|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
potomo utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 1164 Località: Ozzano dell'Emilia (BO)
|
Inviato: Gio 03 Set, 2009 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Le cose cui tengo di +.....
un coltellino Opinel che mi accompagna da anni in tutte le mie avventure, un righello di 20 cm in plastica che ho fregato/mi ha regalato una cara amica diversi anni fa e con cui ho fatto l'esame di maturità e tutti gli esami dell'università e per finire un peluche di un wombat (marsupiale australiano).
Un pò strane come cose ma talmente ricche di ricordi che non me ne potrei mai separare.
Le macchine fotografiche.... quelle nuove sono oggetti come tanti altri, quelle vecchie.... beh un pò ci tengo  _________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
robbenblues utente

Iscritto: 11 Giu 2006 Messaggi: 62 Località: Roma
|
Inviato: Gio 03 Set, 2009 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Le mie chitarre. Una Fender Steve Ray Vaughan e una Eko Ranger 12 corde. _________________ Giovanni |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 03 Set, 2009 11:27 pm Oggetto: |
|
|
Beh, ho diverse categorie di oggetti a cui tengo molto... per i dati che contengono, sia il PC di casa che il notebook del lavoro... per i ricordi, un po' tutti gli oggetti che porto a casa dai viaggi (di solito T-shirt o cappellini)... l'orologio che mi regalarono i miei famigliari per il mio 30° compleanno... la foto di mio padre che porto sempre nel portafoglio... ma in questo momento, che sono a casa da solo, la cosa a cui tengo maggiormente sono le chiavi di casa, senza le quali finirei per dormire sullo zerbino l _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|