| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
Inviato: Sab 11 Giu, 2005 3:31 pm Oggetto: |
|
|
| devilkawa ha scritto: | | Sora'Mirella.......(la più famosa grattacheccara di Roma). |
HO DETTO CHE LA PIU' FAMOSA E' LA SORA MARIA E BASTA!!!
 _________________ Francesco # Nikon D200 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
UnoPerUno utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 689
|
Inviato: Sab 11 Giu, 2005 3:41 pm Oggetto: |
|
|
Occhio agli orari della metro. Io essendo motorizzato la evito come la peste e non sono aggoiornato, ma credo ci siano dei lavori che riducono l'orario la sera _________________ "Brillava nel suo volto quell'intelligenza così libera da pregiudizi e barriere ideologiche da sembrare molto simile a un ottundimento" da Baol - Stefano Benni |
|
|
 |
markondor utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 2897 Località: bologna
|
Inviato: Sab 11 Giu, 2005 3:51 pm Oggetto: |
|
|
si la metro A è aperta fino le 21:00, ma ci sono appositi "mezzi di superficie", credo fino le 23:30
ciao  _________________ "Vivere consiste nel costruire ricordi futuri" Ernesto Sabato- Il Tunnel |
|
|
 |
alphawave utente attivo

Iscritto: 11 Lug 2004 Messaggi: 635 Località: Pavia
|
Inviato: Sab 11 Giu, 2005 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Torno a casa ora dopo tutti i preparativi. Grazie per i nuovi messaggi!
Nel camping c'è un internet-point: penso proprio che vi "romperò" anche nei prox giorni.
 _________________ .daniele.
WWW |
|
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Sab 11 Giu, 2005 6:57 pm Oggetto: |
|
|
| alphawave ha scritto: | Torno a casa ora dopo tutti i preparativi. Grazie per i nuovi messaggi!
Nel camping c'è un internet-point: penso proprio che vi "romperò" anche nei prox giorni.
 |
Mi raccomando dopo vogliamo vedere le foto!
buon soggiorno |
|
|
 |
alphawave utente attivo

|
Inviato: Sab 11 Giu, 2005 10:12 pm Oggetto: |
|
|
Non dubitate! Vi toccherà sorbirvi anche quelle!  _________________ .daniele.
WWW |
|
|
 |
wypete utente attivo

|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 11:58 am Oggetto: |
|
|
yuhuuuuuuu??? ci sei????? sei arrivato a Romaaaaaaaaaaaa???
|
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 12:11 pm Oggetto: |
|
|
| wypete ha scritto: | | devilkawa ha scritto: | | Sora'Mirella.......(la più famosa grattacheccara di Roma). |
HO DETTO CHE LA PIU' FAMOSA E' LA SORA MARIA E BASTA!!!
 |
Credici............................ _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
alphawave utente attivo

|
Inviato: Gio 23 Giu, 2005 8:57 am Oggetto: |
|
|
Torno online in questo momento.. sono tornato a casa (ho fatto anche una settimana di mare in Toscana, e là niente internet).
Roma è Bellissima (eh, bella scoperta!).
Per ora un grazie a tutti voi che avete avuto la pazienza e il buon cuore di darmi suggerimenti.
Prima di sera vi farò un breve resoconto.
WWW |
|
|
 |
alphawave utente attivo

|
Inviato: Gio 23 Giu, 2005 11:20 pm Oggetto: |
|
|
(QUASI) Breve resoconto per gli amici romani:
1) ribadisco: Roma mi è piaciuta ...un sacco..
2) i giorni a disposizione sono stati pochi veramente, poi con i bambini non c'era molta scelta.
3) primo giorno: arrivo a village flaminio, campeggio alle porte (si fa per dire) di Roma: via Flaminia nuova all'altezza della stazione due porte della linea roma viterbo; da "nordici" spaesati chiediamo informazioni sugli spostamenti: ma è semplicissimo! trenino verso roma, piazzale flaminio, piazza del popolo e sei in centro (11 euro e viaggi per tre giorni su tutti i mezzi, devo dire che abbiamo sfruttato il pacchetto).
4) secondo giorno: con il trenino suddetto arriviamo a piazza del popolo: grazie a fabio e a wipete apprezzo ancora di più l'ingresso a ROMA; con le solite piantine da turisti passeggiamo per il corso, piazza di spagna, vari palazzi governativi, chiese, praticamente un'OVERDOSE di bellezza concentrata... in piazza di pietra spuntino in un'enoteca "turistica-ma-non-troppo" (d'altra parte erano quasi le due!). Poi piazza navona, piazza pasquino... vicoletti romani... si respira davvero l'atmosfera che speravo di trovare. Sfiniti dal primo passeggio si torna al camping (piscina per i bimbi).
5) martedì: i piani saltano, come sarà il tempo? Le idee sulla carta erano tante, ma c'è il rischio pioggia... Partiamo: trenino, bus elettrico per via del corso fino al colosseo, girotondo tra colosseo e fori, bus fino a san giovanni (bellissima!) ritorno verso il centro... che fame! Piazzetta Pasquino per cercare il locale suggerito da P4U...NON LO TROVO! però provo un piccola enoteca/trattoria sulla piazzetta "cul de sac": mangiamo bene, beviamo meglio! (Anche qui i cattivi pensieri sulla Roma gastronomica se ne vanno a quel paese).
Il pensiero che mi viene è che ..forse non bastavo neanche 30 giorni (invece di 3) per capirci qualcosa!
(..segue)
(...) scusate la lunghezza.... presto posterò anche qualche foto (sicuramente più turistiche che artistiche). _________________ .daniele.
WWW |
|
|
 |
wypete utente attivo

|
Inviato: Gio 23 Giu, 2005 11:43 pm Oggetto: |
|
|
aspettiamo trepidanti....
|
|
 |
Mescalina utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 967 Località: Garda (VR) - Milano
|
Inviato: Gio 23 Giu, 2005 11:46 pm Oggetto: |
|
|
Vai a vedere Piazza San Marco, Via XX Settembre, corso Montenapoleone, l'Arena, piazza delle Erbe, il porto, la spaccanapoli, Secondigliano e infine l'Etna... _________________ Portfolio Fotografico ---------- http://www.claudiodallabernardina.com
Portfolio Media Design -------- http://www.organismedia.com/cdb/blog
I'm a pixel like you... |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Gio 23 Giu, 2005 11:53 pm Oggetto: |
|
|
| Mescalina ha scritto: | | Vai a vedere Piazza San Marco, Via XX Settembre, corso Montenapoleone, l'Arena, piazza delle Erbe, il porto, la spaccanapoli, Secondigliano e infine l'Etna... |
 |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Gio 23 Giu, 2005 11:55 pm Oggetto: |
|
|
| Mescalina ha scritto: | | Vai a vedere Piazza San Marco, Via XX Settembre, corso Montenapoleone, l'Arena, piazza delle Erbe, il porto, la spaccanapoli, Secondigliano e infine l'Etna... |
...mica l'ho capita...  _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Ven 24 Giu, 2005 12:00 am Oggetto: |
|
|
SIamo in tre allora............ _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Ven 24 Giu, 2005 12:01 am Oggetto: |
|
|
| devilkawa ha scritto: | | SIamo in tre allora............ |
quattro. . . _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
 |
alphawave utente attivo

|
Inviato: Ven 24 Giu, 2005 12:09 am Oggetto: |
|
|
?? |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Ven 24 Giu, 2005 12:38 am Oggetto: |
|
|
| alphawave ha scritto: | che fame! Piazzetta Pasquino per cercare il locale suggerito da P4U...NON LO TROVO! però provo un piccola enoteca/trattoria sulla piazzetta "cul de sac": mangiamo bene, beviamo meglio! (Anche qui i cattivi pensieri sulla Roma gastronomica se ne vanno a quel paese).
|
E' uno dei posti in cui vado più volentieri da tanti anni ...
Sono felice che la tua visita romana sia stata piacevole!
Come dici, per godertela ancora meglio ci vorrebbero molti altri giorni ... ma questo è già un ottimo punto di inizio per la progettazione del ritorno nella nostra città!
Un saluto
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
Mescalina utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 967 Località: Garda (VR) - Milano
|
Inviato: Ven 24 Giu, 2005 12:47 am Oggetto: |
|
|
| Citazione: | Mescalina ha scritto:
| Citazione: | | Vai a vedere Piazza San Marco, Via XX Settembre, corso Montenapoleone, l'Arena, piazza delle Erbe, il porto, la spaccanapoli, Secondigliano e infine l'Etna... |
...mica l'ho capita... |
manco io  _________________ Portfolio Fotografico ---------- http://www.claudiodallabernardina.com
Portfolio Media Design -------- http://www.organismedia.com/cdb/blog
I'm a pixel like you... |
|
|
 |
alphawave utente attivo

|
Inviato: Dom 26 Giu, 2005 10:57 pm Oggetto: |
|
|
Amici romani, mi perdonerete, ma non ho resistito
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=35272
Nell'album ho messo alcuni scatti più "seri", anche se piuttosto "CARTOLINESCHI".
WWW |
|
|
 |
|