photo4u.it

U2...
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Lug, 2005 9:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pezzo... ma lo sai che le due foto che hai messo sono belle un bel po'??? Surprised Surprised Surprised
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pezzo
utente

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Lug, 2005 11:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie Smile

my everything

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 22 Lug, 2005 7:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Derby ha scritto:
wypete ha scritto:
sdubby ha scritto:
se fossi in te un giro nei dintorni lo farei.. non si sa mai che qualche anima buona non ti venda un biglietto in + , ad un prezzo ragionevole... sperare non costa nulla no?

Smile

Certo che pure io rosicherò un bel pò a non vedere il concerto... ne ho visti due storici, a Roma, allo stadio flaminio, un bel pò di anni fa...
E le foto fuori non saranno certo interessanti come dentro lo stadio Rolling Eyes
Però, se vi va, vediamoci e cerchiamo qualcosa di interessante. Direi prima che aprano i cancelli...
Alle quattro alla palla? (i romani sanno di quale palla parlo.. Mandrillo )

anche io ho visto quelli del flaminio....grande adrenalina, bellissimi concerti.....
per l' appuntamento alla palla.....vediamo....si potrebbe fare....te fò sapè....... Rolling Eyes

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
wypete
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 24 Lug, 2005 12:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie alla spinta emotiva di sdubby ho trovato oggi stesso, in tarda mattinata, un biglietto per il prato. Biglietto regolare, pagato senza prevendita ed ho visto il mio concerto. Forte adrenalina all'inizio ma non so se era la mia posizione o lo stadio (era il mio primo concerto all'olimpico dopo la copertura) ma l'acustica era una chiavica. spero di essere smentito da altri che erano in posizioni migliori ma dal prato, all'incirca a centrocampo, si sentiva malissimo. Loro sono sempre bravi, anche se gli anni passano per tutti. Dall'ultimo concerto al flaminio si muovono di meno....

..belle canzoni, tutte...

ma sono di parte

P.S a proposito, niente foto: sono andato per ascoltare la musica...scusate

Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Dom 24 Lug, 2005 12:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

wypete ha scritto:

Wink

Ok! Ok! Ok! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sdubby
utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 24 Lug, 2005 7:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

wypete ha scritto:
grazie alla spinta emotiva di sdubby ho trovato oggi stesso, in tarda mattinata, un biglietto per il prato. Biglietto regolare, pagato senza prevendita ed ho visto il mio concerto. Forte adrenalina all'inizio ma non so se era la mia posizione o lo stadio (era il mio primo concerto all'olimpico dopo la copertura) ma l'acustica era una chiavica. spero di essere smentito da altri che erano in posizioni migliori ma dal prato, all'incirca a centrocampo, si sentiva malissimo. Loro sono sempre bravi, anche se gli anni passano per tutti. Dall'ultimo concerto al flaminio si muovono di meno....

..belle canzoni, tutte...

ma sono di parte

Wink
Ok! Ok! l'avevo detto io Smile Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pezzo
utente

MessaggioInviato: Dom 24 Lug, 2005 9:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

wypete ha scritto:

Wink

non fotografi quando sei emotivamente coinvolto?

my everything

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
wypete
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 24 Lug, 2005 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pezzo ha scritto:
wypete ha scritto:

Wink

non fotografi quando sei emotivamente coinvolto?

non so se la metafora è azzeccata ma è come se, dalla macchina da me stesso guidata, volessi fotografare il paesaggio che si scorge dal valico del Pordoi......DELLE DUE L'UNA.... Wink

pezzo
utente

MessaggioInviato: Dom 24 Lug, 2005 12:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

wypete ha scritto:

non so se la metafora è azzeccata ma è come se, dalla macchina da me stesso guidata, volessi fotografare il paesaggio che si scorge dal valico del Pordoi......DELLE DUE L'UNA.... Wink

touchè ... è azzeccata Smile

my everything

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
no!
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 24 Lug, 2005 9:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi è domenica sera...
e solo adesso mi sto riprendendo dal livello di "trance" in cui mi ero gettata dopo la notte del 21 LUGLIO a San Siro...
che dire? Non ho parole!!!!!!!!!! Un crescendo di emozioni e la cosa bella è che riesci a sintetizzarle solo dopo qualche giorno...
Chi c'è stato potrà capire...Quella sera a san siro ho visto anche un pezzo della mia vita...della mia storia!!!

GRAZIEEEE!!!!

ciao
anto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
no!
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 27 Lug, 2005 4:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

qualcuno è stato alla data di roma?
qualche impressione?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
wypete
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 27 Lug, 2005 6:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no! ha scritto:
qualcuno è stato alla data di roma?
qualche impressione?

Beh, io ci sono stato....

venivo dai concerti precedenti del flaminio (ho saltato l'ultimo prima di questo, il pop mart tour all'aeroporto dell'urbe).

L'impatto e la differenza sono stati notevoli: così come ho già scritto l'acustica è stata pessima e forse anche la voce di Bono non all'altezza. Gli anni passano per tutti e comunque c'è da considerare che ad un certo punto del tour c'è sempre un calo di voce, almeno così dicono quelli che se ne intendono. Non è stato uno spettacolo nello spettacolo (zootv tour, fantastico!) ma l'impatto con le canzoni storiche è sempre d'effetto per il pubblico di ogni età. Io ho apprezzato particolarmente, tra le nuove, "Sometimes you can't make it on your own", forse perchè di grande impatto emotivo (è dedicata al papà di Bono, scomparso da poco) e perchè il pubblico non l'ha cantata sovrapponendo le proprie voci a quella di Bono.

Comunque vederli e sentirli, almeno per me, è sempre un gran piacere!

Peccato che "Please"( il mio avatar è la copertina...) non è mai in scaletta: era nel pop mart tour ed io non c'ero.... Crying or Very sad

Ciao

Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 8:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

wypete ha scritto:
Non è stato uno spettacolo nello spettacolo (zootv tour, fantastico!

Uno dei miei rimpianti più grandi!

wypete ha scritto:

Peccato che "Please"( il mio avatar è la copertina...) non è mai in scaletta: era nel pop mart tour ed io non c'ero.... Crying or Very sad
Ciao

Veramente un peccato Triste .
Spero tu abbia il singolo con in copertina i due archi gialli del popmart tour(quello con sunday bloody sunday acustica per intenderci), c'è una versione di please da brividi!

Ciao

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pezzo
utente

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 9:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

wypete ha scritto:
Non è stato uno spettacolo nello spettacolo (zootv tour, fantastico!) ma l'impatto con le canzoni storiche è sempre d'effetto per il pubblico di ogni età. Io ho apprezzato particolarmente, tra le nuove, "Sometimes you can't make it on your own", forse perchè di grande impatto emotivo (è dedicata al papà di Bono, scomparso da poco) e perchè il pubblico non l'ha cantata sovrapponendo le proprie voci a quella di Bono.

a S.Siro il 20 era stata organizzata una coreografia molto carina.
Una scritta fatta di catelli colorati : HI BOB ... un saluto verso il padre di bono scomparso.

Bono, vista la coreografia, ha salutato.
Ecco il momento: http://www.u2place.com/newsdett.asp?idN=2153

p.s. io ero un cartellino bianco ...... Smile

my everything

Ultima modifica effettuata da pezzo il Gio 28 Lug, 2005 9:14 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
wypete
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 9:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Diego ha scritto:
Spero tu abbia il singolo con in copertina i due archi gialli del popmart tour(quello con sunday bloody sunday acustica per intenderci), c'è una versione di please da brividi!

Ciao

ce l'ho ed ho anche quella con la copertina del mio avatar...

Wink

wypete
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 9:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pezzo ha scritto:

a S.Siro il 20 era stata organizzata una coreografia molto carina. Una scritta fatta da catelli colorati : HI BOB ... un saluto verso il padre di bono scomparso.

Bono, vista la coreografia, ha salutato.

p.s. io ero un cartellino bianco ...... Smile

Ok!

P.S. ti è piaciuta "Sometimes..." dal vivo?? a me si!

Ciao

Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

wypete ha scritto:

ce l'ho ed ho anche quella con la copertina del mio avatar...
Wink

anchio Ok!

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: