Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gcolnaghi utente

Iscritto: 10 Lug 2005 Messaggi: 76 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
acromion utente
Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 79 Località: atlantide
|
Inviato: Lun 05 Set, 2005 7:28 am Oggetto: |
|
|
la mia 350 l'ho presa su sanmarinophoto.... sebbene il sito sia bruttino( )la qualità del servizio è ottima...
prima hai il prodotto in mano,poi paghi....di questi tempi è 1lusso che non ti concedono neppure nei negozi fisici....
mi ha veramente ben impressionato!  |
|
|
 |
gcolnaghi utente

Iscritto: 10 Lug 2005 Messaggi: 76 Località: Roma
|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Mi scuso per la mia insistenza a sostenere che la merce acquistata presso S.M.Photo si dovesse pagare in contrassegno. Nonostante quanto scritto sul sito circa le modalità di pagamento, questo è il messaggio che ho ricevuto oggi dal titolare che preannuncia l'invio della merce da me acquistata:
"Gentile Cliente
entro 24/48 ore riceverà il suo can ef 70 x 200 f4 L
solo noi le diamo la possibilità
di controllare il suo acquisto
non dia nulla al corriere dopo aver controllato esegua un
Bonifico Bancario/Postale o Vaglia Postale o Vaglia On lIne (NON ACCETTIAMO CARTE di CREDITO)
<<<<ENTRO 48 ORE>>>>>
al seguente indirizzo...."
......E' INCREDIBILE!!!! _________________ Giovanni Colnaghi
http://www.fondicomuni.com |
|
|
 |
chinox utente
Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 141
|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 4:02 pm Oggetto: io l'ho presa qui la 350D |
|
|
guarda io sono nuovo del forum , io la mia 350D l'ho presa in un piccolo negozio che vende anche online, sul sito www.microsystemweb.com , spesso i prezzi sono un po' piu' alti della media ma se li contatti e richiedi una quotazione vedrai che sono molro disponibili e cortesi e soprattuto sono prodotti italiani cioe' non di importazione parallela e non e' poco.
Cmq a parte tutto la 350D e' una cosa fantastica, io avevo la 300D un giello ho fatto piu' di 5000 foto ma la 350D e' la degna erede. |
|
|
 |
|