photo4u.it

[TOPIC UFFICIALE] Sony Alpha A300 - A320 - A330 - A350 -A380
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
blubook
utente

Iscritto: 21 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2011 10:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non fidarti troppo di ciò che vedi. Spesso molti di noi commettono l'errore di giudicare scatti croppando o vedendo le foto solamente a monitor. Ricorda che se non stampi grandi formati quel rumore non lo vedrai mai su carta.

I tuoi sei Mpixel della D50 arrivano al massimo ad un formato di 30X45.

Non è polemica, ma sony produce sensori da una vita, tanto da venderli a Nikon e Pentax (solo per citarne alcuni) ed il CCD della vecchia Alpha A100 e della A200 (credo sia lo stesso della Nikon D200) è capace di tirare fuori ancora oggi immaggini che sono spettacolari.

La a380 la venderai facilmente, poichè una reflex entry level con live view, stabilizzatore ed af in camera ad un prezzo bassino si vende subito.
Io la A390 in kit per una ragazza l'ho presa prima di natale a 450,00 con 4 Gb di memoria.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
hobbyphoto
utente

Iscritto: 06 Apr 2010

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2011 3:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..ti diro' che la sony non ho intenzione di venderla semplicemente perche' per la sua facilita' d'uso ( come te) la faccio e la usa mia moglie.
Ho visto stranirsi al peso della 300 s e ha detto che e' troppo difficile , sara ?? ahahhahaha
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: