|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
PaulDesmond utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 1908 Località: Caserta (prov.)
|
Inviato: Mar 24 Nov, 2009 10:38 am Oggetto: |
|
|
Tornando in topic, lo stesso spazio che ho citato sopra (es 25 mq) può essere adibito tranquillamente a studio col fondale...ma, arrotolando il fondale (almeno la parte che va a terra), può diventare un luogo dove il cliente/amico/chiunque può venire, sedersi comodamente, chiacchierare
Ecco la mia idea di studio fotografico: un luogo dove si ferma l'attimo...in tutti i sensi  _________________ Canon eos 1d markIV - 1dmark II - Canon eos 20d + bg-e2 - eos 3000N - 17-40 4 L - 24-70 2.8 L - 70-200 2.8 L - ef 50 1.4 - speedlite 580exII - speedlite 430ex - metz 58 AF 1 digital - metz 45 CL-1 - metz 60 CT-1 - manfrotto 681 B + 234rc |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Mar 24 Nov, 2009 11:08 am Oggetto: |
|
|
...a Milano c'è di tutto, comprese diverse cioccolaterie molto frequentate.
Il genere boudoir è, semplificando, la casalinga che vuole fare il calendario col sedere per aria.
Per il resto, se non lo sai tu cosa sai e cosa vuoi fare, come posso suggerirtelo io o qualcun altro in un forum?
Alberto |
|
|
 |
Olympus utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2006 Messaggi: 754
|
Inviato: Mar 24 Nov, 2009 11:24 am Oggetto: |
|
|
| Alberto Nencioni ha scritto: | ...a Milano c'è di tutto, comprese diverse cioccolaterie molto frequentate.
Il genere boudoir è, semplificando, la casalinga che vuole fare il calendario col sedere per aria.
Per il resto, se non lo sai tu cosa sai e cosa vuoi fare, come posso suggerirtelo io o qualcun altro in un forum?
Alberto |
Allroa quando ho tempo prendo e mi fo un giro a milano ,magari prendendoci una tazza di cioccolata in questi locali.
Grazie e mis cuso ancora per l'OT
Sul topic invece mi domando se nel mio spazio lo sviluppo e stampa riesce a starci mentre ,per evitar efraintendimenti, vorrei agiungere pure io l'angolino delle fototessere _________________ I miei accessori :per foto analogiche con Olympus Om1 + 50mm f/1,8 ZUIKO + 135mm f/3.5 ZUIKO + 24mm f/2.8 KENKO + 35-80MM F/3,5 SOLIGOR
Col digitale con Canon 300d + 18-55mm in pensione e la A700 con i nuovi 10-20, 50mm 1.8, 30mm macro e il 70-200 sigma |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|