|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
foto67 utente
Iscritto: 18 Mgg 2004 Messaggi: 139 Località: Novara
|
Inviato: Dom 28 Set, 2008 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Disdetto da SMP xchè non sanno quando verranno riforniti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
redbaron79 utente

Iscritto: 22 Ott 2006 Messaggi: 121 Località: Monopoli (Ba)
|
Inviato: Dom 28 Set, 2008 11:20 pm Oggetto: |
|
|
Hai fatto bene, perchè forse avrà prezzi convenienti ma come lavora male....
Vi racconto una cosa...oggi ho trovato una compatta da regalare su un sito, poi sono andato da San Marino Photo e l'ho vista allo stesso prezzo ma con in omaggio solo la scheda SD della stessa capacità di quella offerta dall'altro sito (che in più metteva la custodia morbida)...
Allora gli ho scritto e sapete quale è stata la risposta? La stessa di quando gli scrissi per il 55-250 (in quella mail gli scrissi di averlo trovato ad un prezzo leggermente superiore ma con 7 anni di garanzia...ma sopratutto in pronta consegna!!!!)
La risposta di San Marino Photo per tutte e due le volte che gli ho scritto per la ormai famosa operazione "se lo trovi a meno avvisaci...ti conviene" è stata:
"Gentile Cliente,
Nella scheda prodotto non è specificato il tipo di garanzia e il libretto cartaceo d’istruzioni in italiano.
Si tratta a nostro avviso di un prodotto d’importazione."
Ora mi domando e dico: può essere che tutte le volte da queste spiegazioni? Anche lui vende materiale import...allora significa che sui prodotti import da la fregatura? O sono fregature solo i prodotti import degli altri venditori?
E poi la mia ragazza mi ha regalato il 50 mm già citato da me in questa discussione pagandolo come obiettivo con garanzia Italia....sapete una cosa? IL signor Burgagni mi ha mandato un obiettivo con manuale in molte lingue ma non l'italiano (e come dice lui "trattasi di un prodotto d'importazione")...non lo dico io...lo dice lui....
Allora mi chiedo per la seconda volta...dov'è la serietà tanto pubblicizzata da lui sul suo sito rispetto ad altri venditori?
Secondo me l'operazione "se lo trovi a meno avvisaci che ti conviene" alla fine dei conti conviene solo a lui per potersi regolare sui prezzi da effettuare e non perdere la testa a cercare su tutta la rete chi lo vende a meno...insomma non si vuole prendere neanche il fastidio....
Ah, scusate se mi dilungo però na volta bisogna sfogarsi, no?
Ma è mai possibile che con le nuove tecnologie e risorse in ambito web lui non riesce a farsi un sito con le quantità dei prodotti realmente esistenti nel suo magazzino? E' vero che applica il pagamento posticipato...però far attendere mesi un cliente è sempre spiacevole..... _________________ 1)Olympus OM10 + Zuiko 28 mm f3,5-16 + Zuiko 50 mm f1,8-16 + Vivitar 70-210 mm f3,5-22
2)Canon EOS 400 D + 18-55 in kit + 55-250 IS + 50 f1,8 + Zaino Lowepro Slingshot 300 + Metz 48 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|