|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BiJeiTi utente attivo

Iscritto: 15 Mar 2007 Messaggi: 1529 Località: Malo (VI)
|
Inviato: Ven 10 Apr, 2009 8:53 am Oggetto: |
|
|
Le incompatibilità ogni tanto capitano, ma sono sempre più rare, può succedere con la ram, alle volte può succedere quando monti tanti hdd, oppure ci possono essere problemi di driver.
Con le schede grafiche non ho mai trovato problemi di compatibilità ed ho assemblato sia pc normali, sia pc con schede fireGl, sia nvidia quadro.
Quando parti da una buona scheda madre, un buon alimentatore ed una ram seria, il più del lavoro è fatto.
Se vuoi prova andare sullo specifico di cosa ti serve a cosa pensavi senza paura di tirar fuori marche e modelli, magari si può essere più concreti.
Ad esempio io come schede madri sono soddisfatto di gigabyte, e ne ho usate parecchie.
Pensavi ad un core2duo o ad un 7i oppure ad un Amd? _________________ Nikon D800e + Fuji S5 pro + Nikon D70 + Qualche vetro per divertirmi un po'
www.bitcreativo.it - fotografia.bitcreativo.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|