Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Dom 29 Nov, 2009 12:45 pm Oggetto: |
|
|
"TAR" non è nicotina, è il catrame. Che viene efficacemente (pure troppo, ahinoi) filtrato e trattenuto dai polmoni del fumatore. Comunque, oh, tra i meriti della apple mettiamoci anche quello di avere salvato l'umanità da tsunami di prodotti chimici tossici, ovviamente i PC funzionano anche coperti di cacca. A me sembrava solo l'ennesimo tentativo di inchiappettarsi il cliente rifiutandosi di fornire un servizio già pagato, ma evidentemente sono io che non capisco.
Alberto
PS non considerei YouTube un riferimento attendibile, tantomeno scientifico. Così, per prudenza.. |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 29 Nov, 2009 12:51 pm Oggetto: |
|
|
Alberto, non è questione di Apple o non Apple, a me Nokia non ha mai riparato un telefonino perchè era un po' ossidato all'interno, e non l'ho mai pucciato dentro nulla. Il discorso è esattamente lo stesso.
Le condizioni della garanzia sono chiare, tutti i danni causati da agenti esterni non sono coperti dalla garanzia, è una clausola che mettono tutti e che accetti al momento dell'acquisto. Se poi trovi il centro assistenza con il responsabile magnanimo è un altro paio di maniche. Fai il sarcastico finchè vuoi ma queste cose le sai pure tu. _________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
|
Inviato: Dom 29 Nov, 2009 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Aaron80 ha scritto: | Alberto, non è questione di Apple o non Apple, a me Nokia non ha mai riparato un telefonino perchè era un po' ossidato all'interno, e non l'ho mai pucciato dentro nulla. Il discorso è esattamente lo stesso.
Le condizioni della garanzia sono chiare, tutti i danni causati da agenti esterni non sono coperti dalla garanzia, è una clausola che mettono tutti e che accetti al momento dell'acquisto. Se poi trovi il centro assistenza con il responsabile magnanimo è un altro paio di maniche. Fai il sarcastico finchè vuoi ma queste cose le sai pure tu. |
..viviamo su un pianeta coperto di aria umida e polverosa. QUALUNQUE agente è esterno, anche gli elettroni che fanno funzionare il telefono provengono da ALTROVE rispetto al telefono. Insisto, se è per amore di polemica alè avanti c'è posto, se parliamo di buonsenso è un' altra cosa, se parliamo di garanzie (e di volontà di NON onorarle) gli avvocati ci si pagano le amanti nuove spaccando i capelli su cavilli come questo. Il sudore che imbratta il telefonino è un agente esterno: se questo per te è un motivo sensato per cui la Nokia possa rifiutare una riparazione a un cliente accaldato hai un posto assicurato alla Nokia, però consentimi di affermare che è un cavillo. Su molte garanzie, oltretutto, c'è scritto "normali condizioni di impiego", il che non vuol dire "lasciare chiuso e spento dentro l'imballo originale" - segno che persino i fabbricanti avvertono l'importanza del buon senso. Tralascio, tanto per non cavillare, l'onere della prova che spetterebbe alla Apple, cioè di dimostrare che il fumo è quello del cliente e non di qualcun altro, e altre follie fanta-legali.
Alberto |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 29 Nov, 2009 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Alberto, finchè non vedi come erano conciati quei portatili non puoi affermare nulla di certo. Per quel che se ne sa potevano anche essere ridotti come questa tastiera:
La ripareresti in garanzia se fossi il responsabile di un centro assistenza?
Si sta parlando di un paio di casi al mondo, non della norma come il titolone roboante vorrebbe far credere. Secondo te come se lo sono sognati quelli del centro assistenza che l'utilizzatore era un fumatore incallito, con la palla di vetro? _________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
|
Inviato: Dom 29 Nov, 2009 2:13 pm Oggetto: |
|
|
...questo non è un fumatore, è UN PAZZO.  |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Dom 29 Nov, 2009 4:25 pm Oggetto: |
|
|
Alberto Nencioni ha scritto: | OTTENERE un grammo, e se parliamo di fumo ESPIRATO ne servono diecimila, perchè il 90% della nicotina viene assorbito e metabolizzato dal fumatore. |
ad un fumatore accanito, servono 200 giorni per fumare 10mila sigarette (fumatore da 50 sigarette al giorno, conosco chi ne fuma una 60ina), sono 6 mesi e mezzo, metti che ne fumi la met davanti al pc lavorando, diventa un anno, ed in un anno il pc è ancora in garanzia _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
|
Inviato: Dom 29 Nov, 2009 5:39 pm Oggetto: |
|
|
,...vabbbeeeeeene....  |
|
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Mar 01 Dic, 2009 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Alberto Nencioni ha scritto: | A me sembrava solo l'ennesimo tentativo di inchiappettarsi il cliente rifiutandosi di fornire un servizio già pagato, ma evidentemente sono io che non capisco. |
anche a me (che per la cronaca uso mac da tantissimi anni e da altrettanti non possiedo i cosiddetti PC) sembra la stessa cosa... un po' come la garanzia che mamma apple si ostina a ritenere di 12 mesi anche per gli acquisti "consumer", salvo poi cambiare rotta quando gli scrivi sulla carta intestata di uno studio legale o meglio attraverso un'associazione di consumatori _________________ Giorgio |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mer 02 Dic, 2009 10:50 am Oggetto: |
|
|
addirittura incredibile. si vede che sono TROPPO AVANTI quelli della APPLE. _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
|