|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Dom 20 Dic, 2009 2:13 am Oggetto: |
|
|
lo so che è un po tardi per risponderti , che è passato qualche mese e che ora avrai sicuramente imparato a tarare perfettamente la tua macchina
il consiglio è quello di usare 800/1600 iso, misura l'espozione con il flash spento, metti la macchina in M, sottoesponi di uno stop alzando i tempi ed accendi il flash.
così ti assicuri che non venga troppo scuro o che il flash non spari 4 lampi e poi resti a secco con le batterie, o tempi di ricarica troppo lunghi tra un lampo e l'altro. Lasci inoltre intatta piu o meno intatta la luce ambiente e il flash non è molto invasivo
buone foto per il resto, queste cosine le ho imparate in 2 anni di foto al buio nei palazzetti che obiettivo ben poco luminoso  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
matt62 utente

Iscritto: 20 Apr 2009 Messaggi: 188 Località: Padova
|
Inviato: Dom 20 Dic, 2009 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Ciao "lolly56stk", oltre a non esser tardi, mi fanno comodo queste "pillole" .... (usare 800/1600 iso, misura l'espozione con il flash spento, metti la macchina in M, sottoesponi di uno stop alzando i tempi ed accendi il flash) questi sono i suggerimenti che cerco!
Grazie, .... anche perchè le "bimbe" hanno fatto una sola partita quindi sei giusto in tempo!
Buon Natale.... e attenti ai regali! _________________ Mie Trattative di CompraVendita, Feedback
Le mie "armi"6D - PowerShot S110 - Panasonic LX100 - Sigma C. 150/600 - Samyang 14mm f/2.8 - Canon 70/200 f4 L - 50ino f 1.4 - Canon EF 17-40mm f/4.0 L USM - Canon EF 24-70mm f/2.8 L USM - Yongnuo YN560 III - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|