|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
disodbediente nuovo utente

Iscritto: 10 Gen 2009 Messaggi: 24
|
Inviato: Dom 25 Gen, 2009 2:34 am Oggetto: |
|
|
Shedar ha scritto: | disodbediente ha scritto: | Alla fine credo che prenderò questi due oggetti, per fare due cose differenti. Costano una sciocchezza, al limite ho buttato pochi euro.
|
No ..."al limite" avrai sprecato PER SEMPRE la possibilità di fare le foto che desideri durante il viaggio che farai  |
Beh... il viaggio durerà circa un anno, direi che avrò tempo di comprarne uno migliore
E cmq appena mi arrivano faccio tutti i test del caso  _________________ Remembering that you are going to die is the best way to avoid the trap of thinking you have something to lose. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mar 27 Gen, 2009 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Buon viaggio e buone foto.
Spostato in "Accessori"
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
michelino utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2006 Messaggi: 1334 Località: caserta
|
Inviato: Mer 28 Gen, 2009 9:54 am Oggetto: |
|
|
Per essere sicuro di farcela dalla moto in movimento ci vuole un telecomado serio ed affidabile, di una discreta potenza. Dovresti provare con un telecomando tipo apricancello, magari modificando l`antennina per avere una maggior portata.
Ovviamente dovresti attaccare la macchina al ricevitore dello stesso tipo. tieni conto che l`apri cancello prende a 50 metri, mettendo l`antenna al telecomando e predisponendo accuratamente il ricevitore ce la fai sicuramente.
Trova un amico pratico ed esperto e ti fai consigliare, il connettore per la macchina e lo schema di collegamento non sono un problema.
L`rx lo alimenti a 12 volt e con batterie poco potenti, magari anche a stilo ricaricabili o con una al piombo da 12Volt 2 ampere, pesa poco e` piccola e la ricarichi anche attaccandola alla moto senza problemi.
Gli arnesi cinesi non te li consiglio tanto, sono tanto economici quanto inaffidabili, o funzionano bene o ogni tanto falliscono, in genere la seconda che ho detto. _________________ "RICORDA, C' E`SEMPRE QUALCOSA DIETRO!!!" disse colui il quale aveva il c..o conformato a tromba di grammofono.
Le mie foto i mostra http://www.flickr.com/photos/47784457@N03/ |
|
|
 |
lamb utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006 Messaggi: 2851 Località: Bari, Torino, Uppsala, Amburgo, Londra, poi di nuovo Torino, sigh...
|
Inviato: Ven 30 Gen, 2009 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Io ho preso questo, che è identico al primo che hai mostrato, costa come il secondo ed è già in europa, quindi ha tempi di consegna molto più rapidi...
Sicuramente esiste anche per Canon. Eccolo qui...
http://cgi.ebay.it/Wireless-Remote-Shutter-Canon-450D-400D-350D-RS-60E3-UK_W0QQitemZ370127079243QQihZ024QQcategoryZ64345QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262
Io l'ho solo provato e non ho le necessità professionali che hai tu, ad una decina di metri funziona perfettamente... Sul sito Nital avevo letto un experience in cui parlavano bene di un dispositivo assolutamente identico importato in italia dalla agnos che aveva ovviamente tutt'un altro prezzo...
http://www.agnos.com/prodotti.htm?v_lingua=ITA&v_iss_web=0000000009013014164211210150&v_categ_lista=P0000-P0011-P0804
Io credo che questi dispositivi siano tutti cinesi, quelli che funzionano e quelli che non funzionano, quelli per fotografia e quelli per i cancelli... Certo poi ci si può mettere lo sticker dell'importatore... _________________
Ascolta, una volta un giudice come me giudicò chi gli aveva dettato la legge: prima cambiarono il giudice e subito dopo la legge.
Konica AutoReflex, Hexanon 21/4, 28/3.5, 40/1.8, 57/1.2, 85/1.8, 135/2.5.
Nikon D610, D70IR e qualche lente
|
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Lun 02 Feb, 2009 9:23 am Oggetto: |
|
|
A me è arrivato la scorsa settimana questo della Phottix:
L'ho preso con attacco C8 per la Canon EOS 5D Digital e mi sembra funzionare discretamente. Per 25€ svolge molto bene il suo lavoro. Un mesetto circa senza dogana dalla Cina.
Eccone una recensione e un video dimostrativo  _________________
   |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|