photo4u.it

[NAPOLI + s.s.] Nikon ED AF Nikkor 80-200 1:2,8 ED [VENDUTO]
Vai a Precedente  1, 2

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
efrem
utente

Iscritto: 14 Set 2008

MessaggioInviato: Ven 09 Apr, 2010 6:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

concordo con BIANCONERO.
se va bene anche ad emiland io già domattina ( o lunedì se preferisce non lasciare il pacco fermo da qualche parte durante il fine settimana) gli rispedisco indietro il tutto (obiettivo, paraluce, scatola e filtri) e attendo fiducioso il rimborso di 640€ (660 meno un ventino scarso di spedizione).

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
emiland
nuovo utente

Iscritto: 09 Mar 2010

MessaggioInviato: Ven 09 Apr, 2010 8:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Girando un po' in rete si parla spesso della d70 e d70s con problemi di back front focus "anche" in abbinamento alla mia lente, sarei stato più cauto nell'acquisto.
Lunedi mi mandi l'obiettivo, con medesimo imballo, effettuerò al ricevimento della lente (speriamo arrivi nelle stesse condizioni in cui l'ho inviata ... mi scusi ma anche io non sò a ki ho lasciato la lente x 4-5 giorni) il bonifico dell'importo dovuto.
Mi spiace ke in tutta questa storia io faccia la figura dell'untore, quello ke in buona fede cela i difetti (Sue parole), che vuole farLe il "pacco" come ha èensato ki ha letto, e di questo la ringrazio.
Crede che avrò ancora credito nel mercatino?

Saluti, Emilio

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
franion
utente attivo

Iscritto: 17 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 09 Apr, 2010 8:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="emiland"]Girando un po' in rete si parla spesso della d70 e d70s con problemi di back front focus "anche" in abbinamento alla mia lente, sarei stato più cauto nell'acquisto.
Lunedi mi mandi l'obiettivo, con medesimo imballo, effettuerò al ricevimento della lente (speriamo arrivi nelle stesse condizioni in cui l'ho inviata ... mi scusi ma anche io non sò a ki ho lasciato la lente x 4-5 giorni) il bonifico dell'importo dovuto.
Mi spiace ke in tutta questa storia io faccia la figura dell'untore, quello ke in buona fede cela i difetti (Sue parole), che vuole farLe il "pacco" come ha èensato ki ha letto, e di questo la ringrazio.

Saluti, Emilio[/quote]

ti stai comportando in maniera esemplare, da parte mia il "credito" non solo lo hai conservato ma lo hai maggiorato. Ok!

ciao

Nikon D700 Nikon MB-D10 Nikkor AF-D 50mm. f.1.4 Nikkor AF-D 60mm. f.2.8 micro Nikkor AF-S 24-70mm. f.2.8G Nikkor AI-s 135mm. f.2.8 Nikkor AF-D 80-200mm. f.2.8 bighiera Zenitar 16mm. f.2.8 fisheye Nikkormat FTn Nikon F3 HP Fujifilm Finepix S3 Pro Tamron 17-50mm. f.2.8 if
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
efrem
utente

MessaggioInviato: Sab 10 Apr, 2010 1:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la ringrazio per aver accettato che io le restituisca l'obbiettivo.
si fidi, ci faccio più io la parte di quello inaffidabile, con cui è meglio non intraprendere trattative, che non lei quella del disonesto.
un disonesto non avrebbe mai accettato di rimborsare qualcuno una volta tirato il pacco.

obiettivo e filtri sono già inscatolati. non tema per loro.

EDIT:
zoom e filtri stanno tornando da emiland. li ho consegnati oggi (12\4\2010) all'ufficio postale.

efrem
utente

MessaggioInviato: Gio 15 Apr, 2010 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho ricevuto il bonifico da parte di emiland. grazie.
alla fine della fiera non posso che lasciare parole di lode sul suo conto; s'è dimostrato estremamente disponibile e corretto.

BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 15 Apr, 2010 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

emiland ha scritto:
Girando un po' in rete si parla spesso della d70 e d70s con problemi di back front focus "anche" in abbinamento alla mia lente, sarei stato più cauto nell'acquisto.

Saluti, Emilio

Assolutamente nessuna figura, il tuo comportamento come evidenziato anche da efrem è esemplare.
I disonesti sono ben altra cosa....vai tranquillo Wink
Complimenti ad entrambe.

Non appena il pacco sarà giunto a destinazione, prego di lasciare conferma dopodichè chiudiamo la vendita.
Saluti Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
emiland
nuovo utente

Iscritto: 09 Mar 2010

MessaggioInviato: Gio 15 Apr, 2010 8:00 pm    Oggetto: chiudere Rispondi con citazione

tutto ok obiettivo ricevuto, bonifico effettuato, preventivo di circa 100 caffè x riparare maf manuale si può chiudere, si torna al mercatino a difetto risolto, spiacente di nn essermene accorto prima, a presto.
emilio

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: