|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 07 Apr, 2009 5:02 pm Oggetto: |
|
|
e chi ci gioca con il computer
pensa ultimamente mi è venuta voglia di giocare e mi sono scaricato giochi degli anni 80 solo che i pc moderni sono troppo performanti e non si riescono ad usare
comunque ho in programma proprio il 24" con base GT120 optando per una delle schede da 512Mb
mi piacciono le cose esagerate, se mi prende in fissa qualcosa poi non mi sento soddisfatto se non la prendo anche se so che potrei farne a meno è un anno che voglio cambiare il pc e ho retto il più posibile sapendo che poi mi sarei sbizzarrito con le spese ma un'altra estate non la regge, si fonde di sicuro visto le temperature che raggiunge (non vi consiglio portatili che montano processori desktop ) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sfotografo utente attivo
Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 779 Località: Pisa (da Formia)
|
Inviato: Mar 07 Apr, 2009 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | [...] ma un'altra estate non la regge, si fonde di sicuro visto le temperature che raggiunge (non vi consiglio portatili che montano processori desktop ) |
Percio` stai passando ad un desktop con l'architettura da portatile?
Concordo: meglio l'iMac con la scheda grafica "discreta". Ci fai piu` cose. Io ho installato l'applicazione Kinemac (per fare animazioni 3D) e si e` lamentato che stavo usando una scheda grafica troppo scaciona (la 9400)...
- sfoto |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 07 Apr, 2009 6:18 pm Oggetto: |
|
|
sfotografo ha scritto: | Francesco Catalano ha scritto: | [...] ma un'altra estate non la regge, si fonde di sicuro visto le temperature che raggiunge (non vi consiglio portatili che montano processori desktop ) |
Percio` stai passando ad un desktop con l'architettura da portatile?
Concordo: meglio l'iMac con la scheda grafica "discreta". Ci fai piu` cose. Io ho installato l'applicazione Kinemac (per fare animazioni 3D) e si e` lamentato che stavo usando una scheda grafica troppo scaciona (la 9400)...
- sfoto |
lo faccio strano che ci vuoi fare
però mi sa che è evidente un elemento costante, lo spazio ocupato deve essere poco (sarà mica perchè vivo nella casa dei Puffi ? ) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|