|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
danuota nuovo utente
Iscritto: 04 Mgg 2007 Messaggi: 43 Località: provincia Perugia
|
Inviato: Gio 02 Apr, 2009 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Mandreake ha scritto: | Per Danuota:
Sei stato davvero gentile, ti ringrazio per le indicazioni.
Su ollo store hanno anche la 40D+17-85 a 936 euro che è un prezzo non lontano da quello che ho visto in negozio. Se poi ci aggiungi le spese di spedizione.... . Comunque ho visto che si può andare a ritirare la merce direttamente alla loro sede che è a Empoli; io sto a Firenze...non sarebbe lontano... .
A buon rendere!  |
io però se mi posso permettere non valuterei 40D+17-85 (sarà che non mi piace molto quest'obiettivo! ) ma se abitassi a Firenze farei cosi :
ritiro a mano da Ollo Store ad Empoli
- Canon 40D € 662 +
- Canon 18-55 IS (per iniziare va + che bene e risparmi pure) € 170
TOT 832€
oppure se vuoi proprio spendere un pò + (rientrando nei limiti del budget che ti eri prefissato), ma avere maggiore qualità
- Canon 40D € 662 +
- Tamron 17-50 2.8 € 340,60
TOT 1002,60
IMHO ovviamente , cmq senti cosa ne pensano anche gli altri e se sono a conoscenza di offerte anche migliori per le tue esigenze.
Ciao  _________________ Canon EOS 40D con BG-E2N + Canon 17-55 f/2.8 IS USM + Canon 50 f/1.4 USM + Canon 85 f/1.8 USM + Canon 70-200 f/4L IS USM
Compact Flash: Sandisk ExtremeIV 4GB + Lexar 233x 4GB |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|