Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Ven 19 Dic, 2008 11:13 pm Oggetto: |
|
|
No... si trova a meno!
www.sanmarinophoto.com a 545 euro (chiuso per ferie)
www.9cento.it a 525 euro
www.cameredigitali.it a 499 euro
tutti negozi seri e affidabili...
PS: dimentica le foto alle partite di calcio però... _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
arma990 utente
Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 106
|
Inviato: Ven 19 Dic, 2008 11:26 pm Oggetto: |
|
|
Raptor21 ha scritto: | No... si trova a meno!
PS: dimentica le foto alle partite di calcio però... |
Che senso dimentico??!! nel senso con questa macchina , non è buona per il calcio??!!  |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Sab 20 Dic, 2008 12:08 am Oggetto: |
|
|
con l'ottica che hai in kit è praticamente impossibile farle... è troppo corta e buia... almeno che tu non possa proprio entrare nel campo...  _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Sab 20 Dic, 2008 3:37 am Oggetto: |
|
|
fgioia ha scritto: | letturo ha scritto: |
Al limite, specie x il calcetto : "1DMkII usata + 70-200/2.8L" = 1700€ e ti diverti tanto. Il resto sono compromessi e relative bestemmie..
|
Ottimista! sfioriamo i 2000!!!! |
Il 70-200/2.8L non IS (per lo sport lo stabilizzatore su queste focali non serve a nulla) si trova nuovo in offerta a 900€!
Una 1DMkII in splendide condizioni è stata venduta appena qualche giorno fa a 800€ nel nostro mercatino.
800+900...  |
|
|
 |
arma990 utente
|
Inviato: Sab 20 Dic, 2008 9:41 am Oggetto: |
|
|
Raptor21 ha scritto: | con l'ottica che hai in kit è praticamente impossibile farle... è troppo corta e buia... almeno che tu non possa proprio entrare nel campo...  |
Si questo lo sapevo.
ciao |
|
|
 |
Lorenzino utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2006 Messaggi: 1604
|
Inviato: Sab 20 Dic, 2008 12:50 pm Oggetto: |
|
|
direi che è piuttosto cara, si trova decisamente a meno, altrimenti puoi andare anche su 1000d io ne ho presa una a 420 compreso scheda e obiettivo 18-55 stabilizzato e ti assicuro che va benissimo. _________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. |
|
|
 |
giasty utente attivo
Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2183 Località: Trescore Balneario (BG)
|
Inviato: Sab 20 Dic, 2008 4:35 pm Oggetto: |
|
|
letturo ha scritto: |
Una 1DMkII in splendide condizioni è stata venduta appena qualche giorno fa a 800€ nel nostro mercatino.
| Mah..Ho visto ora la vendita..Vabbè che non aveva imballi nè caricatore originale..Ma io a 800€ non l'avrei mai regalata  |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 21 Dic, 2008 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Cannone? _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Mer 24 Dic, 2008 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Vai dallo spacciatore più vicino e chiedigli una cannon e hai risolto i tuoi problemi .
Quanto vuoi spendere? Se devi fotografare di sera il calcio la spesa può essere molto molto elevata. Se non hai mai preso in mano una reflex prima puoi iniziare con una macchina della serie x0D (quindi 20D, 30D etc) unita ad una lente come il 70/200 2.8. IS significa stablizzatore, serve a contrastare i movimenti involontari del tuo corpo che potrebbero far venire la foto mossa. A mio modo di vedere puoi prendere il 70/200 senza IS, e comprare un buon cavalletto o monopiede, se fotografi il calcio ti puoi serdere e stare fermo, lo stablizzatore con il cavalletto serve a poco o a nulla.
Partire con una 1D senza sapere cosa vuol dire IS mi pare un po' azzardato, si rischia di buttare un bel po' di soldi. Consigliare l'usato o il nuovo? Io personalmente prima di consigliare l'usato ad una persona che si presenta scrivendo Cannon starei molto attento, forse è meglio spendere di più o prendere un prodotto inferiore e avere un negozio di riferimento ed un centro assistenza che in caso di problemi può dare una mano.
Concludo ricordando che attualmente non esiste una macchina che fa tutto da sola, anzi. Bisogna avere una conoscenza della fotografia in generale e della macchina nello specifico più che buona per portare a casa delle foto degne di nota. Il mio consiglio è quello di mettersi un po' a studiare, consultando le numerosissime guide alla fotografia che si trovano su questo forum e su internet. _________________
    |
|
|
 |
arma990 utente
|
Inviato: Mer 07 Gen, 2009 11:38 am Oggetto: |
|
|
Buongiorno a tutti,
Una curiosità.. visto che non ho fatto niente per la canon, mi dite che diferenza fa ..tra la Canon 450d e la Nikon d60 ?
qual' è la migliore?
grazie |
|
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Mer 07 Gen, 2009 1:57 pm Oggetto: |
|
|
bè, onestamente mi sentirei di consiglare la 450d, autofocus migliore e a 9 punti contro i 3 punti della d60. mirino un filino più grande e luminoso. con la d60 non puoi montare ottiche non motorizzate, mentre sulla 450d tutte le ottiche eos.
poi per il resto le differenze sono irrisorie
intendiamoci, la d60 resta una signora macchina _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
004 utente

Iscritto: 21 Apr 2006 Messaggi: 478 Località: Chioggia ( Ve )
|
Inviato: Mer 07 Gen, 2009 2:58 pm Oggetto: |
|
|
Se la fotografia in “notturna” e una delle tue prime prerogative, “presuntuosamente” ti consiglierei una Fuji s3 o s5, però, per quanto riguarda la fotografia sportiva le suddette e lo sport non si pigliano (soprattutto la S3) manico a parte s’intende. _________________ Fuji S3 + Sigma AF 18-50 e Olympus C4000
strano ma, vero... http://www.youtube.com/watch?v=KGwd7J0j-ps |
|
|
 |
Andromeda nuovo utente
Iscritto: 06 Nov 2008 Messaggi: 19 Località: Genova
|
Inviato: Mer 07 Gen, 2009 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Ti do il mio modestissimo consiglio..non avere fretta di comprare,leggi le opinioni, valuta i prezzi, prendi in mano le diverse macchine..la fretta è cattiva consigliera!
Io mi accingo a prendere la 450d, ma sono mesi che spulcio il forum e giro negozi,e avrò cambiato mille volte idea prima di prendere una decisione! |
|
|
 |
|