|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 07 Lug, 2005 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Pixelcube ha scritto: | su ebay ne vendono uno a 350 euro circa (qui)
|
Penso che ora della fine dell'asta il prezzo sarà parecchio superiore.  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Gio 07 Lug, 2005 12:28 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Pixelcube ha scritto: | su ebay ne vendono uno a 350 euro circa (qui)
|
Penso che ora della fine dell'asta il prezzo sarà parecchio superiore.  |
sicuramente...
mi stupisce comunque che una lente (per quanto ottima) così vecchia (almeno 10anni!!!) sia ancora così cara... _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Gio 07 Lug, 2005 3:45 pm Oggetto: |
|
|
E' molto valido, la resa è pari al 100-400Lis. La cosa più negativa è la lentezza dell'AF, oltre che essere un ottica fuori produzione da paracchio tempo. Tuttavia il prezzo attuale dell'usato è sproporzionatamente basso in confronto alla resa. Se l'AF non è una priorità è da preferire a un 100-300 nuovo se l'af è una priorità invece è da scartare a priori.
Salut _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|