|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Ven 19 Ago, 2005 12:57 pm Oggetto: |
|
|
| Neo_82 ha scritto: | Scusa...ma hai provato a cambiare antivirus?
Io da anni uso questo: www.free-av.com
E' leggerissimo(non come Norton) è free e soprattutto è aggiornato giornalmente....
Fammi sapere.....  |
Esatto cambia antivirus... metti un anti spy (spybot o ad-aware) e scansiona... _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Neo_82 utente

Iscritto: 24 Mgg 2004 Messaggi: 487 Località: Catania
|
Inviato: Ven 19 Ago, 2005 4:09 pm Oggetto: |
|
|
| L|ga ha scritto: | | Neo_82 ha scritto: | Scusa...ma hai provato a cambiare antivirus?
E' leggerissimo(non come Norton) è free e soprattutto è aggiornato giornalmente....
Fammi sapere.....  |
Esatto cambia antivirus... metti un anti spy (spybot o ad-aware) e scansiona... |
Prima di usare uno spybot prova un antivirus iverso da Panda (mi semra di aver capito che usi questo)...prova un pò quello che ti ho consigliato....ne resterai sorpreso....  _________________ Sony A700 - Minolta Dynax 5 - KM 17-35 f2,8-4 D - KM 28-75 f2,8 D - KM 50 f1,7 - KM 70-210 f4 Beercan - KM 75-300 f4,5-5,6 Big Beercan - Cosina 100 f3,5 - Flash KM 2500D -::- Fuji S5000
<<Tutto ciò che passa non è che immagine>> [Goethe] |
|
|
 |
Zambe utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1001 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 19 Ago, 2005 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Quoto L|ga, l'antivirus sta diventando inefficace (oddio, era diventato, ora si stanno mettendo a cercare gli spyware anche loro).
Meglio un antispyware come AdAware per eliminarli e un filewall come ZoneAlarm per non prenderli  _________________ Nikon D80 | Nikkor AF-S DX 18-135 f3.5/5.6 | Mac user
One fine day I woke up, and I realized I hate you |
|
|
 |
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Ven 19 Ago, 2005 8:44 pm Oggetto: |
|
|
| Neo_82 ha scritto: | | L|ga ha scritto: | | Neo_82 ha scritto: | Scusa...ma hai provato a cambiare antivirus?
Fammi sapere.....  |
Esatto cambia antivirus... metti un anti spy (spybot o ad-aware) e scansiona... |
Prima di usare uno spybot prova un antivirus iverso da Panda (mi semra di aver capito che usi questo)...prova un pò quello che ti ho consigliato....ne resterai sorpreso....  |
Guarda che deve usare anty spy e anti virus... l'uno non esclude l'altro... fidati _________________
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|