| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
StefanoR utente
Iscritto: 17 Giu 2005 Messaggi: 407
|
Inviato: Lun 07 Dic, 2009 9:06 am Oggetto: |
|
|
Bho ??? anche io sinceramente non capisco l'intervento di Nencioni. Claudiom propone a Paola di fargli vedere (vedere non leggere) un procedimento di stampa estremamente complesso da spiegare a parole e viene accusato di essere scortese e supponente. Da un moderatore mi aspetto altro che ripicche e personali antipatie.
ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nove^3 utente attivo
Iscritto: 28 Ago 2007 Messaggi: 858 Località: Venezia/Padova
|
Inviato: Lun 07 Dic, 2009 9:12 am Oggetto: |
|
|
Sinceramente mi sono stufato di leggere discussioni del genere... Risposte scortesi, ripicche interne tra partecipanti al forum, moderatori non di sezione che hanno abbastanza tempo per prendersi lo zelo di venire a moderare qui, ecc...
La prossima discussione del genere che leggo di questo tono mi disiscrivo! Sono stufo di perdere prezioso tempo! _________________ Son tornato...  |
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Lun 07 Dic, 2009 11:34 am Oggetto: |
|
|
stiamo andando oltre:
| Citazione: | REGOLAMENTO GENERALE
1 - Non sono consentiti insulti o atteggiamenti palesemente ostili nei confronti degli utenti. Qualsiasi critica dovrà essere esposta nel rispetto delle persone e delle idee altrui e non dovrà compromettere il clima delle discussioni.
|
e anche, seppure a margine:
| Citazione: | | 2 - Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al loro operato dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata. |
chiudo, senza sanzioni particolari, anche se c'erano tutti i presupposti per farlo.
altri atteggiamenti simili all'interno del forum non saranno altrettanto tollerati _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
|