|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Lun 04 Gen, 2010 2:37 pm Oggetto: |
|
|
twinsouls ha scritto: | Ad esempio, High Hopes, o Keep talking (d'accordo che se non capisci i testi perdi qualcosa, ma sono splendidi comunque, almeno per i miei gusti), o Marooned che ritengo un capolavoro assoluto... o What do you want from me?, ma anche qui devi capire i testi.
In ogni caso, è anche una questione di gusti. A me piacciono molto, a te magari fanno schifo e preferisci, che so, Sisiphus o Astronomy domine o Arnold Layne...
I dischi dei PF ce li ho tutti, e anche quelli di DG (tranne Blue light). Ma l'evoluzione è per me evidente... per qualcuno è una involuzione, ma bisogna accordarsi sul significato dei termini e sui parametri di valutazione.  |
Io sono dell'idea che da The Final Cut (compreso) in poi, ci sia stata una involuzione. O meglio, per me semplicemente non avevano più niente da dire (e, dopo una carriera così, ci può stare benissimo)
...il mondo è bello perchè è vario ad ogni modo: viva i PF! _________________ mingus |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Lun 04 Gen, 2010 8:37 pm Oggetto: |
|
|
mingus ha scritto: | Io sono dell'idea che da The Final Cut (compreso) in poi, ci sia stata una involuzione. O meglio, per me semplicemente non avevano più niente da dire (e, dopo una carriera così, ci può stare benissimo)
...il mondo è bello perchè è vario ad ogni modo: viva i PF! |
Quotissimo! _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|