Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Mer 22 Apr, 2009 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Al di la dei dorsi, vi pongo un ulteriore domanda per aver piu o meno il quadro completo....una serie H monta solo ottiche HC (autofocus)?  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
Inviato: Mer 22 Apr, 2009 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Siamo
Ma.... io non vedo proprio tutta questa necessità di "controllo". Tutte cose che si "controllano" dal dorso e in ogni caso nessuna necessità esiste di controllo dal corpo.
Perchè usare il sistema 500 anzichè il nuovo H? Le ottiche sono Zeiss e non Fuji (ergo....), costano meno e ne trovi carrette usate, tanti prof hanno solo da comprare un dorso e non apparecchio e ottiche (ho preso in mano una H 6x4.5 per me fa cagare al confronto).
Sinceramente però non vedo i vantaggi per un amatore nell'uso di un dorso medioformato digitale; scansionare la pellicola? in modo d'avere entrambi i supporti/formati? non è l'uovo di colombo?
Insomma direi OT e giriamo intorno a problemi inesistenti  _________________ Mi chiamo Paolo.... non impressionando
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! ...e qui! |
|
|
 |
|
|
|
 |
arch.angelo utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 663
|
Inviato: Mar 05 Mgg, 2009 8:20 am Oggetto: |
|
|
uppo per chiedervi la cortesia di fare una panoramica sui dorsi per pellicola, ho visto su ebay che ce ne sono tanti tipi e con prezzo molto diversi...
grazie mille _________________ sony nex + pentax + leica + contax |
|
|
 |
|
|
|
 |