|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
riccardino utente
Iscritto: 17 Gen 2005 Messaggi: 303 Località: Monterotondo (RM)
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Che bella!!
Io ci provo sempre a fotografare la nebbia ma i miei risultati non sono assolutamente paragonabili!
Davvero bravo!
Riccardo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
chicco274 utente attivo
Iscritto: 03 Giu 2005 Messaggi: 3425 Località: Roma
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 7:20 pm Oggetto: |
|
|
pomarc ha scritto: | claudiom ha scritto: | A me pare che si dovrebbe mettere obbligatorio che in tutti gli interventi in tutti i ng di questo mondo che si occupano di foto se uno scrive che una cosa è bella debba scrivere anche perchè.
Notare che quando si scrive che è brutta sempre lo si motiva.
Idem per le frasi del tipo: "sembra un dipinto..." e similari.
Sennò che serve, a vellicarsi?
Ciao, Claudio. |
va be', mi sembra giusto. Allora: mi sembra molto bella perché la nebbia non confonde il tutto, ma al contrario impreziosisce l'immagine, mostrandosi tra le chiome degli alberi e svelando la casa. Perché i filari di alberi, più alti al centro e pìù bassi lungo la strada guidano l'occhio verso l'esplorazione dei dettagli. Perché la costruzione con la divisione quasi diagonale del cielo e della terra mi sembra molto azzeccata. Perché i colori sono quelli della mia terra.
-M.
 |
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|