|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Lun 23 Mgg, 2005 4:45 pm Oggetto: |
|
|
pierocap ha scritto: | Premetto che mi dispiace che il forum creato da lantonio abbia raggiunto toni di discussione che esulano dai commenti alla sua foto...
Fatta questa necessaria premessa, vi confesso di non essere d'accordo con victor quando dice "mi sa che si sta cominciando ad esagerare con questa draganizzazione, la foto è bella così e poi non capisco questa voglia di copiare...."
Personalmente ritengo, infatti, che nel momento in cui qualcuno posta una propria foto si espone per ciò stesso a commenti, critiche, consigli ma anche ad interventi da parte degli altri iscritti; interventi questi che, in più di una occasione, sono consistiti nella regolazione dei livelli, nel tagliare la foto, nel virarla e, perchè no, anche nel provare a vedere come potrebbe essere la foto copiando lo stile di un grande fotografo....
Con questo voglio solo dire che non è la prima volta che qualcuno, nell'esprimere una proprio modo di vedere, modifica la foto di un altro...
E dico ciò non per attaccare victor, nei cui confronti nutro profondo rispetto non solo per l'anzianità di iscrizione nel sito ma anche per essere stato il primo a commentare una mia foto, quanto piuttosto per difendere la libertà di poter esprimere, nei limiti del regolamento, una mia personale opinione che, giusta o sbagliata, rimane pur sempre una semplice opinione....
Piero |
ed infatti io sono assolutamente per la libertà di intervenire a proprio gusto su una foto, ma a proprio gusto e non dando una interpretazione diversa con uno stile di un altro fotografo e cioe' con regolazioni varie tipo interventi con i livelli, saturazione etc etc. Personalmente non ritengo opportuno nrppure un viraggio su una foto di un altro senza considerare che il mio intervento era dovuto al fatto che ormai, molto spesso, si ha questo intervento do draganizzazione, diventa un po' come la publicità, alla fine stanca. Poi sono mie opinioni e come tali condivisibili o no!!!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|