|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
efrem utente
Iscritto: 14 Set 2008 Messaggi: 71
|
Inviato: Ven 09 Apr, 2010 6:06 pm Oggetto: |
|
|
concordo con BIANCONERO.
se va bene anche ad emiland io già domattina ( o lunedì se preferisce non lasciare il pacco fermo da qualche parte durante il fine settimana) gli rispedisco indietro il tutto (obiettivo, paraluce, scatola e filtri) e attendo fiducioso il rimborso di 640€ (660 meno un ventino scarso di spedizione). _________________ ho acquistato da oxipus, Ferdinand, PiE81, Solo-mercatino, Penkile, emiland, mirko7532 e zandor |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
emiland nuovo utente
Iscritto: 09 Mar 2010 Messaggi: 20 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 09 Apr, 2010 8:30 pm Oggetto: |
|
|
Girando un po' in rete si parla spesso della d70 e d70s con problemi di back front focus "anche" in abbinamento alla mia lente, sarei stato più cauto nell'acquisto.
Lunedi mi mandi l'obiettivo, con medesimo imballo, effettuerò al ricevimento della lente (speriamo arrivi nelle stesse condizioni in cui l'ho inviata ... mi scusi ma anche io non sò a ki ho lasciato la lente x 4-5 giorni) il bonifico dell'importo dovuto.
Mi spiace ke in tutta questa storia io faccia la figura dell'untore, quello ke in buona fede cela i difetti (Sue parole), che vuole farLe il "pacco" come ha èensato ki ha letto, e di questo la ringrazio.
Crede che avrò ancora credito nel mercatino?
Saluti, Emilio _________________ Dalla seconda lettera ai Corinti: "Cari Corinti, potevate almeno rispondere alla prima..."
di Giobbe Covatta
buy and sell: sfoca+ |
|
|
 |
franion utente attivo

Iscritto: 17 Set 2006 Messaggi: 1243 Località: Trieste
|
Inviato: Ven 09 Apr, 2010 8:52 pm Oggetto: |
|
|
[quote="emiland"]Girando un po' in rete si parla spesso della d70 e d70s con problemi di back front focus "anche" in abbinamento alla mia lente, sarei stato più cauto nell'acquisto.
Lunedi mi mandi l'obiettivo, con medesimo imballo, effettuerò al ricevimento della lente (speriamo arrivi nelle stesse condizioni in cui l'ho inviata ... mi scusi ma anche io non sò a ki ho lasciato la lente x 4-5 giorni) il bonifico dell'importo dovuto.
Mi spiace ke in tutta questa storia io faccia la figura dell'untore, quello ke in buona fede cela i difetti (Sue parole), che vuole farLe il "pacco" come ha èensato ki ha letto, e di questo la ringrazio.
Saluti, Emilio[/quote]
ti stai comportando in maniera esemplare, da parte mia il "credito" non solo lo hai conservato ma lo hai maggiorato.
ciao _________________ Nikon D700 Nikon MB-D10 Nikkor AF-D 50mm. f.1.4 Nikkor AF-D 60mm. f.2.8 micro Nikkor AF-S 24-70mm. f.2.8G Nikkor AI-s 135mm. f.2.8 Nikkor AF-D 80-200mm. f.2.8 bighiera Zenitar 16mm. f.2.8 fisheye Nikkormat FTn Nikon F3 HP Fujifilm Finepix S3 Pro Tamron 17-50mm. f.2.8 if |
|
|
 |
efrem utente
|
Inviato: Sab 10 Apr, 2010 1:20 am Oggetto: |
|
|
la ringrazio per aver accettato che io le restituisca l'obbiettivo.
si fidi, ci faccio più io la parte di quello inaffidabile, con cui è meglio non intraprendere trattative, che non lei quella del disonesto.
un disonesto non avrebbe mai accettato di rimborsare qualcuno una volta tirato il pacco.
obiettivo e filtri sono già inscatolati. non tema per loro.
EDIT:
zoom e filtri stanno tornando da emiland. li ho consegnati oggi (12\4\2010) all'ufficio postale. _________________ ho acquistato da oxipus, Ferdinand, PiE81, Solo-mercatino, Penkile, emiland, mirko7532 e zandor |
|
|
 |
efrem utente
|
Inviato: Gio 15 Apr, 2010 11:38 am Oggetto: |
|
|
ho ricevuto il bonifico da parte di emiland. grazie.
alla fine della fiera non posso che lasciare parole di lode sul suo conto; s'è dimostrato estremamente disponibile e corretto. _________________ ho acquistato da oxipus, Ferdinand, PiE81, Solo-mercatino, Penkile, emiland, mirko7532 e zandor |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 15 Apr, 2010 12:55 pm Oggetto: |
|
|
emiland ha scritto: | Girando un po' in rete si parla spesso della d70 e d70s con problemi di back front focus "anche" in abbinamento alla mia lente, sarei stato più cauto nell'acquisto.
Saluti, Emilio |
Assolutamente nessuna figura, il tuo comportamento come evidenziato anche da efrem è esemplare.
I disonesti sono ben altra cosa....vai tranquillo
Complimenti ad entrambe.
Non appena il pacco sarà giunto a destinazione, prego di lasciare conferma dopodichè chiudiamo la vendita.
Saluti _________________
Fabio |
|
|
 |
emiland nuovo utente
Iscritto: 09 Mar 2010 Messaggi: 20 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 15 Apr, 2010 8:00 pm Oggetto: chiudere |
|
|
tutto ok obiettivo ricevuto, bonifico effettuato, preventivo di circa 100 caffè x riparare maf manuale si può chiudere, si torna al mercatino a difetto risolto, spiacente di nn essermene accorto prima, a presto.
emilio _________________ Dalla seconda lettera ai Corinti: "Cari Corinti, potevate almeno rispondere alla prima..."
di Giobbe Covatta
buy and sell: sfoca+ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|