photo4u.it

Topic chiuso.
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 9:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:

Mai pensato che il mondo è bello perchè è vario?
Mai pensato che una cosa che a te non piace agli altri magari si?
Mai pensato che quella che per te è una macchina che deve limitarsi a portarti in giro, magari con un po' di comfort, per altri è una passione con cui divertirsi?
Mai pensato che ciò che a te appare tamarro e antiestetico per qualcuno è bello e frutto di lavoro?
Mai pensato che un oggetto uguale a quello di tutti gli altri per qualcuno può essere alquanto anonimo mentre avere un oggetto personalizzato con i proprio gusti può dare una enorme soddisfazione?
Mai pensato che fino a quando non ti rompono le cosiddette a te, ognuno è libero di spendere come crede i soldi?
Mai pensato che ognuno è libero di aprire i topic che desidera senza doversi sorbire critiche da chi la pensa in modo diverso?
Mai pensato... no... non hai mai pensato...

Bye.

adoro quest'uomo Heineken? Amici Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
TurniNotturni
operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ultima modifica effettuata da TurniNotturni il Gio 07 Lug, 2005 7:33 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gian1804
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 12:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tranquillo...non posso polemizzare con chi si limita ad adorare simili ovvieta' (a cui ho gia risposto), senza aggiungere nulla di nuovo o di suo.
Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 12:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gian1804 ha scritto:
Tranquillo...non posso polemizzare con chi si limita ad adorare simili ovvieta' (a cui ho gia risposto), senza aggiungere nulla di nuovo o di suo.
lo sai che io sono vuoto no? Blah Blah Blah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gian1804
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 12:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si,dopo il tuo messaggio in pvt ne sono certo.
Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 1:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bla bla bla bla... una cosa è certa: chi continua con queste inutili e sterili polemiche, deve aver pochi pensieri per la testa... BEATO LUI!!! Con invidia, passo e CHIUDO!
Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 2:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gian1804 ha scritto:
Si,dopo il tuo messaggio in pvt ne sono certo.

beh dopo il tuo primo messaggio in risposta e offesa a tutti quelli che hanno una passione che tu non condividi ho un giudizio non molto migliore riguardo te... meno male che siamo in off topic va...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gian1804
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 2:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il giudizio che tu hai di me non mi tocca sinceramente.
sai benissimo che come piu volte ho detto,c'è la liberta di avere le passioni che si vogliono,ma c'è anche la liberta' di esprimere il proprio pensiero e di criticare tali passioni.
Se l ho fatto in modo offensivo per Turninotturni gli chiedo (l ho gia fatto in mesaggi precendenti)scusa.

Detto questo non vedo cosa tu possa volere da me ancora.
Per cui Addio.

Buona vita.
Gian.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gian1804 ha scritto:
sai benissimo che come piu volte ho detto,c'è la liberta di avere le passioni che si vogliono,ma c'è anche la liberta' di esprimere il proprio pensiero e di criticare tali passioni.
Se l ho fatto in modo offensivo per Turninotturni gli chiedo (l ho gia fatto in mesaggi precendenti)scusa.

Per cui Addio.

Buona vita.
Gian.

beh turninotturni se la potrebbe essere presa o meno.. ma tu hai offeso una categoria è diverso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gian1804
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 3:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Daniele Carotenuto ha scritto:
gian1804 ha scritto:

Per cui Addio.

Buona vita.
Gian.

beh turninotturni se la potrebbe essere presa o meno.. ma tu hai offeso una categoria è diverso

Si vabbeh...
Allora chiedo scusa alla categoria degli artigiani,dei negozianti e a quella dei modificatori di macchine.
Alla prossima.
Gian.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me resta il fatto ke è stato un intervento fuori luogo (ed è un dato d fatto!)

e poi non so se è il caldo
la necessita di vacanze x staccare dal lavoro
o il periodo di esami x gli studenti
ma ce se deve dare un po na calmata e non morsicarsi d continuo x delle cagate cercando di avere sempre l'ultima parola in tutto.

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gian1804
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 3:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LuK ha scritto:
secondo me resta il fatto ke è stato un intervento fuori luogo (ed è un dato d fatto!)

e poi non so se è il caldo
la necessita di vacanze x staccare dal lavoro
o il periodo di esami x gli studenti
ma ce se deve dare un po na calmata e non morsicarsi d continuo x delle cagate cercando di avere sempre l'ultima parola in tutto.

Ho pur chiesto scusa???!!!!!
Sara' satato anceh un intervento fuori luogo ma ne sono seguiti altri,di altri,dopo il mio,atlrettanto offensivi,polemici e non argomentati.
Ciao.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

le scuse dopo son facili da chiedere (lo fa anke Berlusconi...senza offesa Wink)
xo secondo me , lo dico a te ma in generale, prima di scrivere in un post io penso se cio ke scrivo è utile.....(alke il + delle volte mi dico da solo NO!) e poi se è ciò ke voglio scrivere è attinente al tema di cui si parla.....attinenza ke puo essere di carattere positiva e negativa....se e positiva scrivo (se proprio non ho meglio da fare!!) se e negativa preferisco evitare per il QUIETO VIVERE!!!

ciao.....immagino ke sicuramente risponderai...quindi ti lascio l'ultima parola la seduta e tolta Dice il saggio

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gian1804
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 3:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo che rispondo..
Le scuse sono troppo facili da chiedere e allroa che devo faree...miii..siete pesanti anceh voi eh?!
Du maro'...
Wink

ciao gente che non ha bisogno di chiedere le facili scuse perche' non erra.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 7:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vabbè signori.. chiudiamo il topic e facciamo prima.

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: