|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Sab 09 Gen, 2010 12:34 pm Oggetto: |
|
|
scorpionred ha scritto: | ciao, su windw hai caricato windows muvie maker , molto semplice da usare  |
Però mi sembra troppo "spartano", anche se non l'ho visto bene ancora. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Sab 09 Gen, 2010 7:54 pm Oggetto: |
|
|
su win Edius o Avid
su osx FinalCut o Avid
poi di surrogati più o meno efficienti / facili / fighetti ne trovi tanti altri _________________ Ciao |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Dom 10 Gen, 2010 12:07 am Oggetto: |
|
|
ldani ha scritto: | Avidemux è multipiattaforma e converte mi sembra tutto in tutto (almeno su Linux ma il sistema del pinguino è un mondo a parte e le librerie sono sempre condivise su win no quindi non saprei se i mov sono implementati). | Si, i mov sono implementati anche su piattaforma Win. Lo uso spesso questo programmino per spezzare, togliere pubblicità dalle registrazioni tv o mettere insieme pezzi di filmati. E' gratis, portabile, veloce, occupa una 50ntina di mb ed ha pure qualche filtro carino.
Prima di scrivere queste righe, ho provato a convertire un breve filmato mov in avi (xvid) senza incontrare problemi.  |
|
|
 |
novel vogue bannato
Iscritto: 29 Giu 2009 Messaggi: 468
|
Inviato: Dom 10 Gen, 2010 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Marty McFly ha scritto: | Sto provando ad importare i .MOV della 5D Mark II in Premiere Pro CS4 (su Windows 7 Ultimate) e dice che il formato del file non è supportato.
Il manuale online di Premiere Pro CS4 dice che per importare i .MOV occorre, su Windows, istallare QuickTime Player, per i codec. Confermate?
E pensare che ero contento di non dover più istallare un altro player (QuickTime) solo per un unico formato video visto che Windows 7 legge di default, con MediaPlayer, i .MOV... E invece niente  |
Se la macchina fa filmati non HD puoi usare un mare di programmi, va a preferenze, se invece sono dei mov in hd spesso ci sono problemi di compatibilità e la scelta si riduce di parecchio. Io gira gira a parte quelli super professionali come sony vegas e simili, che bisogna saperci parlare, ne ho trovati un paio semplici ed efficaci, oltre che compatibili con le ultime schede grafiche, uno di questi è come dicevo cyberlink powerdirector.
http://it.cyberlink.com/products/powerdirector/overview_it_IT.html |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|