|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gandalfk7 utente attivo
Iscritto: 27 Feb 2006 Messaggi: 1437 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 02 Mgg, 2010 10:34 am Oggetto: |
|
|
arrivata ormai un mese fa la 645e con l'80mm, imballi, grip e paraluce.
manca il raccordo per agganciare il grip alla manetta di avanzamento della pellicola rendendo di fatto il grip inutilizzabile, che pare non essere stato spedito,
il venditore sta cercando il pezzetto.
nonostante il mese trascorso ancora attendo con fiducia una risposta.
seguiranno aggiornamenti
ciao
Matteo _________________ Utente ri-digitalizzato - Il mio ultimo lavoro: Alice in Snowland!!
Cameraoscurista n° 68 - Mi piacciono le lenti veloci fisse.
Sul mercatino ho felicemente concluso con: Davvero tanti amici del forum! non ho più spazio in firma e credo non serva tenere il conto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Robirat utente

Iscritto: 18 Mgg 2007 Messaggi: 166 Località: Milano
|
Inviato: Ven 07 Mgg, 2010 11:14 am Oggetto: |
|
|
Ciao,
mi permetto di rispondere nel tuo topic alla persona che chiedeva se si possono mettere dorsi digitali alle 645.
l'unica che credo possa montare il dorso digitale oltre a essere utilizzata anche a pellicola, è la 645AFD
Ciao e buona vendita
Roberta _________________ Canon Eos5D MarkII,Canon Eos1D MarkIV,Canon Eos1N-HS,Mamiya 645PRO-TL,RicohGR-DII,FUJI EX-1,Canon 35 f/1.4 L,Canon 50 f/1.2 L,Canon 17-40 f/4 L,Canon 24-70 L f/2.8,Canon 70-200 f/2.8 L IS,Canon 300 f/2.8 L IS,Sigma fisheye f/2.8,Canon 40mm Pancake,Canon 85 f/1.8,Canon 100 L IS Macro f/2.8,Fujinon 18mm f/2
Fletto i muscoli e sono nel vuoto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|