| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 21 Lug, 2005 9:50 pm Oggetto: |
|
|
Pezzo... ma lo sai che le due foto che hai messo sono belle un bel po'???  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pezzo utente

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 220
|
Inviato: Gio 21 Lug, 2005 11:37 pm Oggetto: |
|
|
grazie  _________________
my everything
|
|
|
 |
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
Inviato: Ven 22 Lug, 2005 7:21 am Oggetto: |
|
|
| Derby ha scritto: | | wypete ha scritto: | | sdubby ha scritto: | | se fossi in te un giro nei dintorni lo farei.. non si sa mai che qualche anima buona non ti venda un biglietto in + , ad un prezzo ragionevole... sperare non costa nulla no? |
 |
Certo che pure io rosicherò un bel pò a non vedere il concerto... ne ho visti due storici, a Roma, allo stadio flaminio, un bel pò di anni fa...
E le foto fuori non saranno certo interessanti come dentro lo stadio
Però, se vi va, vediamoci e cerchiamo qualcosa di interessante. Direi prima che aprano i cancelli...
Alle quattro alla palla? (i romani sanno di quale palla parlo.. ) |
anche io ho visto quelli del flaminio....grande adrenalina, bellissimi concerti.....
per l' appuntamento alla palla.....vediamo....si potrebbe fare....te fò sapè.......  _________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
 |
wypete utente attivo

|
Inviato: Dom 24 Lug, 2005 12:30 am Oggetto: |
|
|
grazie alla spinta emotiva di sdubby ho trovato oggi stesso, in tarda mattinata, un biglietto per il prato. Biglietto regolare, pagato senza prevendita ed ho visto il mio concerto. Forte adrenalina all'inizio ma non so se era la mia posizione o lo stadio (era il mio primo concerto all'olimpico dopo la copertura) ma l'acustica era una chiavica. spero di essere smentito da altri che erano in posizioni migliori ma dal prato, all'incirca a centrocampo, si sentiva malissimo. Loro sono sempre bravi, anche se gli anni passano per tutti. Dall'ultimo concerto al flaminio si muovono di meno....
..belle canzoni, tutte...
ma sono di parte
P.S a proposito, niente foto: sono andato per ascoltare la musica...scusate
 _________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
 |
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Dom 24 Lug, 2005 12:45 am Oggetto: |
|
|
| wypete ha scritto: |
 |
 |
|
|
 |
sdubby utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004 Messaggi: 1883 Località: Lastra a signa (Firenze)
|
Inviato: Dom 24 Lug, 2005 7:47 am Oggetto: |
|
|
| wypete ha scritto: | grazie alla spinta emotiva di sdubby ho trovato oggi stesso, in tarda mattinata, un biglietto per il prato. Biglietto regolare, pagato senza prevendita ed ho visto il mio concerto. Forte adrenalina all'inizio ma non so se era la mia posizione o lo stadio (era il mio primo concerto all'olimpico dopo la copertura) ma l'acustica era una chiavica. spero di essere smentito da altri che erano in posizioni migliori ma dal prato, all'incirca a centrocampo, si sentiva malissimo. Loro sono sempre bravi, anche se gli anni passano per tutti. Dall'ultimo concerto al flaminio si muovono di meno....
..belle canzoni, tutte...
ma sono di parte
 | l'avevo detto io  |
|
|
 |
pezzo utente

|
Inviato: Dom 24 Lug, 2005 9:10 am Oggetto: |
|
|
 |
non fotografi quando sei emotivamente coinvolto? _________________
my everything
|
|
|
 |
wypete utente attivo

|
Inviato: Dom 24 Lug, 2005 11:22 am Oggetto: |
|
|
| pezzo ha scritto: | | wypete ha scritto: |
 |
non fotografi quando sei emotivamente coinvolto? |
non so se la metafora è azzeccata ma è come se, dalla macchina da me stesso guidata, volessi fotografare il paesaggio che si scorge dal valico del Pordoi......DELLE DUE L'UNA....  _________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
 |
pezzo utente

|
Inviato: Dom 24 Lug, 2005 12:40 pm Oggetto: |
|
|
non so se la metafora è azzeccata ma è come se, dalla macchina da me stesso guidata, volessi fotografare il paesaggio che si scorge dal valico del Pordoi......DELLE DUE L'UNA....  |
touchè ... è azzeccata  _________________
my everything
|
|
|
 |
no! utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 604 Località: milano
|
Inviato: Dom 24 Lug, 2005 9:26 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi è domenica sera...
e solo adesso mi sto riprendendo dal livello di "trance" in cui mi ero gettata dopo la notte del 21 LUGLIO a San Siro...
che dire? Non ho parole!!!!!!!!!! Un crescendo di emozioni e la cosa bella è che riesci a sintetizzarle solo dopo qualche giorno...
Chi c'è stato potrà capire...Quella sera a san siro ho visto anche un pezzo della mia vita...della mia storia!!!
GRAZIEEEE!!!!
ciao
anto |
|
|
 |
no! utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 604 Località: milano
|
Inviato: Mer 27 Lug, 2005 4:50 pm Oggetto: |
|
|
qualcuno è stato alla data di roma?
qualche impressione? |
|
|
 |
wypete utente attivo

|
Inviato: Mer 27 Lug, 2005 6:00 pm Oggetto: |
|
|
| no! ha scritto: | qualcuno è stato alla data di roma?
qualche impressione? |
Beh, io ci sono stato....
venivo dai concerti precedenti del flaminio (ho saltato l'ultimo prima di questo, il pop mart tour all'aeroporto dell'urbe).
L'impatto e la differenza sono stati notevoli: così come ho già scritto l'acustica è stata pessima e forse anche la voce di Bono non all'altezza. Gli anni passano per tutti e comunque c'è da considerare che ad un certo punto del tour c'è sempre un calo di voce, almeno così dicono quelli che se ne intendono. Non è stato uno spettacolo nello spettacolo (zootv tour, fantastico!) ma l'impatto con le canzoni storiche è sempre d'effetto per il pubblico di ogni età. Io ho apprezzato particolarmente, tra le nuove, "Sometimes you can't make it on your own", forse perchè di grande impatto emotivo (è dedicata al papà di Bono, scomparso da poco) e perchè il pubblico non l'ha cantata sovrapponendo le proprie voci a quella di Bono.
Comunque vederli e sentirli, almeno per me, è sempre un gran piacere!
Peccato che "Please"( il mio avatar è la copertina...) non è mai in scaletta: era nel pop mart tour ed io non c'ero....
|
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 8:04 am Oggetto: |
|
|
| wypete ha scritto: | | Non è stato uno spettacolo nello spettacolo (zootv tour, fantastico! |
Uno dei miei rimpianti più grandi!
Peccato che "Please"( il mio avatar è la copertina...) non è mai in scaletta: era nel pop mart tour ed io non c'ero....
 |
Veramente un peccato .
Spero tu abbia il singolo con in copertina i due archi gialli del popmart tour(quello con sunday bloody sunday acustica per intenderci), c'è una versione di please da brividi!
|
|
|
 |
pezzo utente

|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 9:02 am Oggetto: |
|
|
| wypete ha scritto: | Non è stato uno spettacolo nello spettacolo (zootv tour, fantastico!) ma l'impatto con le canzoni storiche è sempre d'effetto per il pubblico di ogni età. Io ho apprezzato particolarmente, tra le nuove, "Sometimes you can't make it on your own", forse perchè di grande impatto emotivo (è dedicata al papà di Bono, scomparso da poco) e perchè il pubblico non l'ha cantata sovrapponendo le proprie voci a quella di Bono.
|
a S.Siro il 20 era stata organizzata una coreografia molto carina.
Una scritta fatta di catelli colorati : HI BOB ... un saluto verso il padre di bono scomparso.
Bono, vista la coreografia, ha salutato.
Ecco il momento: http://www.u2place.com/newsdett.asp?idN=2153
p.s. io ero un cartellino bianco ......  _________________
my everything
Ultima modifica effettuata da pezzo il Gio 28 Lug, 2005 9:14 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
wypete utente attivo

|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 9:13 am Oggetto: |
|
|
| Diego ha scritto: | Spero tu abbia il singolo con in copertina i due archi gialli del popmart tour(quello con sunday bloody sunday acustica per intenderci), c'è una versione di please da brividi!
 |
ce l'ho ed ho anche quella con la copertina del mio avatar...
|
|
 |
wypete utente attivo

|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 9:14 am Oggetto: |
|
|
| pezzo ha scritto: |
a S.Siro il 20 era stata organizzata una coreografia molto carina. Una scritta fatta da catelli colorati : HI BOB ... un saluto verso il padre di bono scomparso.
Bono, vista la coreografia, ha salutato.
p.s. io ero un cartellino bianco ......  |
P.S. ti è piaciuta "Sometimes..." dal vivo?? a me si!
|
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 12:32 pm Oggetto: |
|
|
ce l'ho ed ho anche quella con la copertina del mio avatar...
 |
anchio  _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
 |
|