| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Sab 09 Lug, 2005 11:10 am Oggetto: |
|
|
Visto ieri sera. Diciamo che è un film che si lascia guardare... non rimarrà nella storia del cinema, per me. Piuttosto, un applauso alla bambina, veramente brava
Ciao
Andrea _________________ mingus |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
verax utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 753 Località: Cervia [RA] ITALY!
|
Inviato: Dom 10 Lug, 2005 9:02 am Oggetto: |
|
|
DUnque, a me il film non è dispiaciuto, mi sono piaciuti gli effetti speciali, lo svolgimento degli eventi in un modo "ansioso" ed il cast.
Non ho apprezzato invece la voce di Tom Cruise (che secondo me è uno dei migliori attori in circolazione), ma questo credo sia un'aspetto secondario.
Il film si guarda bene e per trascorrere una serata al cinema non è per niente male, anche se non lo si pù annoverare tra i migliori di Spielberg. _________________ CANON EOS 1DMKII + Sigma EF 20 mm 1.8 EX DG + EF 50 mm 1.8 Mack II with rB+W UV slim + EF 85 mm 1.8 USM with B+W UV slim
MyPhoto4u PhotoGallery |
|
|
 |
puliafiction utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 2625 Località: Contea di Castelletto...
|
Inviato: Lun 11 Lug, 2005 11:39 am Oggetto: |
|
|
io il film l'ho visto il primo giorno di uscita a genova.
premetto, non avevo mai visto l'originale.
mi sono piaciuti molto gli effetti speciali, anche il film di per se penso meriti di essere visto almeno ua volta
Per quanto Spielberg mi piaccia... questo film non lo rivedrò una seconda volta. Al momento, la mia indecisione mi fa rifiutare l'idea di acquistare il dvd una volta che uscirà nelle videoteche.
Come Troy è stata un'ovazione a Brad Pitt, come Elektra è stata un'ovazione a Jennifer Garner (mi piace molto come attrice), La Guerra dei Mondi è stata forse un'ovazione per Tom Cruise...
Però ciò nonostante trovo si un film che si debba vedere almeno una volta nella vita
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Lun 11 Lug, 2005 7:16 pm Oggetto: |
|
|
| puliafiction ha scritto: | La Guerra dei Mondi è stata forse un'ovazione per Tom Cruise...
|
...o per Dakota Fanning?
ciao
Andrea _________________ mingus |
|
|
 |
puliafiction utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 2625 Località: Contea di Castelletto...
|
Inviato: Mar 12 Lug, 2005 1:14 pm Oggetto: |
|
|
| mingus ha scritto: | | puliafiction ha scritto: | La Guerra dei Mondi è stata forse un'ovazione per Tom Cruise...
|
...o per Dakota Fanning?
ciao
Andrea |
scusa la mia ignoranza, ma chi è Dakota Fanning?
per quanto riguarda la voce di tom cruise.. beh si dice (non ho avuto il tempo di vedere i titoli di coda con i doppiatori) che abbia cambiato doppiatore e questo fa veramente arrabbiare le sue/i suoi fan sfegatati.
Leggevo una lettera di protesta di alcune fan italiane di Tom Cruise che avevano posto la seguente domanda (o qualcosa di simile): 'Come vi sentireste se ad attori come Al Pacino, Bob DeNiro, Sylvester Stallone cambiassero il doppiatore?' Purtroppo questi attori il loro doppiatore (il grande Ferruccio Amendola) l'hanno perso, però in effetti molti fan hanno un po' faticato ad abituarsi a Giancarlo Giannini come loro nuovo doppiatore... fortuna che il timbro di voce è simile....
In effetti io non saprei come immaginare Woody Allen senza la voce di Oreste Lionello....
Vabbé chiedo venia, ho divagato...
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
 |
|