photo4u.it

Canon 50D usata o Canon 550D nuova?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
francesco m
nuovo utente

Iscritto: 03 Feb 2009

MessaggioInviato: Dom 23 Mgg, 2010 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

premetto che è la mia prima reflex,
io avevo i tuoi stessi dubbi ed alla fine ho preso la 550d. La possibilità di fare filmati ha fatto pendere la bilancia per quest'ultima. Ora che l'ho testata ben bene devo dire che ne sono ultrasoddisfatto. Le foto sono spettacolari anche con il 18 55 ed il 55 250 is. Io anche a 3200 iso ho visto dei file puliti e tranquillamente utilizzabili. I 18 MP poi ti permettono di fare dei crop ottimali. I filmati sono incredibili, non riuscivo a credere ai miei occhi, la qualità è perfetta. L'unica pecca nei filmati è che si deve per forza usare lcd e specialmente sotto al sole non è facile capire se la messa a fuoco è ottimale.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: