photo4u.it

Cn-Vendo / scambio corredo Nikon
Vai a Precedente  1, 2

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
antooo
nuovo utente

Iscritto: 20 Lug 2009

MessaggioInviato: Mar 29 Dic, 2009 8:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anch'io coda x nikon d300
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gerr.nat
utente

Iscritto: 27 Lug 2009

MessaggioInviato: Mer 30 Dic, 2009 1:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Esco dalla coda.

Mi è stato riferito in privato che la vendita è ritirata "rinviata a tempi migliori".

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AleFirenze84
utente

Iscritto: 27 Set 2007

MessaggioInviato: Mer 30 Dic, 2009 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda 105vr
antooo
nuovo utente

Iscritto: 20 Lug 2009

MessaggioInviato: Mer 30 Dic, 2009 7:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
amleto3
nuovo utente

Iscritto: 22 Giu 2009

MessaggioInviato: Mer 30 Dic, 2009 11:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vendita chiusa..
Persi
utente

Iscritto: 02 Gen 2008

MessaggioInviato: Gio 31 Dic, 2009 2:16 am    Oggetto: 16-85 Rispondi con citazione

come scritto da gerr.nat

Esco dalla coda.

Mi è stato riferito in privato che la vendita è ritirata "rinviata a tempi migliori".
................

Non voglio pensare male ... ma ....
Mi da l'idea che mentre vi messaggiavate e tu gli facevi il piacere di comunicare i suoi impegni familiari ... lui stava già vendendo .....

Ma è solo un'idea ... lungi da me pensare una cosa del genere

Tanti Auguri a Tutti .... Very Happy

Vai a fine pagina
Klain
utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2009

MessaggioInviato: Gio 31 Dic, 2009 7:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 31 Dic, 2009 9:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

amleto3 ha scritto:
vendita chiusa..

Come mai vendita chiusa?
Hai venduto a qualcuno?
Se sì, a chi?
Grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
amleto3
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 04 Gen, 2010 12:39 am    Oggetto: Re: Vendita Rispondi con citazione

Persi ha scritto:
come scritto da gerr.nat

Esco dalla coda.

................

Mi da l'idea che mentre vi messaggiavate e tu gli facevi il piacere di comunicare i suoi impegni familiari ... lui stava già vendendo .....

Tanti Auguri a Tutti .... Very Happy

ma come ti permetti? non hai niente di meglio da fare che occuparti di cose che non ti riguardano? sei non sai proprio cosa fare, vai a fare due foto e fatti furbo..

amleto3
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 04 Gen, 2010 12:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
Come mai vendita chiusa?
Hai venduto a qualcuno?
Se sì, a chi?
Grazie

venduto ad andypoli e ad altri due utenti su juzaforum, ho ritirato dalla vendita la d300 perchè me la tengo per motivi personali, ed anche il 70-200 ed altre cose..

l'orso
utente

Iscritto: 07 Mgg 2007

MessaggioInviato: Lun 04 Gen, 2010 10:18 am    Oggetto: Re: Vendita Rispondi con citazione

amleto3 ha scritto:
ma come ti permetti? non hai niente di meglio da fare che occuparti di cose che non ti riguardano? sei non sai proprio cosa fare, vai a fare due foto e fatti furbo...

...venduto ad andypoli e ad altri due utenti su juzaforum

Ciao "amleto3" Mi arrabbio?
mi preme dirti un paio di cosette:

Mi pare che le "cose che non ti riguardano" che citi, in realtà riguardino eccome l'utente Persi e tutti gli altri che come lui si erano messi in coda.

Mi pare che l'utente Persi, con la sua ipotesi che "mentre noi stavamo qui a correrti dietro tu vendessi silenzioso da un'altra parte", ci abbia azzeccato al 100%, come tu stesso ammetti nel tuo ultimo messaggio.

Mi pare che tu non abbia mai specificato che gli oggetti che vendevi qui fossero anche in vendita da un'altra parte.

Mi pare (sono andato a leggere sul forum Juza) che di là ti prodigavi a rispondere a tutti mentre di qua eri praticamente sparito.

Per cui mi permetto di rigirarti la risposta che hai dato, con alcune dovute modifiche:
ma come ti permetti? non hai niente di meglio da fare che prendere per i fondelli gli utenti di questo forum? se non sai proprio cosa fare, vai a fare due foto e impara l'educazione...

PS: vedo che hai 9 messaggi..., ti assicuro che se io fossi un Mod. non scriveresti mai il decimo...
...se poi bannano me per ciò che ho scritto pazienza, tanto di stare in compagnia di vergognosi buffoni come te ne faccio anche a meno...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 04 Gen, 2010 12:02 pm    Oggetto: Re: Vendita Rispondi con citazione

[edit da Moderatore]

Persi ha scritto:

Citazione:

m.12 - Non è consentita la pubblicazione, senza autorizzazione da parte dei Moderatori e degli Amministratori, di messaggi per denunciare eventuali truffe e/o comportamenti scorretti da parte di utenti dei forum del Mercatino Usato. In caso l’utente sia vittima di una truffa o di un comportamento scorretto da parte di un altro utente, è prima di tutto obbligato alla segnalazione della situazione ai Moderatori ed Amministratori. Saranno questi ultimi a decidere se sia opportuno aprire una nuova discussione per rendere pubblica la situazione;

amleto3 ha scritto:
ma come ti permetti? non hai niente di meglio da fare che occuparti di cose che non ti riguardano? sei non sai proprio cosa fare, vai a fare due foto e fatti furbo..

Tantomeno non è consentito rispondere....

BIANCOENERO ha scritto:
Come mai vendita chiusa?
Hai venduto a qualcuno?
Se sì, a chi?
Grazie

Citazione:
venduto ad andypoli e ad altri due utenti su juzaforum, ho ritirato dalla vendita la d300 perchè me la tengo per motivi personali, ed anche il 70-200 ed altre cose..

Quando si vende si è obbligati a segnalarlo:
Citazione:

m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione.

E lo stesso punto del Regolamento riguarda anche andypoli che se lui omette tale punto hai tutto l'interesse ad avvisarlo.

Citazione:

m.12 - Non è consentita la pubblicazione, senza autorizzazione da parte dei Moderatori e degli Amministratori, di messaggi per denunciare eventuali truffe e/o comportamenti scorretti da parte di utenti dei forum del Mercatino Usato. In caso l’utente sia vittima di una truffa o di un comportamento scorretto da parte di un altro utente, è prima di tutto obbligato alla segnalazione della situazione ai Moderatori ed Amministratori. Saranno questi ultimi a decidere se sia opportuno aprire una nuova discussione per rendere pubblica la situazione;

Questo punto vale anche per l'orso Cool
Mi sembra un buon inizio dell'anno....complimenti a tutti.
Non è mai stato ammonito nessuno per non aver dichiarato di vendere altrove, tantomeno per chi non lascia il feedback.
Invece si è preso tale provvedimento per i vari litigi resi pubblici, quindi preferisco chiudere l'inserzione altrimenti faccio una strage, che come primo giorno di moderazione vorrei evitare Cool

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: