photo4u.it

Dolomiti - Sassolungo a 180°
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
claudiom
non più registrato

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2005 7:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa, Marea, ma non sbaglio, è proprio quel che ho detto.
Ma dico anche che sul web si va incontro al giudizio di persone eterogenee; a me, interessato solo al "grande paesaggio", viene da stroncare quasi tutto quel che passa qui, sbagliando clamorosamente.
Grazie e ciao, Claudio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
ZILA
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2005 9:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Marea ha scritto:
claudiom ha scritto:
Ma Zila, appunto dico che gli scopi e gli interessi sono diversi: quasi nessun "grande paesaggio famoso" della storia della fotografia può diventare un deplian o una cartolina, non funzionerebbe come richiamo turistico.
Mica dico che le tue immagini non vanno bene: vanno bene in un certo ambito.
Smile ciao, Claudio.

Interessanti le osservazioni di Claudiom sulle foto di Zila.
In verità è proprio così, le foto rappresentano a pieno la personalità del fotografo. Io che conosco un pochetto Zila, per quanto si possa conoscere una persona via internet, posso dirti che lei è così: solore, colorata proprio come le sue foto!
Una cosa su cui sbagli Claudiom e che non credo che a Zila interessi "il grande paesaggio famoso" quanto più la splendida cartolina magari da stampare e mettere proprio su qualche deplian Wink
Al di la della tecnica mi pare che questa sequenza sia un ottima cartolina! Wink

Marea.. ti lovo!!

Smile Zila

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Ivo
staff foto

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Ago, 2005 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vedi Zila, io direi che è una immagine che rispecchia e riporta proprio quello che i tuoi occhi anno visto, niente di più e niente di meno.
Molto di più lo cogli con l'animo e lo spirito.Questi posti vanno calpestati dal vivo per cogliere quello che ti offrono al 100%.
Certamente in piena fioritura o con la neve anche l'occhio fotografico ne avrebbe guadagnato.
Stammi bene IVO
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kaykan
non più registrato

Iscritto: 22 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Ago, 2005 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Debbo dar ragione a Claudiom, un bel rompiballe bacchettone (simpaticamente, ovvio), valuto attentamente quello che posta.
La foto di Zila a me risulta gradevole (un buon lavoro in PS!), niente di più, ma va bene anche così.
Comprendo comunque anche tutte le altre impressioni e i diversi approcci che ognuno ha nei confronti della fotografia. Personalmente mi defilo sempre dal commentare delle foto "gradevoli" e scelgo quelle che mi colpiscono a livello emotivo (poi tecnicamente nn posso insegnare nulla). Per fortuna non tutti sono così altrimenti addio consigli e non si imparerebbe un cacchio. Quindi, anche se Claudiom può sembrare porsi in maniera un poco ostica (sembra), fate bene ad apprezzarne i consigli, è un buon dispensatore.. è che va controcorrente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: