photo4u.it

Flash AlienBees
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
85Kimeruccio
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 21 Ago, 2009 7:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uff son tentato di prendermi il vagabond con il ring...
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ApWizard
utente

Iscritto: 02 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 15 Set, 2009 1:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pure io sto pensando all'acquisto, B1600+VagabondII.
Mi chiedevo la durabilità della batteria del vagabond, dicono di lasciarlo sempre collegato alla rete se non viene usato per mantenere la batteria efficiente.
Da quanto ho capito poi il VagabondII lo si può ricaricare da una qualsiasi presa tra i 110 e i 260 VAC.
Sono a $.659,90 --> €.451,52
Ora scrivo a loro per avere un preventivo completo di trasporto e dazi doganali Smile

Pietro ma come fai a caricarci i cellulari e la macchina fotografia? Bastano solo gli adattatori per le prese? Smile Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
matteoganora
utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 16 Set, 2009 9:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Adesso stanno uscendo pure i nuovi, con trasmettitori integrati...

http://www.robgalbraith.com/bins/content_page.asp?cid=7-9991-10061

sono molto tentato, così come dagli elinchrom quadra, che però costano decisamente di più...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ApWizard
utente

Iscritto: 02 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 16 Set, 2009 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bestia!!
E in più basteranno gli alimentatori portatili normali e non quelli ultrapesanti e ultracostosi che si usano ora!!! Purtroppo si fermano al 640w/s o sbaglio?

Vedo anche che lanceranno il sito europeo, aspetterò a fare l'ordine del B1600 mi sa...
gran bella notizia!! Smile Smile Smile

edit: non avevo guardato la data dell'articolo, 30 aprile, e sul sito dell'AlienBees dicono di aver tolto il mandato alla Gotham Audio Triste

Locchio
utente

Iscritto: 13 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 02 Mgg, 2010 8:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://paulcbuff.eu.com/cms/ Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mene
utente attivo

Iscritto: 03 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 02 Mgg, 2010 9:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Locchio ha scritto:
http://paulcbuff.eu.com/cms/ Very Happy

sarà un'altra fuffa

maxpi3
utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 06 Mgg, 2010 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate ma non conviene il kit walimex PT400 mi pare si chiami... ha un flash da 400ws (che per fare foto f16 iso 100 ) costa 500 euro su per giù l'unico problema è la batteria che dura 160 lampi a piena potenza.

Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nuvolablues
utente

Iscritto: 01 Nov 2007

MessaggioInviato: Mar 16 Nov, 2010 12:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

rimetto in luce questo topic per sapere se qualcuno di voi è andato fino in fondo con l'acquisto di qualche alienbees e/o vagabond.
Giusto per avere un contributo della vostra esperienza... stavo pensando anche io a una soluzione simile...

Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 16 Nov, 2010 1:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...in ogni caso sono costruiti con componenti cinesi esattamente come tutti gli altri. C'è stata una grossa polemica in USA con il fabbricante di AB, a questo proposito, con chiusure di forum utenti e scazzi vari.

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maxpi3
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Apr, 2011 12:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate ma non ha senso...

allora io compro un flash ring con la batteria vagabond II il flash intanto è solo da 320ws (non so se l'avevate visto), devo applicare al prezzo il 10% + il 20% tra dazi vari e spedizioni, insomma... mi viene una tombola e mi arriva st'altranno...

Dovendo acqustare comunque una cineseria prenderei questo a quel punto li :

http://www.foto-walser.biz/shop/Artikel/4006/47/Portable_Lighting_walimex_pro_Portable_Ring_Flash_Set_GXR_400.htm
649.99 €
ma almeno ti arriva e funziona

Alla peggio
http://www.foto-walser.biz/shop/Artikel/3600/47/Portable_Lighting_walimex_Battery_Pack_RD_600.htm (549.99 €)
+
http://www.foto-walser.biz/shop/Artikel/3601/47/Portable_Lighting_walimex_Ring_Flash_RD_600.htm (249.99 €)

è una tombola lo stesso ma almeno la potenza è maggiore

Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Anonimo.
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 07 Apr, 2011 1:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

maxpi3 ha scritto:
scusate ma non ha senso.....

BENTORNATO! dopo tanto tempo.... Very Happy
Certo che non ha senso.
Globalizzazione non vuol dire che c'è sempre qualcuno sul pianeta che aspetta di regalarti la roba.... Very Happy Pallonaro Semmai il contrario: che per quanto ti guardi alle spalle c'è sempre qualcuno sul pianeta che aspetta l'occasione propizia per infilarti il carotone.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maxpi3
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Apr, 2011 2:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alberto Nencioni ha scritto:
BENTORNATO! dopo tanto tempo.... Very Happy
Certo che non ha senso.
Globalizzazione non vuol dire che c'è sempre qualcuno sul pianeta che aspetta di regalarti la roba.... Very Happy Pallonaro Semmai il contrario: che per quanto ti guardi alle spalle c'è sempre qualcuno sul pianeta che aspetta l'occasione propizia per infilarti il carotone.

Si però è anche vero che in Italia (il belpaese) dove la gente cerca tutti i mezzi per fare creste ovunque...
Giusto ieri guardavo i prezzi dell'Orbis Ring Adapter dove all'estero costa 249$ (dove è specificato spedizione senza dazio / dogana) + 18$ di spedizione in 3gg e sul sito TuttoFoto lo stesso prodotto lo paghi 250€ (mi devi dire il "perché") il disturbo costa 50 euro di più...

E' normale che uno poi sia spinto a comprare fuori... (c'è proprio qualcuno che lo spinge ? spingitori di acquistatori all'estero? Very Happy )

ps: thanks del bentornato, non credevo se ne accorgesse qualcuno

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Anonimo.
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 07 Apr, 2011 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

maxpi3 ha scritto:
..Giusto ieri guardavo i prezzi dell'Orbis Ring Adapter dove all'estero costa 249$ (dove è specificato spedizione senza dazio / dogana) + 18$ di spedizione in 3gg e sul sito TuttoFoto lo stesso prodotto lo paghi 250€ (mi devi dire il "perché") il disturbo costa 50 euro di più...

...è ALLA LIRA la conversione in euro del prezzo+spese+ tasse (circa il 33% del TOTALE tra IVA e dogana). Senza dazio e dogana lo dicono LORO (nel senso che non ti fanno pagare le LORO tasse, e vorrei vedere che ci fossero tasse IN USCITA) ma non sono loro a deciderlo QUI- se il prezzo è in dollari è ovviamente fuori dalla Comunità Europea, e quindi paghi.
Anzi, direi pure che il prezzo italiano è qualcosino più basso.... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
matteoganora
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Apr, 2011 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...è ALLA LIRA la conversione in euro del prezzo+spese+ tasse (circa il 33% del TOTALE tra IVA e dogana). Senza dazio e dogana lo dicono LORO (nel senso che non ti fanno pagare le LORO tasse, e vorrei vedere che ci fossero tasse IN USCITA) ma non sono loro a deciderlo QUI- se il prezzo è in dollari è ovviamente fuori dalla Comunità Europea, e quindi paghi.
Anzi, direi pure che il prezzo italiano è qualcosino più basso.... Very Happy

Esatto, specie adesso che i controlli li fanno e filtrano tutto, i bei tempi sono andati, giusto la settimana scorsa un mio collega ha comprato ad HK una D700 e un SB900... dopo che gli avevo fatto presente che c'era una promozione Nital, lui aveva calcolato che risparmiava ancora 300 euro...
Perchè pensava di farla franca in dogana... invece gli han fermato tutto e mo si deve pagare 600 euro di sdoganamento... morale ne ha spesi 300 in più!

Vai a fine pagina
maxpi3
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Apr, 2011 2:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://store.enlightphotopro.com/
qui sul sito parlano in $
e dicono con quella targhetta

magari sono ingenuo io... però mi da l'idea che su 170 euro se ce ne metto 40 sopra di dogana sempre meno rispetto i 250 euro di tuttofoto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Shedar
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 07 Apr, 2011 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.clickblog.it/post/6342/orbis-ring-flash-la-recensione-di-clickblog

Leggete il punto 4 .....prezzi.

Cmq ....secondo me sono piccioli persi.
Io ne ho provato uno simile a questo:

http://www.clickblog.it/post/10559/ring-flash

Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui'
se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui'
Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore.

Ultima modifica effettuata da Shedar il Gio 07 Apr, 2011 2:49 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
matteoganora
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Apr, 2011 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

maxpi3 ha scritto:
magari sono ingenuo io... però mi da l'idea che su 170 euro se ce ne metto 40 sopra di dogana sempre meno rispetto i 250 euro di tuttofoto

La dogana la paghi anche sulle spese di spedizione, alla fine forse risparmi 10 euro, sempre che il corriere non ti faccia poi pagare di più per la giacenza in dogana.

Vai a fine pagina
maxpi3
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Apr, 2011 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stesso discorso comprandolo da amazon.com ?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Anonimo.
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 07 Apr, 2011 4:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

maxpi3 ha scritto:
...sempre meno rispetto i 250 euro di tuttofoto

...se vuoi iniziare un flame contro tuttofoto per favore dillo subito e non costringerci a correre dietro ai cataloghi per verificare... Tuttofoto in 250€ ci mette la staffa di supporto che da sola costa 60 euro.
QUINDI l'aggeggio (che per conto mio è un vorrei-ma-non-posso sovraprezzato, ma è un parere personale) viene 190 cucuzze. Niente di "scandalosamente" diverso, considerato che comprando in Italia sei garantito dalle leggi ITALIANE (tra le altre cose). La "cresta" si chiama guadagno, e se sei un commerciante ci dai da mangiare ai tuoi - sennò vai su Internet, e quando ti arriva il "pacco" vieni a lamentarti sui Forum.
Citazione:
QUALITA' - SERVIZIO - PREZZO:
potete sceglierne due

c'era scritto una volta nei negozi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maxpi3
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Apr, 2011 7:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...se vuoi iniziare un flame contro tuttofoto per favore dillo subito e non costringerci a correre dietro ai cataloghi per verificare... Tuttofoto in 250€ ci mette la staffa di supporto che da sola costa 60 euro.
QUINDI l'aggeggio (che per conto mio è un vorrei-ma-non-posso sovraprezzato, ma è un parere personale) viene 190 cucuzze. Niente di "scandalosamente" diverso, considerato che comprando in Italia sei garantito dalle leggi ITALIANE (tra le altre cose). La "cresta" si chiama guadagno, e se sei un commerciante ci dai da mangiare ai tuoi - sennò vai su Internet, e quando ti arriva il "pacco" vieni a lamentarti sui Forum.

Io non ho inziato un bel nulla... ho solo fatto notare che sul sito ufficiale vendono a $249.00 (comprensivo di staffa) un oggetto che su tuttofoto viene venduto a 250 euro (comprensivo di staffa come hai fatto notato tu).
E ho fatto notare questa cosa tanto per dire che in Italia non si sa perchè i prezzi sono tutti più alti di quanto possiamo trovare all'estero... un altro negozio che vende la roba a prezzi più alti è TheFirstShop che compra roba cinese e la rivende a molto di più.

Se vuoi vederci maliziosamente un flame fa pure, ma il primo a iniziare la polemica sei proprio tu.

La mia era solo una considerazione e stavo confrontando i prezzi (come ho visto fare varie volte da voi) cercando di trovare il miglior rapporto qualità prezzo dove poter comprare (utile a tutti).

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: