
 Descrizione:
G10
 Dimensione:  194.1 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 459 volta(e)

sharma.jpg

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bandolero
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2008

MessaggioInviato: Sab 14 Ago, 2010 5:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Maxriflessi ha scritto:
Senza entrare nel merito tecnico di questa tipologia di fotografia... perchè non sarei in grado di aggiungere niente di utile... mi limito a postare un esempio di quello che si può ottenere dalle attuali digitali.
Ho preso la G10 in "saldo" quando tutti passavano alla 11...
Custodia dedicata..e via.
Certo è che senza flash diventa veramente ardua...e se si vuole tentare di "catturare" qualcosa in movimento i tempi di scatto devono essere molto rapidi.
Ovviamente parlo per situazione fotografica vacanziera... e in posti dove l'imbarazzo della scelta del soggetto è una costante.
In ogni caso...per la prossima occasione mi voglio organizzare con uno o più flash esterni...anche perché..visti gli scatti fatti con questa "scatoletta" con chi ha più padronanza in questo tipo di fotografia... ci si può togliere più di qualche soddisfazione

Certo è che in Corsica non ci sono pesci cosi colorati...Complimenti davvero!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: