Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tetsuya1977 utente

Iscritto: 07 Set 2008 Messaggi: 232 Località: Milano provincia
|
Inviato: Lun 03 Ago, 2009 9:13 am Oggetto: |
|
|
claudio82clod ha scritto: | pensa quello che vuoi ti ho detto che dovevo risparmiare e l'ho fatto...
da 800 a 520 un po' di differenza c'è vero?
poi ognuno è libero di pensare cosa vuole.
se ti offendo per così poco il bamboccio qui è qualcun'altro. |
Ridicolo.
Il blocco l'ho venduto per 730 euro, due lenti due batterie macchina nuova.
Informati ed evita di fare perdere tempo alla gente.
Te lo dovrei dire in privato ma prima che altri facciano affari con elementi come te è meglio che lo sappiano. _________________ "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
claudio82clod utente
Iscritto: 30 Set 2008 Messaggi: 62 Località: Cuneo
|
Inviato: Lun 03 Ago, 2009 9:15 am Oggetto: |
|
|
pensa quello che vuoi.
il ridicolo qui è qualcun altro.
saluti |
|
|
 |
Tetsuya1977 utente

|
Inviato: Lun 03 Ago, 2009 9:20 am Oggetto: |
|
|
Penso sempre quello che voglio non sarai tu a influenzarmi, ma ricordati che dico la verità, ti sfido a smentirmi.
Chiuso, mi hai già fatto perdere abbastanza tempo. _________________ "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli) |
|
|
 |
claudio82clod utente
|
Inviato: Lun 03 Ago, 2009 9:39 am Oggetto: |
|
|
Sul fatto che dici la verità avrei dei dubbi, inanzi tutto non devo darti spiegazioni, anzi te le ho date ma non ti sono andate bene.
Poi mi hai offeso pubblicamente senza motivo dandomi del bamboccio e qui sei in fallo per la seconda volta.
Quindi quello che ha dei problemi sei tu, non certo io.
In ogni caso ti ricordo che sei fuori tema perchè questa non è la tua discussione chiedo ai moderatori d'intervenire.
In secondo luogo come capita spesso nei forum ricordo a tutti che parlare nascosti dietro un monitor è sempre facile.
Risaluti e spero che tu la finisca con questa storia, se il tuo tempo è così prezioso. |
|
|
 |
Tetsuya1977 utente

|
Inviato: Lun 03 Ago, 2009 9:41 am Oggetto: |
|
|
claudio82clod ha scritto: | Sul fatto che dici la verità avrei dei dubbi, inanzi tutto non devo darti spiegazioni, anzi te le ho date ma non ti sono andate bene.
Poi mi hai offeso pubblicamente senza motivo dandomi del bamboccio e qui sei in fallo per la seconda volta.
Quindi quello che ha dei problemi sei tu, non certo io.
In ogni caso ti ricordo che sei fuori tema perchè questa non è la tua discussione chiedo ai moderatori d'intervenire.
In secondo luogo come capita spesso nei forum ricordo a tutti che parlare nascosti dietro un monitor è sempre facile.
Risaluti e spero che tu la finisca con questa storia, se il tuo tempo è così prezioso. |
Sei una perdita di tempo.
Zero chiacchiere, muto.
Da dietro un monitor?
Ma non farmi ridere.
Avrei dubbi... avrei ... l'agenzia ... ah ah ... le ferie ... l'imprevisto.
Muto. _________________ "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli) |
|
|
 |
claudio82clod utente
|
Inviato: Lun 03 Ago, 2009 9:47 am Oggetto: |
|
|
complimenti...
tu si che sei una persona matura....mi ricordi i miei bimbi dell'oratorio quando si offendono...
non mi fai più amico...??? |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Lun 03 Ago, 2009 9:51 am Oggetto: |
|
|
Ammonizione ufficiale per Tetsuya1977. Se sono sorti dei problemi in un altro topic di vendita non è questo il luogo per discuterne, esistono le comunicazioni private ed eventualmente esistiamo noi moderatori. Andare a "sporcare" altri thread non è consentito, così come non è consentito l'insulto _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|
 |
|