Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Dom 14 Giu, 2009 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Binho ha scritto: | biberon ha scritto: | marcoz71 ha scritto: | ho trovato una EOS 3 tenuta più che bene a 230€ e l'ho presa al volo...
 | che  |
mica tanto... io l'ho venduta più o meno allo stesso prezzo (un pò di più perchè c'era il BG) e ti dirò che c'ho messo parecchio a trovare un compratore... e non aveva il benchè minimo graffio e/o segno d'uso... | a saperlo l'avrei presa io...con il BG poi...l'avrei tenuta anche solo x guardarmela ogni tanto...la adoro!!!  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Auap Auap utente
Iscritto: 15 Apr 2008 Messaggi: 126
|
Inviato: Dom 14 Giu, 2009 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Cosa mi dite della 33? Era un corpo semi-pro?
Il mirino che coperura ha? |
|
|
 |
edobetteeos40D non più registrato
Iscritto: 21 Ago 2007 Messaggi: 292
|
Inviato: Lun 15 Giu, 2009 12:25 am Oggetto: |
|
|
In che senso che copertura ha? Se intendi rispetto al digitale, e' una 35mm ha la copertura equivalente a una full frame.
Rispetto a una aps-c è un'altro mondo.
A volte credo abbiano inventato il live view per ovviare a dei mirini che una volta si vedevano solo sulle compatte.
Se il prezzo del progresso è fare male ciò che è indispensabile (tipo il mirino), ridatemi la Yashica FX-3, non aveva il live view però aveva un mirino spettacolare.  _________________ If you want something you have to do something |
|
|
 |
Auap Auap utente
|
Inviato: Lun 15 Giu, 2009 10:18 am Oggetto: |
|
|
Ma quanti punti di AF ha?
Certo che si trovano a un prezzo stracciato. Ma quanto costava la 33 quando uscì? |
|
|
 |
edobetteeos40D non più registrato
Iscritto: 21 Ago 2007 Messaggi: 292
|
Inviato: Lun 15 Giu, 2009 3:54 pm Oggetto: |
|
|
Io non me la potevo permettere, ancora andavo a scuola: presentata ufficialmente nel ottobre 2000, credo oltre il milione cento di lire, è una semipro! Sette punti ma non controllabili con lo sguardo, appannaggio della eos 30.
Una curiosità la prima semipro a pellicola Canon Eos è stata presentata nel 1987 la 650, l'ultima la 30V (un lieve perfezionamento della 30) è ancora in produzione: in 22 anni la Canon ha presentato 5 modelli semipro (650, 100, 50, 30, 30V) migliorandosi sempre più.
La prima semipro digitale, la D30 è stata presentata nel 2000, fino ad arrivare ad oggi con la 50D. In questi 9 anni si sono susseguiti la bellezza di 7 modelli (1,2 modello all'anno). _________________ If you want something you have to do something |
|
|
 |
Auap Auap utente
|
Inviato: Lun 15 Giu, 2009 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Interessante, grazie per le info!
Nel frattempo ho ordinato una 33! |