photo4u.it

Analogica... il grande passo...
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
padrino
utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Muad'Dib ha scritto:
padrino ha scritto:
. . . che tanti "vecchietti" affezionati ancora siano vicini alla pellicola, è cosa normale... I vecchietti ancora amano i 33 giri invece dei CD!!! Smile

E' la tecnologia che va avanti!!! Cmq ho sempre parlato a parità di ottica, tranne nei casi 6x6!!!

Vecchietti in senso strettamente amichevole, eh!!! Smile

Mah Mah
Infatti molti utenti, anche di giovane età su questo forum usano vecchie Rollei biottiche.
Infatti i vecchi dischi in vinile si sentono molto meglio del digitale. Il microsolco ha una gamma dinamica molto più ampia del digitale.

Mah Mah

Enzo

Non si può neanche fare una battuta e scherzare un pò???
Vabbè, scusa tanto se ho fatto una battuta... E meno male che ho sottolineato la cosa!!!

Cmq ha una gamma dinamica più ampia, ma pure fruscii che si sentono il doppio!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 10:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ti posso dare un parere, secondo me spettando l'ammiraglia percchè non ti prendi una EOS 33V?

A mio avviso ha poco da invidiare all'usatp che dicevi, il prezzo del nuovo è accessibilissimo.

Io se fossi in te anrei almeno a vederla ed a toccarla con mano...; quantomeno valutala Wink

Aggiungo che se devi fare un bel saltino l'unica cosa è il medio formato e la stampa rigorosamente a lab professionali se nò ti giochi anche il medioformato.

ti metto anche in guardia che i costi sono più alti, ma se cerchi la vera creatività ( ed hai il tempo da dedicarvi ) ti assicuro che dall'ultimo consiglio avrai molte ma molte soddisfazioni Ok! .

.

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 29 Lug, 2005 12:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me se vuoi riinvestire sulle ottiche tanto vale che non vai oltre una eos 50 o 30, tanto come ti hanno fatto notare, sull'analogico le differenze che fa il corpo sono pochissime
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: