|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
GIUADDO99 nuovo utente
Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 1 Località: NAPOLI
|
Inviato: Gio 25 Ago, 2005 10:37 am Oggetto: Re: Mi presento.... |
|
|
Buona giornata, sono Giuseppe e vivo a Napoli, posseggo + macchine fotografiche tra cui una Nikon D70S...spero di condividere con Voi buone foto e tanti consigli utili.
max18771 ha scritto: | Salve a tutti, mi presento sono Max dalla provincia di Roma, tra i miei molteplici interessi c'è anche la fotografia, diciamo che non sono ne un professionista ne un vero fotoamatore, piuttosto un appassionato delle tecnologie (purtroppo quasi tutte HiFI, Computer, Telefonia, Fotocamere...) che si diletta a scattare qualche foto per passatempo o in vacanza.
Premesso questo, vi volevo chiedere un consiglio mi sono deciso a prendere una reflex digitale, e per restare in casa Nikon, avrei deciso per la D70S.
Ho letto pareri molto favorevoli sulle qualità di questa fotocamera, l'unico mio dubbio riguarda la presunta necessità di posttrattare le foto scattate in Raw, mi spiego meglio, il mio dubbio è per un'utilizzo non professionale delle foto è proprio necessario scattare in Raw? se si scatta in Jpeg fine, si perde molta qualità d'immagine?
Poi ancora una domanda, avrei la possibilità di prendere la D70S+18-70 import a 1089€, regolarmente fatturata, che dite rischio risparmiando 200/220€ rispetto alla Nital o no?
Grazie a tutti e a presto
Max |
_________________ Giuseppe Addonizio - Napoli |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|