photo4u.it

[MI-BG-BS-CO] Canon EF 100 f/2 vendo
Vai a Precedente  1, 2

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fonte attendibile
utente

Iscritto: 07 Set 2009

MessaggioInviato: Dom 17 Gen, 2010 11:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda a mano
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gerem1a
sospeso

Iscritto: 10 Dic 2009

MessaggioInviato: Mar 19 Gen, 2010 1:34 pm    Oggetto: foto Rispondi con citazione

ecco una foto dell'obiettivo . Come gia' detto e' pari al nuovo .

Per motivi che non sto a spiegare o lo vendo entro questa settimana oppure chiudo la vendita .

100f2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  130.29 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 652 volta(e)

100f2.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gerem1a
sospeso

MessaggioInviato: Dom 24 Gen, 2010 12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vendita non eseguita e chiusa . un grazie in particolare a quelli che mi hanno solo fatto perdere tempo chiedendo di postare ancher la foto per poi non farsi piu' sentire .

Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fonte attendibile
utente

MessaggioInviato: Dom 24 Gen, 2010 12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un grazie a te che scrivi messaggini minacciosi sulla tua tastierina pelosina...
curati prima che sia tardi. è un consiglio!

gerem1a
sospeso

MessaggioInviato: Dom 24 Gen, 2010 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

' quel "non voglio storie" non è molto rassicurante... Very Happy
io chiedevo semplicemente che mi specificassi che l'obiettivo non ha problemi o altro.
comunque dato il prezzo non sono interessato. se decidessi di venderlo a 250€ o giù di lì fammi pure sapere e lo acquisto certamente (a meno di problemi visibili a occhio nudo). '

Ma sei propio testardo cazzo .. devi aver preso qualche bella inculata se sei cosi diffidente !. Se ti sei fatto fregare non e' che devi farmi perdere tempo a me e probabilemnte ad altri. Forse perche' sei un montanaro .. sei di sotto il monte no ? Come te lo devo dire che l'obiettivo e' nuovo ?? L'unico modo come ti dicevo in privato e' infilartelo su per il culo cosi lo senti propio che e' nuovo Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fonte attendibile
utente

MessaggioInviato: Dom 24 Gen, 2010 2:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma lo sai che la corrispondenza privata non è pubblicabile e che qualche volta a comportarti così rischi una bella denuncia? Stai attento a non provocare in questa maniera persone più suscettibili di me.
Adesso però molla il colpo, si sa mai che ti parte un embolo.

Un saluto affettuoso! Smile

gerem1a
sospeso

MessaggioInviato: Dom 24 Gen, 2010 2:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chiedo l'intervento degli amministratori del sito che facciano qualcosa ; faccio presente che questo animale mi ha provocato in privato mettendo in dubbio il fatto che dicessi la verita' sull'obiettivo nuovo ed offeso in pubblico .

niente come non detto . bannatemi pure , tanto chi ci va di mezzo e' chi perde le staffe , non gli stronzi che si divertono a mettere in dubbio l'onesta ' delle persone , provocando e facendo perder del tempo . Invito ad andarsi a leggere la sua prima risposta alla mia precisazione sull'obiettivo .

Porvvedero' a risolvere a modo mio la questione con lo stronzo di turno .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 3:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sa che avete superato un tantino il livello di sicurezza, eh?
Chiudo la vendita e la passo al vaglio degli
admin.
Questi atteggiamenti non sono assolutamente ammessi e forse lo spevate già...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: