photo4u.it

eos 350d a buon prezzo..
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gcolnaghi
utente

Iscritto: 10 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Set, 2005 6:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Meti ha scritto:
Ho acquistato una 20D kit (1465 euro comprese s.s.) nemmeno due settimane fa' ed ho pagato effetivamente 48 ore dopo la ricezione, non so dove tu abbia letto queste cose sui pagamenti ma non riflettono la realta'.

L'ho letto qui:
http://www.sanmarinophoto.com/html_view.php?style_id=HOME&html=COME_LAYOUT.html

Ciao

http://www.fondicomuni.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
acromion
utente

Iscritto: 30 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Set, 2005 7:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la mia 350 l'ho presa su sanmarinophoto.... sebbene il sito sia bruttino( LOL )la qualità del servizio è ottima...
prima hai il prodotto in mano,poi paghi....di questi tempi è 1lusso che non ti concedono neppure nei negozi fisici....

mi ha veramente ben impressionato! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gcolnaghi
utente

Iscritto: 10 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 4:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gcolnaghi ha scritto:
Meti ha scritto:
Ho acquistato una 20D kit (1465 euro comprese s.s.) nemmeno due settimane fa' ed ho pagato effetivamente 48 ore dopo la ricezione, non so dove tu abbia letto queste cose sui pagamenti ma non riflettono la realta'.

L'ho letto qui:
http://www.sanmarinophoto.com/html_view.php?style_id=HOME&html=COME_LAYOUT.html

Ciao

Mi scuso per la mia insistenza a sostenere che la merce acquistata presso S.M.Photo si dovesse pagare in contrassegno. Nonostante quanto scritto sul sito circa le modalità di pagamento, questo è il messaggio che ho ricevuto oggi dal titolare che preannuncia l'invio della merce da me acquistata:
"Gentile Cliente
entro 24/48 ore riceverà il suo can ef 70 x 200 f4 L
solo noi le diamo la possibilità
di controllare il suo acquisto
non dia nulla al corriere dopo aver controllato esegua un
Bonifico Bancario/Postale o Vaglia Postale o Vaglia On lIne (NON ACCETTIAMO CARTE di CREDITO)
<<<<ENTRO 48 ORE>>>>>
al seguente indirizzo...."

......E' INCREDIBILE!!!!

http://www.fondicomuni.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
chinox
utente

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 4:02 pm    Oggetto: io l'ho presa qui la 350D Rispondi con citazione

guarda io sono nuovo del forum , io la mia 350D l'ho presa in un piccolo negozio che vende anche online, sul sito www.microsystemweb.com , spesso i prezzi sono un po' piu' alti della media ma se li contatti e richiedi una quotazione vedrai che sono molro disponibili e cortesi e soprattuto sono prodotti italiani cioe' non di importazione parallela e non e' poco.

Cmq a parte tutto la 350D e' una cosa fantastica, io avevo la 300D un giello ho fatto piu' di 5000 foto ma la 350D e' la degna erede.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: