Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Faio nuovo utente
Iscritto: 15 Ott 2008 Messaggi: 7
|
Inviato: Mar 07 Apr, 2009 4:45 pm Oggetto: |
|
|
un amico vende il 70-200 f4 IS comprato a luglio 2008.
L'ho provato e funziona perfettamente, sono molto tentato......
Ah dimenticavo, lo vende a €750. Non sarà un affarone ma ha ancora un anno e mezzo di garanzia, e 200 (e passa) eurini in meno non mi sembrano male, o no?????
ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tedo utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007 Messaggi: 1139 Località: Altroquando
|
Inviato: Mar 07 Apr, 2009 6:08 pm Oggetto: Re: Usato canon 70-200 - mi spiegate? |
|
|
Granato ha scritto: | mi chiedevo questo:
ammesso che i vari 70-200 canon tengono alto il valore dell'usato, mi spiegate perchè uno dovrebbe comprarsi, ad esempio, un 70-200 f/4L usato a 490€ senza garanzia (sul mercatino se ne trovano di così), quando a 515€ lo si compra nuovo?
sono d'accordo che valgono anche se sono usati, ma uno con poche decine di euro di più se lo prende nuovo e con garanzia...
insomma spiegatemi....forse sono ottuso io  |
Penso che la grande richiesta sia la vera motivazione per il prezzo di riferimento per l'usato!
Questi obiettivi sono veramente molto richiesti, e poi non in tutti i negozi si trovano al prezzo che hai indicato tu!
Strano ma vero........  |
|
|
 |
tiero utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2006 Messaggi: 844
|
|
|
 |
pasgal utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2007 Messaggi: 1013
|
Inviato: Gio 09 Apr, 2009 3:26 pm Oggetto: |
|
|
jacklamotta ha scritto: | (..)chiedendo quanto mi passassero per il 17-55 f/2.8 (lo odio!)(...) |
Per curiosità, come mai? _________________ Fujifilm X100S
[Altro Giornale] - [ANIMA COSMICA] |
|
|
 |
jacklamotta utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 2940 Località: Dintorni di Vicenza
|
Inviato: Gio 09 Apr, 2009 3:55 pm Oggetto: |
|
|
pasgal ha scritto: | jacklamotta ha scritto: | (..)chiedendo quanto mi passassero per il 17-55 f/2.8 (lo odio!)(...) |
Per curiosità, come mai? |
non c'è mai stato feeling dall'inizio... innanzitutto perchè ho dovuto mandarlo in assistenza per un bel front focus... e quindi l'"unione" tra le parti è nata male... : sembra incredibile dirlo ma ancora oggi quando guardo una foto mi chiedo: è perfettamente a fuoco?
poi mi sono presto accorto che per il mio tipo di foto, su apsc andrei meglio con un 24-70 o 24-105...
oggettivamente, però, adesso che è apposto non posso dire nulla di male...  _________________
da Stefano
"se la fotografia non è arte, peggio per l'arte"
Sony A7 II |
|
|
 |
pasgal utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2007 Messaggi: 1013
|
Inviato: Gio 09 Apr, 2009 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Dicono sia il migliore su aps-c, cerca di godertelo dai  _________________ Fujifilm X100S
[Altro Giornale] - [ANIMA COSMICA] |
|
|
 |
|