Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Klain utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2009 Messaggi: 588
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 6:49 am Oggetto: |
|
|
Coda per 24-70.
Fammi sapere se arriva il mio turno... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
arechi1 utente
Iscritto: 04 Ago 2007 Messaggi: 207
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 8:42 am Oggetto: |
|
|
Acquisto la scheda Lexar da 8 gb e la batteria enel4a.
Contattami in mp
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roberto78 utente
Iscritto: 13 Giu 2007 Messaggi: 313
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 10:02 am Oggetto: |
|
|
grazie tante a paolo, ma esco dalla coda. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
amo_il_mare utente
Iscritto: 20 Gen 2009 Messaggi: 195 Località: FR
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 10:09 am Oggetto: |
|
|
Coda per scheda |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
buscetta67 utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005 Messaggi: 3903 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 10:49 am Oggetto: |
|
|
buscetta67 ha scritto: | coda per il blocco.... trattabile ?
ho un amico che ritirerebbe per me a Torino,possibile ritiro a mano accetti contanti alla consegna ?
il 24/70 ha il paraluce in metallo o quello piu' economico in plastica?
possile vedere foto degli oggetti per valutarne lo stato d'uso ??  |
Esco dalla coda per indisponibilita' del mio amico al ritiro a mano  _________________ Mimmo -
http://www.photoclubpartenope.org |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jacopo.com utente attivo
Iscritto: 10 Set 2005 Messaggi: 555
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 2:42 pm Oggetto: |
|
|
coda 24-70 ritiro a mano!
j|! _________________ © what was that I saw in New York? I'm not the same no more ©
belle&sebastian |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mirko7532 utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2007 Messaggi: 1062 Località: Prato -Toscana-
|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 7:18 pm Oggetto: |
|
|
mi sono informato per le garanzie internazionali c'è da mandare il tutto in olanda,nital non ne vuole sapere,per un certo tipo di attrezzatura preferisco dormire tranquillo,ringrazio il venditore per il tempo e le foto ricevute.
Lascio la coda.
Saluti Mirko _________________ www.mirkomonaco.net
¨°º©©º°¨¨¨¤...:Flickr:..G@llery...:....¤¨°º©©º°¨D3+Qualche vetro... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
p.gallesio nuovo utente
Iscritto: 02 Feb 2009 Messaggi: 29
|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Nital è obbligata da Nikon ad accettare la garanzia! Se non lo fanno possono essere denunciati.. Quindi nessuna Olanda, comunque nessun problema per la tua uscita! Solo evitiamo di mettere in giro informazioni non proprio corrette. Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mirko7532 utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2007 Messaggi: 1062 Località: Prato -Toscana-
|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 7:44 pm Oggetto: |
|
|
p.gallesio ha scritto: | Nital è obbligata da Nikon ad accettare la garanzia! Se non lo fanno possono essere denunciati.. Quindi nessuna Olanda, comunque nessun problema per la tua uscita! Solo evitiamo di mettere in giro informazioni non proprio corrette. Grazie |
Non voglio polemizzare ma oggi ho chiamato la Nital proprio per accertarmi di quello che dico,se non sei daccordo chiama la Nital e senti cosa ti dicono...
Saluti mirko. _________________ www.mirkomonaco.net
¨°º©©º°¨¨¨¤...:Flickr:..G@llery...:....¤¨°º©©º°¨D3+Qualche vetro... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gianniepaola utente
Iscritto: 05 Dic 2008 Messaggi: 66 Località: roma
|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 8:09 pm Oggetto: |
|
|
questo afferma la nital:
"RIPARAZIONI IN GARANZIA Se la tua riparazione ha diritto alla garanzia secondo le vigenti leggi o secondo le estensioni previste dalla Nital card per alcuni modelli, consegna il materiale al tuo rivenditore oppure invialo direttamente in LTR SERVICE
ATTENZIONE: La garanzia è nulla se:
1) gli apparecchi sono stati manomessi, smontati o riparati da persone non autorizzate. 2) gli apparecchi sono stati danneggiati per incuria o colpa dell'acquirente (sono caduti, all'interno c'è entrata acqua o sabbia, ecc.) 3) non si può provare una data certa d'acquisto.
Sono escluse dalla garanzia le batterie, accumulatori e lampade eventualmente montate sugli apparecchi.
La riparazione effettuata da L.T.R. Service, Via Tabacchi 29, 10132 Torino, potrà avvenire esclusivamente se l'apparecchio risulta accompagnato dalla Nital Card e da un documento fiscale. Occorre quindi, nel caso della garanzia legale, consegnare al rivenditore o allegare al materiale sia la Nital Card, che il documento fiscale originale (scontrino fiscale o fattura d'acquisto). Le contraffazioni o manomissioni della scheda di registrazione prodotto e/o della Nital Card e/o del documento fiscale rendono nullo il diritto di garanzia.
RIPARAZIONI A PAGAMENTO Il materiale giunto al Service è sottoposto a controllo e lavorazione preliminare per stabilire il valore della riparazione. Nel caso questo superi i valori riportati nella tabella sarà emesso un preventivo. In caso di rifiuto sarà addebitato, a titolo contributo ricerca guasto, un totale di €15,00 + IVA oltre ad eventuali spese di spedizione. "
http://www.ltr.it/main/asp/riparazioni.asp
e ancora:
"Condizioni di Garanzia Legale: tutti i prodotti distribuiti dalla Nital S.p.A. sono coperti dalla garanzia del consumatore per il periodo previsto dalla legge, decorrente dalla data di acquisto comprovata da documento fiscale valido (scontrino fiscale o ricevuta fiscale), D.Lgs. 206 del 6 settembre 2005 (che ha abrogato e sostituito il D.L.gs. 24 del 2.02.2002).
Il diritto del consumatore alla garanzia legale si esercita solo nei confronti del venditore finale (ossia colui che gli ha venduto il bene), come previsto dalla norma citata. La garanzia è riservata esclusivamente ai consumatori così come definiti dal Codice del consumo (d.lgs. 206/2005), ossia qualsiasi persona fisica che agisca per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. In tutti gli altri casi la garanzia è quella di legge di un anno ai sensi degli art. 1490 e ss. c.c. .
La Garanzia Legale ha valore solo se il prodotto da riparare viene consegnato al rivenditore con il documento fiscale d'acquisto valido (scontrino fiscale o ricevuta fiscale)."
http://www.ltr.it/main/asp/garanzia.asp
quanto sopra è stato riportato fedelmente dal sito della Nital |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mirko7532 utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2007 Messaggi: 1062 Località: Prato -Toscana-
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
p.gallesio nuovo utente
Iscritto: 02 Feb 2009 Messaggi: 29
|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 8:54 pm Oggetto: |
|
|
Bene allora faccio una bella cosa domattina chiamo in Nikon direttamente e mi faccio dire da loro se è come dice Nital o è come funziona in tutto il resto del pianeta e per qualsiasi altro prodotto!!! Se parlassimo di un prodotto acquistato ad hong kong ti posso anche dare ragione ma la mia macchina è stata acquistata in francia (comunità europea) e da che mondo e mondo i rivenditori esteri sono obbligati dalla casa madre ad accettare le garanzie di prodotti provenienti dalla stessa area geografica! Apro un punto: normalmente il fatto che in un paese non sia accettata la garanzia di un prodotto acquistato in un altro è data dal fatto che in alcuni paesi i prodotti per ragioni di mercato hanno dei prezzi molto inferiori (cambio della valuta o altre ragioni) in quel caso per proteggere un dato mercato locale non vengono accettati prodotti provenienti fuori da altri. Ma se la Nikon mi viene a tirare fuori che in Italia la Nital può non accettare la garanzia del mio prodotto di provenienza europea pianto su un casino che non se lo immaginano neanche... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 9:55 pm Oggetto: Re: NIKON D3 + AF-S NIKKOR 24-70mm f/2.8G ED (2.9x) |
|
|
p.gallesio ha scritto: | Il tutto si trova a Torino! |
mettilo anche nel titolo della discussione dove si trova:
[TO] NIKON D3 + AF-S NIKKOR 24-70mm f/2.8G ED (2.9x)
come da regolamento...
inoltre la foto DSC00917.jpg è troppo grande, ti prego di ridurne le dimensioni, sempre come da regolamento...
grazie... _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
p.gallesio nuovo utente
Iscritto: 02 Feb 2009 Messaggi: 29
|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 10:15 pm Oggetto: Modifiche! |
|
|
Ecco fatto! Spero vada bene così.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
verdeblù utente

Iscritto: 16 Dic 2007 Messaggi: 133 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 06 Feb, 2009 8:28 am Oggetto: |
|
|
...ehm...solo per curiosità, ma che fine ha fatto il 24-70 per il quale vedo alcuni utenti in coda...?!?  _________________ Feedback positivi: CorsaroGrisoClub |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
p.gallesio nuovo utente
Iscritto: 02 Feb 2009 Messaggi: 29
|
Inviato: Ven 06 Feb, 2009 11:42 am Oggetto: 24-70!! |
|
|
E' stato venduto stamattina percui è stato tolto dall'annuncio!
Colgo l'occasione per comunicare a tutti quelli che erano in coda che per l'appunto l'obbiettivo è stato venduto oggi.
Grazie a tutti per l'interesse!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Alvar Mayor utente
Iscritto: 26 Ott 2008 Messaggi: 218
|
Inviato: Ven 06 Feb, 2009 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Hai ancora una CF da 8 GB?
Se si coda in attesa del prezzo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
p.gallesio nuovo utente
Iscritto: 02 Feb 2009 Messaggi: 29
|
Inviato: Ven 06 Feb, 2009 3:14 pm Oggetto: |
|
|
è già stata venduta!! Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
andreacoter utente attivo
Iscritto: 12 Lug 2006 Messaggi: 1918
|
Inviato: Ven 06 Feb, 2009 3:17 pm Oggetto: |
|
|
mirko7532 ha scritto: | mi sono informato per le garanzie internazionali c'è da mandare il tutto in olanda,nital non ne vuole sapere,per un certo tipo di attrezzatura preferisco dormire tranquillo,ringrazio il venditore per il tempo e le foto ricevute.
Lascio la coda.
Saluti Mirko |
a onor del vero anche accompagnata da garanzia nital e correttamente reintestata al nuovo proprietario nital non risponde più della garanzia.
quindi sull' usato (a meno che non resti intestato al vecchio proprietario e si facciano effettuare gli interventi "sotto falso nome") la garanzia nital non vale + una cippa, il resto và tutto in olanda.
scusate l' intromissione ma mi sembrava utile chiarire.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
p.gallesio nuovo utente
Iscritto: 02 Feb 2009 Messaggi: 29
|
Inviato: Ven 06 Feb, 2009 3:41 pm Oggetto: Garanzia! |
|
|
Bello schifo di servizio che da questa Nital.. Ora a me non interessa fare tante parole ma ad essere onesto non credo che comprerò più prodotti Nikon la serietà di un'azienda non si vede solo dalla qualità dei prodotti che mette in commercio ma anche dall'assistenza che sa dare ai propri clienti.. In ogni caso se proprio si dovesse rompere sta benedetta macchina foto vorrà dire che la spediranno in Olanda.. (a forza di dirlo ce la tiriamo la sfiga..)
Saluti e grazie per le precisazioni! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|