|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
blubook utente

Iscritto: 21 Giu 2004 Messaggi: 138 Località: Roma
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2011 10:26 am Oggetto: |
|
|
Non fidarti troppo di ciò che vedi. Spesso molti di noi commettono l'errore di giudicare scatti croppando o vedendo le foto solamente a monitor. Ricorda che se non stampi grandi formati quel rumore non lo vedrai mai su carta.
I tuoi sei Mpixel della D50 arrivano al massimo ad un formato di 30X45.
Non è polemica, ma sony produce sensori da una vita, tanto da venderli a Nikon e Pentax (solo per citarne alcuni) ed il CCD della vecchia Alpha A100 e della A200 (credo sia lo stesso della Nikon D200) è capace di tirare fuori ancora oggi immaggini che sono spettacolari.
La a380 la venderai facilmente, poichè una reflex entry level con live view, stabilizzatore ed af in camera ad un prezzo bassino si vende subito.
Io la A390 in kit per una ragazza l'ho presa prima di natale a 450,00 con 4 Gb di memoria. _________________ A7mk2, Zeiss Distagon 35f14ZA T*, Zeiss Batis 85, Sony Sal20f28, LA EA3,Minolta HS3600D, Gorillapod, Vanguard Alta 203 AP, Velbon versatile |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hobbyphoto utente
Iscritto: 06 Apr 2010 Messaggi: 64
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2011 3:15 pm Oggetto: |
|
|
..ti diro' che la sony non ho intenzione di venderla semplicemente perche' per la sua facilita' d'uso ( come te) la faccio e la usa mia moglie.
Ho visto stranirsi al peso della 300 s e ha detto che e' troppo difficile , sara ?? ahahhahaha |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|