Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Mar 18 Nov, 2008 12:10 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
letturo utente attivo
|
Inviato: Gio 20 Nov, 2008 6:31 pm Oggetto: |
|
|
UUUUUUUUUUUUUUUUUUP!
Nessuno ne sa niente?  |
|
|
 |
OiPaz utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006 Messaggi: 742 Località: Etruria
|
Inviato: Gio 20 Nov, 2008 7:09 pm Oggetto: |
|
|
Considerando gli enormi ritardi che stanno accumulando sui rimborsi dell'ultimo cashback (se fai un giro sui forum vedrai che ci sono diverse persone ancora in attesa da mesi, tra cui il sottoscritto), mi sa che per il momento non se ne parla proprio.
Oramai vedo più probabile un cashback a primavera, sempre che siano intenzionati a rifarne. _________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
|
 |
letturo utente attivo
|
Inviato: Gio 20 Nov, 2008 8:24 pm Oggetto: |
|
|
OiPaz ha scritto: | sempre che siano intenzionati a rifarne. |
Beh, negli USA continuano a farli.. E poi io qua vedo sconti dappertutto (sarà la crisi??), proprio Canon dovrà smettere di farne?
Però in effetti l'anno scorso di 'sti tempi c'era già e fu prorogato fino al 31/12... se non hanno ancora pubblicato niente mi sa che se ne riparla a primavera come dici tu  |
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Ven 21 Nov, 2008 12:22 am Oggetto: |
|
|
letturo ha scritto: | negli USA continuano a farli..  |
Purtroppo questo non implica nulla: negli USA sono anni che ne fanno (quando non gli fallisce la società che li gestisce ), da molto prima che in Italia, quasi continuamente. _________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Ven 21 Nov, 2008 12:44 am Oggetto: |
|
|
OiPaz ha scritto: | letturo ha scritto: | negli USA continuano a farli..  |
Purtroppo questo non implica nulla: negli USA sono anni che ne fanno (quando non gli fallisce la società che li gestisce ), da molto prima che in Italia, quasi continuamente. |
qual è la società che li gestisce? |
|
|
 |
NumberOne utente

Iscritto: 20 Feb 2008 Messaggi: 381 Località: Termoli [CB]
|
Inviato: Ven 21 Nov, 2008 9:53 am Oggetto: |
|
|
Mha, nuvo cash??
Io sto aspettando da GIUGNO ancora le mie 150 euro per al 40D.
Allo 02/ecc ecc risponde la solita sognorina straniera che ti legge la frase che gli hanno dato (sempre a giugno) bla bla bla entro le prossime settimane si vedrà bla bla bla balle.... _________________ Canon Eos 40D -- Battery Grip -- Canon 17-40mm f/4L -- Canon 50mm f/1.4 -- Canon 70-200 mm f/4L IS -- Speedlite 430EX -- Manfrotto 290+128LP -- Kata R102 --
Ho positivamente concluso con: silvio_2005, diehard1194, Naigo.
|
|
|
 |
Mspecial utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 2351 Località: Salento
|
Inviato: Ven 21 Nov, 2008 10:34 am Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | OiPaz ha scritto: | letturo ha scritto: | negli USA continuano a farli..  |
Purtroppo questo non implica nulla: negli USA sono anni che ne fanno (quando non gli fallisce la società che li gestisce ), da molto prima che in Italia, quasi continuamente. |
Credo la B.B.  |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Ven 21 Nov, 2008 10:44 am Oggetto: |
|
|
Mspecial ha scritto: | Granato ha scritto: | OiPaz ha scritto: | letturo ha scritto: | negli USA continuano a farli..  |
Credo la B.B.  |
vero? non lo ricordavo...
qui da noi invece la società è fallita....apposta non rinnovano il cash....  |
|
|
 |
letturo utente attivo
|
Inviato: Ven 21 Nov, 2008 11:39 am Oggetto: |
|
|
Interessante 'sta cosa.. sapete dirci qualcosa? Ma non era una cosa legata all'Irlanda? |
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Ven 21 Nov, 2008 12:55 pm Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | qual è la società che li gestisce? |
Qui da noi non lo so (so solo che quando li hanno gestiti dall'Irlanda erano molto più efficienti di Milano), mi riferivo alla notizia apparsa un paio di giorni fa su DPReview secondo la quale i rimborsi su video e stampanti negli USA sono fermi a causa del fallimento della società (non nominata) che li gestiva (link). _________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
|
 |
letturo utente attivo
|
Inviato: Ven 21 Nov, 2008 5:45 pm Oggetto: |
|
|
OiPaz ha scritto: | quando li hanno gestiti dall'Irlanda erano molto più efficienti di Milano |
Io ho sfruttato solo quello di primavera 2007 (Irlanda) e devo dire che nonostante il feedback 'incerto', nel mio caso per il rimborso hanno rispettato i tempi previsti quasi alla perfezione. E io ho spedito l'ultimo giorno disponibile, un'ora prima che chiudesse l'ufficio postale!  |
|
|
 |
letturo utente attivo
|
|
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Sab 22 Nov, 2008 1:25 pm Oggetto: |
|
|
Anche io spetto ancora il cashback passato .....che tristezza
Nemmeno l'email di conferma ho ricevuto. _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Sab 22 Nov, 2008 1:38 pm Oggetto: |
|
|
Shedar ha scritto: | Anche io spetto ancora il cashback passato .....che tristezza
Nemmeno l'email di conferma ho ricevuto. |
ragazzi miei, ma se non je telefonate....
io ogni volta gli telefonavo e chiedevo info....ogni volta con molta pazienza e gentilezza mi rispondevano....
voi aspettate la gloria...
il nome mio ormai lo conoscevano a memoria... |
|
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Sab 22 Nov, 2008 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | Shedar ha scritto: | Anche io spetto ancora il cashback passato .....che tristezza
.. |
Non hai torto
Certo mi aspettavo un po di serietà ......in fondo han scelto loro di non fare una robina simile ad uno sconto ma di complicarsi la vita con il rimborso ...  _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
|
 |
letturo utente attivo
|
Inviato: Sab 22 Nov, 2008 11:15 pm Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | Shedar ha scritto: | Anche io spetto ancora il cashback passato .....che tristezza
io ogni volta gli telefonavo e chiedevo info....ogni volta con molta pazienza e gentilezza mi rispondevano....
voi aspettate la gloria... |
?? Scusa non capisco, "voi aspettate la gloria"? Tu alla fine che ci hai guadagnato a telefonargli 1000 volte?
Senza nessuna polemica ovviamente  |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Sab 22 Nov, 2008 11:22 pm Oggetto: |
|
|
letturo ha scritto: | Granato ha scritto: | Shedar ha scritto: | Anche io spetto ancora il cashback passato .....che tristezza
voi aspettate la gloria... |
?? Scusa non capisco, "voi aspettate la gloria"? Tu alla fine che ci hai guadagnato a telefonargli 1000 volte?
Senza nessuna polemica ovviamente  |
controllavo le procedure dei miei 3 cash back richiesti  |
|
|
 |
letturo utente attivo
|
Inviato: Dom 23 Nov, 2008 5:09 am Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | controllavo le procedure dei miei 3 cash back richiesti  |
Ho capito ma alla fine che cambia? Che tu telefoni o meno non cambia assolutamente nulla ai fini del rimborso...
Quando ho spedito io in Irlanda non m'è arrivata nessuna conferma e non m'è tornata indietro neanche la ricevuta di ritorno, eppure il rimborso è arrivato tranquillamente e in tempi ragionevolissimi.. |
|
|
 |
NumberOne utente

Iscritto: 20 Feb 2008 Messaggi: 381 Località: Termoli [CB]
|
Inviato: Dom 23 Nov, 2008 9:43 am Oggetto: |
|
|
Sono d'accordo con letturo. Ho telefonato già 7-8 volte. Considerando l'interurbana e il fatto che la telefonata può avere oltre 10 minuti (!) di attesa, i 150 euro di cash si stanno friggendo!!!
Non è che hanno un contratto tipo "chiamami che mi ricarico" e pensano di risollevare le sorti delle loro finanze così??  _________________ Canon Eos 40D -- Battery Grip -- Canon 17-40mm f/4L -- Canon 50mm f/1.4 -- Canon 70-200 mm f/4L IS -- Speedlite 430EX -- Manfrotto 290+128LP -- Kata R102 --
Ho positivamente concluso con: silvio_2005, diehard1194, Naigo.
|
|
|
 |
|