|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Mar 02 Giu, 2009 7:57 pm Oggetto: |
|
|
Ho inviato le raccomandate al gestore per chiedere il blocco dei cell ... ma con i tempi burocratici e quelli delle poste penso che sia stata una procedura fatta giusto per fare.
Di buono c'è che in tempi rapidissimi ho recuperato i numeri che usavo di solito.
Vabbè, come diceva Fotofaz, l'importante è che i portafogli siano salvi ... per ora ... ladro 1 - pocket 1 ... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Mar 02 Giu, 2009 10:28 pm Oggetto: |
|
|
Pocket in 48 ore se il fax lo manda il centro i cellulari sono bloccati. _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
ilguercio utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2008 Messaggi: 1571 Località: Lamezia Terme(CZ)
|
Inviato: Mer 03 Giu, 2009 8:33 am Oggetto: |
|
|
Mi spiace per la brutta esperienza.
La OM2 avrebbe fatto molto male,suppongo.
Avresti avuto tutta la mia solidarietà in caso gliela avessi piazzata in mezzo al naso con violenza.
Mi raccomando,attenzione  _________________ Vendo 20D e altro: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4166505#4166505 |
|
|
 |
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Mer 03 Giu, 2009 9:04 am Oggetto: |
|
|
Lasciam perdere i centri ...
Sono andato dal centro Wind al 155, dal 155 al centro Wind, dal centro Wind alla posta ... non sanno nemmeno loro quali sono le procedure ... |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Mer 03 Giu, 2009 11:47 am Oggetto: |
|
|
pocket ha scritto: | Lasciam perdere i centri ...
Sono andato dal centro Wind al 155, dal 155 al centro Wind, dal centro Wind alla posta ... non sanno nemmeno loro quali sono le procedure ... |
qua siamo un po piu' organizzati....  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|