photo4u.it

Sostituire la 1DsMk2 con la nuova 5DMk2 ?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
.:The Dragon:.
utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 05 Dic, 2008 8:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benacus ha scritto:

L'unica cosa che mi lascia perplesso della 5D nuova è che nel disegno non è segnato come tropicalizzato il tasto di sgancio dell'obiettivo, ma penso che sia stata una svista di dpreview, almeno spero!
L.

Pare sempre dal disegno che nemmeno la 1Ds lo abbia, però se ci si pensa ha una sua logica, non cambieresti mai l'obiettivo sotto la pioggia quindi se il tasto è in posizione non credo possa filtrare qualcosa.

Forum Animali, Piante, Biotecnologie ed Ecologia: Aiutateci a crescere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 05 Dic, 2008 10:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la guarnizione che hai negli obiettivi tropicalizzati servee x nn far filtrare acqua tra le baionette...ma nelle 1 c'è n'è una anche tra la baionetta e il corpo,e si vede dalle foto della serie1...cmq credo anche io che la nuova 5D abbia la tropicalizzazione completa!! Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 06 Dic, 2008 12:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

biberon ha scritto:
credo anche io che la nuova 5D abbia la tropicalizzazione completa!! Ok!

Canon stessa ha dichiarato esplicitamente che non è così.. Boh?

Che poi possa funzionare bene lo stesso ok, ma non è la stessa delle serie-1, ho riportato la dichiarazione per intero nella pagina precedente..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 06 Dic, 2008 12:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si vabè comunque sul sito di Benacus su equipment pare la abbia già la 5D mkII quindi, la discussione è superflua..

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 06 Dic, 2008 12:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Va beh ma 'sta 5D2 interesserà pure a qualcun altro no?? Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 06 Dic, 2008 1:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sisi ma non credo che l'ostacolo o il parametro di scelta sia la tropicalizzazione o meno, poi c'è sempre il thread lungherrimo con tutte le info Ops

Tra l'altro ribadisco io con la vecchia 5D quest0estate ho fatto le foto sotto el cascate del Niagara e ti giuro è come stare sotto la pioggia torrenziale, impossibile coprirsi, arriva da ogni direzione dall'alto, dal basso, di lato eppure è andata alla grande e lo fa tutt'ora!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Benacus
utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 14 Dic, 2008 10:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ragazzi, scusate se ho "latitato".
In effetti sul sito era già presente la nuova 5D perchè il negoziante mi aveva assicurato che sarebbe arrivata in brevissimo tempo. Purtroppo non è stato così e ora, dopo vari rinvii, ho tolto la scritta.

Ho deciso di fare il cambio, anche perchè ho trovato un altro negoziante che mi valuta in modo OTTIMO (maiuscolo) la 1DsMk2, l'unica cosa è che mi ha detto che non pensa di averla prima della fine di gennaio ma, considerando quello che è disposto a darmi, aspettare un mesetto in più non mi cambia la vita!

Con il primo negozio sarebbe stato uno scambio alla pari mentre il secondo mi fa aspettare di più ma con un buono di diverse centinaia di euro da spendere! Mandrillo

a presto! Wink

L.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: