|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Mar 22 Set, 2009 6:28 pm Oggetto: Re: Fare la scelta giusta... the winner is... |
|
|
TodboT ha scritto: | ora l'obiettivo e poi l'anno prossimo ff? |
Se sei un normo-fotografo è la scelta piu' sensata. Se sei uno che fa solo macro, fotografia naturalistica, foto ad auto in corsa ecc. allora no.  _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Mar 22 Set, 2009 6:42 pm Oggetto: |
|
|
Tamarron 17-50/2.8 oppure
Nuovo Tamarron 17-50/2.8 stabilizzato (aspettando le recensioni)
p.s. hai troppi dubbi, quindi prendi almeno una decisione sul formato...e poi io ti consiglio la 40d che però non si trova più nuova, quindi potresti andare di 50d....ma se proprio vuoi la 7d....io cmq aspetterei a prendere la 7d....aspetterei recensioni e abbassamento di prezzo....quindi punterei a levare quel 17-85 che odio anche io
p.s.2 non mi preoccuperei tanto del fatto che da 40 o da 50 a 70 sei scoperto....io ci sono sempre stato e non è mai stato un problema  |
|
|
 |
TodboT utente attivo

Iscritto: 12 Set 2005 Messaggi: 1005 Località: Valtellina
|
Inviato: Mer 23 Set, 2009 9:25 am Oggetto: |
|
|
Come inserito anche nel testo originale:
La prima scelta è stata fatta, comperato 24-105 su mercatino da Trevize (persona squisita).
Acquistato tc 1.4 kenko
Per il momento niente 40 o 50, resto con la 20d e più aventi deciderò, probabilmente, per la ff.
Ora mi manca solo un obiettivo 85 1.8
Grazie a tutti per i consigli |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|