|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
lithos77 utente
Iscritto: 21 Ott 2009 Messaggi: 99 Località: Lago Maggiore
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2010 10:11 am Oggetto: |
|
|
Ti racconto la mia esperienza, che ho già raccontato su un altro forum.
Siamo andati al Palio di Legnano a fine maggio io e un mio amico. I soggetti erano le persone in sfilata. Io col tamron e 40d, lui con 5d2 e canon 70-200 f4 is. Poi ce li siamo scambiati. Le mie impressioni e le sue alla fine coincidono:
- il canon ad agganciare il soggetto è una scheggia e non lo molla più. Il tamron è abbastanza preciso ma ci mette sempre almeno il doppio del tempo (parliamo di secondi: devi sapere tu se è importante). E questo in condizioni di luce buone, sole pieno giorno. Mi piacerebbe in low light.
- la nitidezza e qualità ottica del tamron è pari a un canon 70-200 2.8 (come confermano altri test).
Conclusione: dipende da che ci devi fotografare e dalle condizioni. Se devi fare soggetti statici, come me, compralo. Altrimenti provalo, prima. Un mese fa volevo venderlo. Ora me lo tengo stretto finché non cambieranno le mie esigenze.
Buone foto. _________________ http://www.flickr.com/photos/carlomilani/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fabrizio.binello utente
Iscritto: 06 Giu 2009 Messaggi: 147 Località: Genova
|
Inviato: Ven 09 Lug, 2010 9:37 pm Oggetto: |
|
|
appena preso
che dite, ordino anche un manganello in modo da stordire i soggetti e rendere appena sufficiente l'AF?  _________________ Fuji s6500fd
Pentax K5 e troppo vetro... |
|
|
 |
gidi_34 utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2007 Messaggi: 1231 Località: bari
|
Inviato: Lun 12 Lug, 2010 1:30 pm Oggetto: |
|
|
dicci come va l'autofocus...
la resa è eccellente e lo sappiamo! _________________ Nikon D90 + Mb d80/Tamron 70-200 2.8/Nikkor 18-105 VR AFS Nikkor/ Voeloon V600 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|