|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
padrino utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 616
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Muad'Dib ha scritto: | padrino ha scritto: | . . . che tanti "vecchietti" affezionati ancora siano vicini alla pellicola, è cosa normale... I vecchietti ancora amano i 33 giri invece dei CD!!!
E' la tecnologia che va avanti!!! Cmq ho sempre parlato a parità di ottica, tranne nei casi 6x6!!!
Vecchietti in senso strettamente amichevole, eh!!!  |
Mah
Infatti molti utenti, anche di giovane età su questo forum usano vecchie Rollei biottiche.
Infatti i vecchi dischi in vinile si sentono molto meglio del digitale. Il microsolco ha una gamma dinamica molto più ampia del digitale.
Mah
Enzo |
Non si può neanche fare una battuta e scherzare un pò???
Vabbè, scusa tanto se ho fatto una battuta... E meno male che ho sottolineato la cosa!!!
Cmq ha una gamma dinamica più ampia, ma pure fruscii che si sentono il doppio!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 10:56 pm Oggetto: |
|
|
Se ti posso dare un parere, secondo me spettando l'ammiraglia percchè non ti prendi una EOS 33V?
A mio avviso ha poco da invidiare all'usatp che dicevi, il prezzo del nuovo è accessibilissimo.
Io se fossi in te anrei almeno a vederla ed a toccarla con mano...; quantomeno valutala
Aggiungo che se devi fare un bel saltino l'unica cosa è il medio formato e la stampa rigorosamente a lab professionali se nò ti giochi anche il medioformato.
ti metto anche in guardia che i costi sono più alti, ma se cerchi la vera creatività ( ed hai il tempo da dedicarvi ) ti assicuro che dall'ultimo consiglio avrai molte ma molte soddisfazioni .
.
. |
|
|
 |
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 12:32 am Oggetto: |
|
|
Secondo me se vuoi riinvestire sulle ottiche tanto vale che non vai oltre una eos 50 o 30, tanto come ti hanno fatto notare, sull'analogico le differenze che fa il corpo sono pochissime |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|