photo4u.it

"La Guerra Dei Mondi"... pareri?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 09 Lug, 2005 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto ieri sera. Diciamo che è un film che si lascia guardare... non rimarrà nella storia del cinema, per me. Piuttosto, un applauso alla bambina, veramente brava Un applauso

Ciao
Andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
verax
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 10 Lug, 2005 9:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

DUnque, a me il film non è dispiaciuto, mi sono piaciuti gli effetti speciali, lo svolgimento degli eventi in un modo "ansioso" ed il cast.
Non ho apprezzato invece la voce di Tom Cruise (che secondo me è uno dei migliori attori in circolazione), ma questo credo sia un'aspetto secondario.

Il film si guarda bene e per trascorrere una serata al cinema non è per niente male, anche se non lo si pù annoverare tra i migliori di Spielberg.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
puliafiction
utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 11 Lug, 2005 11:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io il film l'ho visto il primo giorno di uscita a genova.
premetto, non avevo mai visto l'originale.
mi sono piaciuti molto gli effetti speciali, anche il film di per se penso meriti di essere visto almeno ua volta Smile
Per quanto Spielberg mi piaccia... questo film non lo rivedrò una seconda volta. Al momento, la mia indecisione mi fa rifiutare l'idea di acquistare il dvd una volta che uscirà nelle videoteche.

Come Troy è stata un'ovazione a Brad Pitt, come Elektra è stata un'ovazione a Jennifer Garner (mi piace molto come attrice), La Guerra dei Mondi è stata forse un'ovazione per Tom Cruise...

Però ciò nonostante trovo si un film che si debba vedere almeno una volta nella vita Smile

Ciao

"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 11 Lug, 2005 7:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

puliafiction ha scritto:
La Guerra dei Mondi è stata forse un'ovazione per Tom Cruise...

...o per Dakota Fanning? Smile

ciao
Andrea

puliafiction
utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 12 Lug, 2005 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mingus ha scritto:
puliafiction ha scritto:
La Guerra dei Mondi è stata forse un'ovazione per Tom Cruise...

...o per Dakota Fanning? Smile

ciao
Andrea

scusa la mia ignoranza, ma chi è Dakota Fanning?

per quanto riguarda la voce di tom cruise.. beh si dice (non ho avuto il tempo di vedere i titoli di coda con i doppiatori) che abbia cambiato doppiatore e questo fa veramente arrabbiare le sue/i suoi fan sfegatati.
Leggevo una lettera di protesta di alcune fan italiane di Tom Cruise che avevano posto la seguente domanda (o qualcosa di simile): 'Come vi sentireste se ad attori come Al Pacino, Bob DeNiro, Sylvester Stallone cambiassero il doppiatore?' Purtroppo questi attori il loro doppiatore (il grande Ferruccio Amendola) l'hanno perso, però in effetti molti fan hanno un po' faticato ad abituarsi a Giancarlo Giannini come loro nuovo doppiatore... fortuna che il timbro di voce è simile....
In effetti io non saprei come immaginare Woody Allen senza la voce di Oreste Lionello....

Vabbé chiedo venia, ho divagato...

Ciao

"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 12 Lug, 2005 1:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

puliafiction ha scritto:
scusa la mia ignoranza, ma chi è Dakota Fanning?

http://www.imdb.com/name/nm0266824/

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: