|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
Inviato: Lun 10 Nov, 2008 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Quotone per Tomash....
... la presi per l'Hologon con in più il 45 e il 90. La vendetti proprio per il mirino e l'AF (settoriale) non degni del nome che portavano. Il motore di trascinamento era tanto inutile quanto rumoroso ma si sa..... fu un apparecchio nato per dare filo da torcere a Leica proponendo un apparecchio al passo con i tempi; ma fu proprio qui l'errore..... tutti trovarono ottime ottiche (e furono acquistati per questo) da montare su un corpo non all'altezza. Mi pentii poi di averla venduta (come di tutto ciò che ho rivenduto) soprattutto per l'Hologon e il 45, il 90 non incontrava assolutamente i miei gusti. _________________ Mi chiamo Paolo.... non impressionando
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! ...e qui! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ciak utente
Iscritto: 21 Set 2007 Messaggi: 405
|
Inviato: Sab 03 Gen, 2009 1:28 pm Oggetto: |
|
|
io ho la g1
l'ho preferita alla g2 perchè è più piccola (e già la g1 non è piccolissima)
le ottiche sono ottime, penso che nessuno si possa sognare di dire nulla su di esse...
ho 21, 28, 45 e 90
il 90 lo uso poco per quello che faccio di solito
il 90 è l'unico con il quale bisogna stare attenti nella messa a fuoco, sarà per il rimpicciolimento del mirino probabilmente...
comunque è l'unico con il quale ho avuto problemi di messa a fuoco nel piano posteriore in alcuni casi...
altri problemi del corpo sono l'esposimetro che va in palla di notte... in pratica bisogna un po' fare a mano... però non è che sia un dramma, ci si fa la mano...
l'autofocus che di notte ha anch'esso problemi... in pratica devi stimare la distanza... ma anche a questo sto rimediando...
in sostanza penso sia un'ottima macchina, ha i suoi pro (ottiche e portabilità del corredo) e i suoi contro (con cui si può tranquillamente convivere una volta conosciuti) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|