Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
carrito utente

Iscritto: 24 Ago 2008 Messaggi: 367 Località: platania
|
Inviato: Ven 12 Set, 2008 11:14 am Oggetto: |
|
|
nerofumo ha scritto: | Oltre al gusto ci vuole il fisico.Però non urlare. |
posso sapere dov'è che avrei urlato? comunque mi dite cortesemente perchè sull'altro post dove si è deciso di "comune accordo" il luogo dell'incontro (http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=78539&postdays=0&postorder=asc&start=320) non avete avanzato le vostre proproste? visto che il lago Cecita vi sembra dall'altra parte del mondo. comunque preferirei chiudere inutili discussioni, e ricordare a tutti coloro che hanno voglia di venire che su questo post possono dare le loro adesioni. _________________ un cuore, un cervello e tanta passione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Amersill utente attivo

Iscritto: 12 Giu 2007 Messaggi: 2237 Località: Cosenza
|
Inviato: Ven 12 Set, 2008 11:18 am Oggetto: |
|
|
Io penso non ci siano problemi - qualora qualcuno desiderasse - a raggiungerci anche più tardi. Tipo alle 11:00 o se preferite anche alle 13:00, per fare paesaggi o anche solo per stare insieme (perché - correggetemi se sbaglio - è per questo che stiamo organizzando l'uscita).
Le uscite macro siamo costretti a farle all'alba, ma non è che alle 8 del mattino poi ce ne torniamo a casa: quando sono scesa a Soverato, sono arrivata alle 10:00 e rimasta fino alle 15:00. Da Soverato, se siete davvero interessati all'uscita e al gruppo, potreste fare lo stesso.
La mia è solo un'ipotesi, visto che secondo me salta tutto causa brutto tempo (almeno il meteo porta temporale per il fine settimana, a Camigliatello).
Credo che faccia scendere un po' il latte alle ginocchia tentare di organizzare qualcosa e poi non riuscire mai ad avere un normale numero di partecipanti: è vero, tutti vorremmo il raduno sotto casa, ma in pochi sono propensi a farsi 2 o più ore di viaggio.
Da sola sono scesa a Soverato.
Da sola sono scesa a Reggio Calabria.
Porca miseria, una volta che il raduno si fa a Cosenza mi lasciate da sola?
È logico che poi una prossima volta che c'è da fare qualcosa, uno ci ripensa.
E poi, se vogliamo dirla tutta, Mimmo, tu il fisico del ragazzo ce l'hai eccome!
Scusate se sono andata off topic, ma dall'alto della mia sfacciataggine penso di *meritarmi* questo sfogo.
Come già detto, io sarò al Lago alle 06:00.
Sabato chiamerò carrito per fargli sapere com'è il tempo a Camigliatello.
Qualunque cosa facciate, buon fine settimana a tutti!  _________________
Valentina Blasi  |
|
|
 |
ilguercio utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2008 Messaggi: 1571 Località: Lamezia Terme(CZ)
|
Inviato: Ven 12 Set, 2008 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Io sono pure sotto esame e lunedi ho un orale e forse pure uno scritto.Vabbè che sono parecchio annoiato dallo studio sto periodo,però...Nerofumo se vieni o se si aggiunge gente a noi non può che farci piacere,se non te la senti a quell'ora ci raggiungi più tardi o lasci perdere.Non ti devi giustificare,è solo che si cerca di essere un buon numero anche per conoscerci bene e passare delle ora insieme.
Non alziamo i toni,non c'è bisogno dai  _________________ Vendo 20D e altro: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4166505#4166505 |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Ven 12 Set, 2008 12:28 pm Oggetto: |
|
|
Tranquilli ragazzi sono già in contatto telefonico con carrito.Non foss'altro per rivedere quel donnone di Valentina, ma l'avete vista la bionda ?
Piuttosto ho anch'io l'impressione che la stessa Valentina di cui sopra ci ha azzeccato ancora:
http://www.ilmeteo.it/ _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
ilguercio utente attivo

|
Inviato: Ven 12 Set, 2008 12:39 pm Oggetto: |
|
|
Speriamo che il meteo sia clemente,caxx ha fatto un caldo assurdo tutta un estate,ho invocato la pioggia come non mai...non può farci questoooo  _________________ Vendo 20D e altro: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4166505#4166505 |
|
|
 |
Ryuuzaki utente

Iscritto: 05 Feb 2008 Messaggi: 292 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 12 Set, 2008 12:41 pm Oggetto: |
|
|
Io non mi faccio certo fermare da un po d'acqua!!!Alla caricaaaaaaaaaaaa!!! _________________ "And as the lion slaughter men, I'm the wolf and you're the lamb" "Tutto è vero visto da una certa angolazione"
Canon Eos 40D + Canon EF-S 17-55 F/2.8 USM IS + Canon EF 70-200 F/4 USM L + Canon Speedlite 430EX + Qualche CF + Reporter Overland Patagonia |
|
|
 |
ralph utente attivo

Iscritto: 12 Mar 2007 Messaggi: 3955 Località: RENDE (COSENZA)
|
Inviato: Ven 12 Set, 2008 5:17 pm Oggetto: |
|
|
ciao a tutti ,per primo io ci sarò con pioggia o sole ,vedo di far venire joyeramone a domenica,  _________________ CANONEOS7D+canon zoom 70-200mm usm 100mm 2,8 canon+ treppiedi manfrotto- monopiede manfrotto-flash 580ex2°
50mm canon+17-40mm f4 canon lens |
|
|
 |
carrito utente

|
Inviato: Ven 12 Set, 2008 11:25 pm Oggetto: |
|
|
buona sera a tutti, eccoci finalmente alla resa dei conti
inizio col dirvi che domenica ci sarà anche una nuova amica Ariel, fotoamatrice di Rossano conosciuta su un altro forum.
veniamo al dunque i partecipanti all'uscita di Domenica (almeno fino ad ora) saremo:
-carrito (io )
-amersill
-ariel
-nerofumo
-ryuuzaki
-ralph
-ilguercio
-joyeramone
otto in totale! be direi niente male visto e considerato che fino a ieri sera eravamo ancora in quattro.
comunque ricapitolando, domani sera mi contatterà amersill dopo essere arrivata a camigliatello,se le condizioni climatiche saranno a nostro favore (state tranquilli perchè ci sarà un sole da far paura)appuntamento alle sei sul lago Cecita dal lato della statale, nel caso contrario mi occuperò personalmente di contattare gli altri utenti via mail o via sms per avvisarli.
un saluto a tutti _________________ un cuore, un cervello e tanta passione. |
|
|
 |
ilguercio utente attivo

|
|
|
 |
Amersill utente attivo

|
Inviato: Sab 13 Set, 2008 9:43 am Oggetto: |
|
|
A Cosenza città in questo momento ci sono 33 gradi, 19% di umidità e un sole che spacca le pietre!
Più tardi vi farò sapere a Camigliatello, forse riesco ad arrivarci dopo pranzo.
Speriamo bene  _________________
Valentina Blasi  |
|
|
 |
ilguercio utente attivo

|
|
|
 |
carrito utente

|
Inviato: Sab 13 Set, 2008 10:32 am Oggetto: |
|
|
amersill stai tranquilla in quanto a previsioni meteo il colonnello Giuliacci nei miei confronti è un pivello.
su tutta la Calabria domani sole da paura,portatevi il costume  _________________ un cuore, un cervello e tanta passione. |
|
|
 |
Ryuuzaki utente

|
Inviato: Sab 13 Set, 2008 10:35 am Oggetto: |
|
|
attendo conferma da altri due ragazzi iscritti su un altro forum, potrebbero raggiungerci anche loro, vi faccio sapere appena li sento _________________ "And as the lion slaughter men, I'm the wolf and you're the lamb" "Tutto è vero visto da una certa angolazione"
Canon Eos 40D + Canon EF-S 17-55 F/2.8 USM IS + Canon EF 70-200 F/4 USM L + Canon Speedlite 430EX + Qualche CF + Reporter Overland Patagonia |
|
|
 |
Amersill utente attivo

|
Inviato: Sab 13 Set, 2008 11:58 am Oggetto: |
|
|
Ore 13:00 e a Cosenza città diluvia.
Nonostante i 30°C ¬.¬ _________________
Valentina Blasi  |
|
|
 |
carrito utente

|
Inviato: Sab 13 Set, 2008 12:32 pm Oggetto: |
|
|
benissimo
ore 13:30 e da me la sta buttando giu' a secchi.
 _________________ un cuore, un cervello e tanta passione. |
|
|
 |
ralph utente attivo

Iscritto: 12 Mar 2007 Messaggi: 3955 Località: RENDE (COSENZA)
|
Inviato: Sab 13 Set, 2008 1:07 pm Oggetto: |
|
|
ore 14:05nubi e caldo speriamo che il tempo tenga fino a mezzodì  _________________ CANONEOS7D+canon zoom 70-200mm usm 100mm 2,8 canon+ treppiedi manfrotto- monopiede manfrotto-flash 580ex2°
50mm canon+17-40mm f4 canon lens |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

|
Inviato: Sab 13 Set, 2008 1:37 pm Oggetto: |
|
|
14,30
in sila piccola la butta a secchi, la mia amica sposa si ritiene fortunata. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
ilguercio utente attivo

|
|
|
 |
Ryuuzaki utente

|
Inviato: Sab 13 Set, 2008 8:24 pm Oggetto: |
|
|
ilguercio non sarà dei nostri, contrattempo dell'ultimo miunuto _________________ "And as the lion slaughter men, I'm the wolf and you're the lamb" "Tutto è vero visto da una certa angolazione"
|
|
 |
nerofumo utente attivo

|
Inviato: Sab 13 Set, 2008 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io non vengo, troppo rischio acqua.
Buon divertimento. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
|