| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
verax utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 753 Località: Cervia [RA] ITALY!
|
Inviato: Lun 04 Lug, 2005 7:51 pm Oggetto: |
|
|
| scorpionred ha scritto: | ciao , sono sempre io antonio, sono in coda , e sono nuovo , non ho ben capito come funziona , chi decide quando vendere e come vendere, come devo capire se tu vuoi che lo compri io, scusa ma non ci sto capendo un niente, spero avrai la pazienza di farmi capire.
ciao e grazie  |
Dai un'occhiata qui, magari ti fai un'idea!
Intanto benvenuto su photo4u!
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=12425 _________________ CANON EOS 1DMKII + Sigma EF 20 mm 1.8 EX DG + EF 50 mm 1.8 Mack II with rB+W UV slim + EF 85 mm 1.8 USM with B+W UV slim
MyPhoto4u PhotoGallery |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Eldiablo1979 utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2005 Messaggi: 1422 Località: Guidonia Montecelio
|
Inviato: Lun 04 Lug, 2005 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Scorpionred non ti resta che fucilarli tutti...
Come sono aggressivi...
scherzo.
Ciao ciao _________________
Canon 5D Mark III + BG-E6 | Canon 24-70 f/4 IS L USM | 70-200mm f/2,8 IS L USM | Canon 85 f/1,2 L II L | Flash Speedlite 600 EX-RT II | Manfrotto 055xProb | Zaino Tamrac Adventure 7 e 10 +...
Il mio sito: http://www.panoramicphotos180.com |
|
|
 |
RX360 utente
Iscritto: 02 Nov 2004 Messaggi: 133 Località: LT
|
Inviato: Lun 04 Lug, 2005 9:44 pm Oggetto: interessato |
|
|
in coda _________________ canon 5DIII e 20d , canon 17-40 f4L, canon 50 f1.8, canon 24-70 f2.8 L, canon 70-200 F4 L is , flash canon 580 ex, olympus z1 |
|
|
 |
B|a{S}tO utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2004 Messaggi: 503 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 10:22 am Oggetto: |
|
|
in coda se mai arrivera il mio turno! _________________ Rollei 35S + Sonnar 40mm F2.8
EOS 30v + Canon 28-105
EOS 40D + Sigma 10-20mm EX + Canon 50mm MarkI + Sigma 70-200 F2.8 HSM EX + Canon 300 F2.8 USM L + Canon 300 F4 USM L + Kenko 1.4x Pro 300 |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 1:53 pm Oggetto: |
|
|
Confermo il mio interessamento... le probabilità che lo prendo sono molto elevate, anche perchè se non lo tengo io (sono indeciso tra tenere quello e vendere il 100-300 o tenere il sigma) lo passo ad un amico che lo stava cercando.
Aspetto però di vedere le foto...  |
|
|
 |
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 1:55 pm Oggetto: |
|
|
| balza ha scritto: | Confermo il mio interessamento... le probabilità che lo prendo sono molto elevate, anche perchè se non lo tengo io (sono indeciso tra tenere quello e vendere il 100-300 o tenere il sigma) lo passo ad un amico che lo stava cercando.
Aspetto però di vedere le foto...  |
Chi sono io l'amico....che sta in coda dopo di te e che lo prendera' se non lo prendi tu?
Anto |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 1:58 pm Oggetto: |
|
|
| bluemoon74 ha scritto: | Chi sono io l'amico....che sta in coda dopo di te e che lo prendera' se non lo prendi tu?
Anto |
Purtroppo no... e ti informo (prima che ricorri alle minacce) che l'amico è alto 2 metri e venti, pesa 150 kg e ha fatto il buttafuori in uno dei peggiori locali di un quartiere malfamato di Caracas...    
Mi spiace...
PS: Oddio... l'amico non è esattamente come descritto... ma tu fai come se lo fosse... |
|
|
 |
stealth utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2004 Messaggi: 1029 Località: Prov. MB
|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 3:32 pm Oggetto: |
|
|
| balza ha scritto: | | vendere il 100-300 |
mi metto già in coda nel caso....  _________________ Le mie foto... |
|
|
 |
robyx utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 671 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 3:53 pm Oggetto: |
|
|
| balza ha scritto: | ...anche perchè se non lo tengo io (sono indeciso tra tenere quello e vendere il 100-300 o tenere il sigma) lo passo ad un amico che lo stava cercando.
|
...e allora perchè non lasci che il tuo amico si metta in coda come tutti gli altri?
Scusa lo sfogo, ma secondo me così si distrugge lo spirito di questa sezione Vendita: chi ha la "fortuna" di passare più tempo di fronte al PC a controllare la sezione ogni minuto, riesce ad accapparrarsi tutti gli oggetti che poi distribuisce agli amici. Troppo comodo...
Non credi? _________________ B&W - Color |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 3:59 pm Oggetto: |
|
|
| robyx ha scritto: | ...e allora perchè non lasci che il tuo amico si metta in coda come tutti gli altri?
Scusa lo sfogo, ma secondo me così si distrugge lo spirito di questa sezione Vendita: chi ha la "fortuna" di passare più tempo di fronte al PC a controllare la sezione ogni minuto, riesce ad accapparrarsi tutti gli oggetti che poi distribuisce agli amici. Troppo comodo...
Non credi? |
Non sono d'accordo perchè io lo compro e lo provo ma, non essendo sicurissimo che il mio acquisto mi soddisferà, so già che potrei rivenderlo dopo la prova. D'altra parte ho già un obiettivo simile, il 100-300 sigma, e tenerli tutti e due non mi sembra il caso. Quindi non "lo compra il mio amico", ma lo compro io. Se poi dopo averlo provato non mi soddisfa, credo di essere libero di rivenderlo a chi preferisco... Se non avessi la certezza che il mio amico eventualmente è pronto con i contanti a prendermi l'ottica il giorno dopo aver deciso quale tenere, non comprerei questo 70-200.
Il discorso tuo del distruggere la sezione vendita non lo vedo corretto. Non è che uno che sta davanti al PC fa incetta di obiettivi con l'idea di rivenderli... E' vero, magari chi lavora con il PC e passa parecchio tempo davanti al computer ha più probabilità di trovare l'occasione su questo mercatino. Ma è anche vero che magari tu (dico per dire) hai sottocasa un negozio di fotografia che fa spesso delle offerte sull'usato... in quel caso beato te... Non so che dirti...
E cmq in ogni caso c'è una coda da rispettare come alle poste... se tu non puoi andare alle poste a pagare una bolletta e ci mandi un tuo parente non è uguale?
Il mercatino ha delle regole che credo di aver rispettato in pieno...
Bye!  |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 4:11 pm Oggetto: |
|
|
| robyx ha scritto: | ...e allora perchè non lasci che il tuo amico si metta in coda come tutti gli altri?
Non credi? |
...ma che discorsi fai!!!!ora perche balza ti ha voluto dire le sue intenzioni!!!...ma era liberissimo di mettersi in coda, senza dire nulla comprare l'oggetto, e rivenderlo il giorno dopo!!!!...cosi saresti stato + contento???  |
|
|
 |
PAOLO69 utente

Iscritto: 30 Dic 2004 Messaggi: 339
|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 4:30 pm Oggetto: |
|
|
ciao a tutti la foto non l'ho potuta fare perche' viaggio tra una casa e un altra... e mia moglie sta per partorire...
comunque non sono riuscito controllare la garanzia... presto lo faro'... l'oggetto vi assicuro che e' nuovo e postero' le foto...
Entro un paio di giorni poi Balza mgari mi fa sapere
ciao a tutti
PAOLO _________________ All in all it was all just bricks in the wall |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 4:36 pm Oggetto: |
|
|
Intanto che concludiamo la vendita.... auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per tua moglie e per la tua famiglia che si allargaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!  |
|
|
 |
robyx utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 671 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 4:38 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | ora perche balza ti ha voluto dire le sue intenzioni!!!...ma era liberissimo di mettersi in coda, senza dire nulla comprare l'oggetto, e rivenderlo il giorno dopo!!!!...cosi saresti stato + contento???  |
Infatti è tutto "legale" e non va contro il regolamento. In realtà mi riferivo anche ad altri casi (non solo il suo) in cui ci si mette in coda "per un amico", mentre è l'amico che dovrebbe seguire il forum e mettersi in coda. Non è forse questo uno degli scopi di Photo4U, cioè "premiare" i frequentatori assidui per dar loro la possibilità di vendere/comprare attraverso una sezione dedicata? Altrimenti si arriverebbe all'assurdo che chiamo 10 amici che magari neanche seguono P4U (non è il caso di balza, per carità) e dico a loro di monitorare assiduamente la sezione Vendita e di mettermi in coda per quel certo prodotto. Chi ci perde? Tutti gli altri utenti, malgrado seguano in modo attivo il forum. O no?
Intanto chiedo scusa a PAOLO69 per avergli inquinato il thread. _________________ B&W - Color |
|
|
 |
PAOLO69 utente

Iscritto: 30 Dic 2004 Messaggi: 339
|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 4:38 pm Oggetto: |
|
|
grazie ne ho propro bisogno e sono al settimo cielo...
a presto _________________ All in all it was all just bricks in the wall |
|
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 5:40 pm Oggetto: |
|
|
| PAOLO69 ha scritto: | | ...e mia moglie sta per partorire... |
...inizio OT:
...congratulazioni...io ti seguo a ruota...ma quanti bimbi sono nati (e nasceranno ancora) in questo periodo...tutti futuri utenti di photo4u.it...
...fine OT!
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 7:33 pm Oggetto: |
|
|
OT
grande auguroni
OT off
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 8:47 pm Oggetto: |
|
|
| robyx ha scritto: |
Infatti è tutto "legale" e non va contro il regolamento. In realtà mi riferivo anche ad altri casi (non solo il suo) in cui ci si mette in coda "per un amico", mentre è l'amico che dovrebbe seguire il forum e mettersi in coda. Non è forse questo uno degli scopi di Photo4U, cioè "premiare" i frequentatori assidui per dar loro la possibilità di vendere/comprare attraverso una sezione dedicata? Altrimenti si arriverebbe all'assurdo che chiamo 10 amici che magari neanche seguono P4U (non è il caso di balza, per carità) e dico a loro di monitorare assiduamente la sezione Vendita e di mettermi in coda per quel certo prodotto. Chi ci perde? Tutti gli altri utenti, malgrado seguano in modo attivo il forum. O no? |
No
| robyx ha scritto: | | Intanto chiedo scusa a PAOLO69 per avergli inquinato il thread. |
Pure io |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 11:23 pm Oggetto: |
|
|
, CAPITO TUTTO , ASPETTO CON PAZIENZA , NON CI CREDO MOLTO CMQ ASPETTO, CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ANTONIO _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Gio 07 Lug, 2005 8:13 am Oggetto: |
|
|