|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andreotto utente attivo
Iscritto: 13 Giu 2005 Messaggi: 2109 Località: veneto
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 8:43 pm Oggetto: |
|
|
Piero mica sempre è necessario avere il pass per fare belle foto questo è un'esempio di cosa si può scattare dalle tribune di Imola
Descrizione: |
|
Dimensione: |
86.21 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 341 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Sticaz , si vede che non sono pratico si autodromi veri
|
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 8:57 pm Oggetto: |
|
|
andreotto ha scritto: | ti assicuro che l'abito fa il monaco in questi casi anche se io è da gennaio che riesco ad avere qualche pass
Ciao Andreotto |
qualche? .... magari.. . io e mach dobbiamo fare i salti mortali per riuscire a metterci in qualche posizione decente..... intendo al di la delle reti.
Se te ne avanza uno per la 1000km pensa a noi poveri fotografi che ci facciamo un mazzo tanto per riuscire ad inbucarci!!!!
ciao, Carruba74
_________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
Gonez nuovo utente
Iscritto: 14 Apr 2005 Messaggi: 28 Località: SanRemo
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 10:07 pm Oggetto: |
|
|
Non ci sono parole stupende ,la numero 1 a mio giudizzio è la migliore ,hai colto l'attimo
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|