Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
.:The Dragon:. utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2007 Messaggi: 1671 Località: Ascoli Piceno
|
Inviato: Ven 05 Dic, 2008 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Benacus ha scritto: |
L'unica cosa che mi lascia perplesso della 5D nuova è che nel disegno non è segnato come tropicalizzato il tasto di sgancio dell'obiettivo, ma penso che sia stata una svista di dpreview, almeno spero!
L. |
Pare sempre dal disegno che nemmeno la 1Ds lo abbia, però se ci si pensa ha una sua logica, non cambieresti mai l'obiettivo sotto la pioggia quindi se il tasto è in posizione non credo possa filtrare qualcosa. _________________
Forum Animali, Piante, Biotecnologie ed Ecologia: Aiutateci a crescere!
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Ven 05 Dic, 2008 10:22 pm Oggetto: |
|
|
la guarnizione che hai negli obiettivi tropicalizzati servee x nn far filtrare acqua tra le baionette...ma nelle 1 c'è n'è una anche tra la baionetta e il corpo,e si vede dalle foto della serie1...cmq credo anche io che la nuova 5D abbia la tropicalizzazione completa!!  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Sab 06 Dic, 2008 12:28 am Oggetto: |
|
|
biberon ha scritto: | credo anche io che la nuova 5D abbia la tropicalizzazione completa!!  |
Canon stessa ha dichiarato esplicitamente che non è così..
Che poi possa funzionare bene lo stesso ok, ma non è la stessa delle serie-1, ho riportato la dichiarazione per intero nella pagina precedente.. |
|
|
 |

|
|
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Sab 06 Dic, 2008 12:57 am Oggetto: |
|
|
Va beh ma 'sta 5D2 interesserà pure a qualcun altro no??  |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 06 Dic, 2008 1:00 am Oggetto: |
|
|
Sisi ma non credo che l'ostacolo o il parametro di scelta sia la tropicalizzazione o meno, poi c'è sempre il thread lungherrimo con tutte le info
Tra l'altro ribadisco io con la vecchia 5D quest0estate ho fatto le foto sotto el cascate del Niagara e ti giuro è come stare sotto la pioggia torrenziale, impossibile coprirsi, arriva da ogni direzione dall'alto, dal basso, di lato eppure è andata alla grande e lo fa tutt'ora! _________________
Forum Animali, Piante, Biotecnologie ed Ecologia: Aiutateci a crescere!
    |
|
|
 |
Benacus utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2006 Messaggi: 641 Località: Lago di Garda
|
Inviato: Dom 14 Dic, 2008 10:38 pm Oggetto: |
|
|
Ciao ragazzi, scusate se ho "latitato".
In effetti sul sito era già presente la nuova 5D perchè il negoziante mi aveva assicurato che sarebbe arrivata in brevissimo tempo. Purtroppo non è stato così e ora, dopo vari rinvii, ho tolto la scritta.
Ho deciso di fare il cambio, anche perchè ho trovato un altro negoziante che mi valuta in modo OTTIMO (maiuscolo) la 1DsMk2, l'unica cosa è che mi ha detto che non pensa di averla prima della fine di gennaio ma, considerando quello che è disposto a darmi, aspettare un mesetto in più non mi cambia la vita!
Con il primo negozio sarebbe stato uno scambio alla pari mentre il secondo mi fa aspettare di più ma con un buono di diverse centinaia di euro da spendere!
a presto!
L. _________________ http://www.viaggiefotografia.it - Forum sui Viaggi dedicati alla Fotografia
http://www.lucamorelli.net - Le mie fotografie |
|
|
 |
|